MAXI SCHERMO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
AntoRoma

RE: ATTENZIONE

Messaggio da AntoRoma »

Inviata...
Il rugby è una scienza esatta.Funziona. (jimmy)

L'uncinetto è uno sport estremo (sempre jimmy)

A.P.A #18 / Hang the dj...
Bigio

RE: Re: ATTENZIONE

Messaggio da Bigio »

Flor...si sapeva già purtroppo..mi dispiace per voi tifose.
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

RE: Re: ATTENZIONE

Messaggio da Bigio »

OVVIAMENTE SE I CLUB LAZIALI MANDANO UNA E MAIL PER CHIEDERE CHE SI RIFACCIA L'EVENTO...E TUTTA UN ALTRA STORIA!...FORZA RAGAZZI!!
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Cmq a me sfugge la logica di tutto questo. L'iniziativa è stata testata con la Francia, è andata bene, è piaciuta, sull'onda del successo di sabato scorso c'è entusiasmo popolare per la nazionale di Rugby... razionalmente parlando dovrebbe essere automatico che il maxi-schermo venga ripetuto. Lo so che, vivendo in Italia, dovrei essere abituato ad uno scarso uso della logica anche per questioni ben più importanti però mi stupisco sempre..

P.S.
Cmq io la mail l'ho mandata a tutti gli indirizzi che ha postato Flor.. hai visto mai?
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
capracottaman

Messaggio da capracottaman »

giongeffri ha scritto:Cmq a me sfugge la logica di tutto questo. L'iniziativa è stata testata con la Francia, è andata bene, è piaciuta, sull'onda del successo di sabato scorso c'è entusiasmo popolare per la nazionale di Rugby... razionalmente parlando dovrebbe essere automatico che il maxi-schermo venga ripetuto. Lo so che, vivendo in Italia, dovrei essere abituato ad uno scarso uso della logica anche per questioni ben più importanti però mi stupisco sempre..

P.S.
Cmq io la mail l'ho mandata a tutti gli indirizzi che ha postato Flor.. hai visto mai?

Purtroppo la logica è: faccio il maxyschermo per promuovere il 6 nazioni visto che l'anno di Francia-Galles-Irlanda stento a riempire il Flaminio (con Scozia-Inghilterra non ho questo problema). Apro la vendita su internet così facilito gli stranieri. Raggiunto l'obbiettivo (stadio e tasche pieni) me ne sbatto degli appassionati.....quindi perchè spendere soldi (non crederete mica che lo schermo si materializzi senza un costo ?) per allestire uno schermo ? :oops:
Bigio

Messaggio da Bigio »

Mi dispiace ma la motivazione per cui è stato fatto il primo maxi schermo era solo di fare una manifestazione di promozione del rugby! Tanto è vero che il comitato regionale del Lazio aveva invitato tutte le squadre di mini rugby a portare i ragazzini in piazza sin dalla mattina.
Bisogna rinquadrare le due manifestazioni (quella passata e quella futura) in quest'ottica!!
Bgo
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Ok, mi sfugge il perchè la manifestazione di promozione non si possa ripetere..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
capracottaman

Bigio ha scritto:Mi dispiace ma la motivazione per cui è stato fatto il primo maxi schermo era solo di fare una manifestazione di promozione del rugby! Tanto è vero che il comitato regionale del Lazio aveva invitato tutte le squadre di mini rugby a portare i ragazzini in piazza sin dalla mattina.
Bisogna rinquadrare le due manifestazioni (quella passata e quella futura) in quest'ottica!!
Bgo

Appunto, per la Francia si fece per promuovere il rugby in vista delle due partite con Galles-Irlanda (per riempire il Flaminio furono mandati degli omaggio alle società del nord, mi sembra venete). Ho visto le foto ed è stata una manifestazione azzeccata. Si voleva bissare con l'Irlanda ma credo che ora la politica sia cambiata.
Speriamo bene....
Bigio

Messaggio da Bigio »

giongeffri ha scritto:Ok, mi sfugge il perchè la manifestazione di promozione non si possa ripetere..
Diciamo che le richieste che provengono da questo sito non sono per promuovere il rugby..ma per vedere la partita non avendo potuto acquistare i biglietti...o mi sbaglio?
Bgo

certo che la FIR poteva fare un'altra politica di vendita..ma tant'è..
capracottaman

Bigio ha scritto:
giongeffri ha scritto:Ok, mi sfugge il perchè la manifestazione di promozione non si possa ripetere..
Diciamo che le richieste che provengono da questo sito non sono per promuovere il rugby..ma per vedere la partita non avendo potuto acquistare i biglietti...o mi sbaglio?
Bgo

certo che la FIR poteva fare un'altra politica di vendita..ma tant'è..

Non sbagli, ma non solo per quello....anche per dare la giusta cassa di risonanza al nostro movimento....non solo quello romano.
Altrimenti avrei proposto il maxyschermo sotto casa a Mostacciano (quartiere di Roma-Sud) e vai col tango !
Essere presenti in una piazza centrale di Roma ha dato lustro a tutto il nostro movimento.

Per la politica di vendita la F.I.R. poteva fare altro, chi non fà non falla....ma forse in F.I.R. si falla troppo ! Questa è la triste verità..... :cry:
JPR

Messaggio da JPR »

Capracottaman scusa la curiosità ma mi spiegheresti il motivo del tuo nick..sei molisano ??
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
scrumleader

Messaggio da scrumleader »

capracotta, un bel paese dove fa molta neve...

e poi ci hanno fatto i mondiali di sci di fondo recentemente...

un paese sconosciuto ai più ma una bellezza dell'appennino !
Sono un leader dentro e fuori dal campo
JPR

Messaggio da JPR »

Si lo so Scrumleader (chi è il tuo avatar ?)...Un posto meraviglioso...
Mio padre è nato là..ho casa e ci vado + volte l'anno..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
parm

Messaggio da parm »

riscrivo qua la mail da inviare,non si sa mai ragazzi!!!!!!
inviatela a: segreteria@federugby.it
segretariofederale@federugby.it
presidenza@federugby.it

Chi vi scrive rappresenta un folto gruppo di appassionati di rugby italiani, che vorrebbe chiedervi di tornare sulla decisione di non organizzare la manifestazione di Piazza del Popolo, con maxi-schermo per seguire la partita, in occasione degli incontri Italia-Galles e Italia-Irlanda del torneo delle Sei Nazioni, a differenza di quanto avvenuto per Italia-Francia. Tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare a tale evento sono stati concordi nel giudicarlo riuscito, ben organizzato e piacevole per il pubblico; agli ovvi vantaggi propagandistici per il movimento rugbystico nazionale derivanti da eventuali ripetizioni della manifestazione vanno aggiunte le richieste di tutti coloro che avrebbero voluto seguire le due prossime partite casalinghe allo stadio ma che saranno impossibilitati a farlo a causa della scarsa capienza dello stadio Flaminio e del sempre maggiore appeal che le gare romane del Sei Nazioni hanno presso il pubblico italiano e gli appassionati stranieri. Tra costoro ci sono molte persone provenienti da luoghi anche molto distanti da Roma che hanno già prenotato il viaggio e il soggiorno nella Capitale ma che non sono riuscite a procurarsi il biglietto per lo stadio. Per loro il maxi-schermo di Piazza del Popolo può essere un modo per vivere il clima della partita in compagnia, magari insieme ai tifosi ospiti nelle stesse condizioni, e provare le sensazioni dello stadio, mentre per tutti può continuare ad essere un mezzo per avvicinare allo spirito e allo spettacolo del rugby chi si dovesse trovare a passare da quelle parti a quell’ora
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ci siamo fregati con le ns.mani. Il maxi schermo era per promuovere il rugby. Adesso, dopo la Scotishvittoria siamo nelle prime pagine dei quotidiani, nei TG, ovunque ed allora ora lo schermone lo useranno per gli sport minori. Prepariamoci a vedere il tamburello in megascreen !!!!!!!!!!!
Rispondi