Cercasi FRASSINELLE !!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

rive

Messaggio da rive »

Complimenti agli eroici giocatori, molti dei quali non sfigurerebbero affatto in campionati ben più alti.
Ma è proprio il personaggio che millanta di allenare che mi è indigesto, lui e i suoi 24 anni di esperienza senza ancora aver capito il perché del gioco al piede.
Si trattava solo di tirar fuori i maroni, e questo potevate farlo anche sotto Claudio.

In bocca al lupo, a questo punto vi bastano altre tre vittorie piene per essere quasi salvi, sempre che il Villadose non retroceda.[/quote]

Cosa cambia per il Frassinelle se retrocede il Villadose?
rive

Messaggio da rive »

sonountoro ha scritto:
rive ha scritto:sonountoro hai visto che l'allenatore anni 30' insieme ai suoi eroici giocatori ha battuto il Tarvisium 22 a 19.

Ricrediti! torna con noi a Frassinelle!
Complimenti agli eroici giocatori, molti dei quali non sfigurerebbero affatto in campionati ben più alti.
Ma è proprio il personaggio che millanta di allenare che mi è indigesto, lui e i suoi 24 anni di esperienza senza ancora aver capito il perché del gioco al piede.
Si trattava solo di tirar fuori i maroni, e questo potevate farlo anche sotto Claudio.

In bocca al lupo, a questo punto vi bastano altre tre vittorie piene per essere quasi salvi, sempre che il Villadose non retroceda.

Cosa cambia per il Frassinelle se retrocede il Villadose?
sonountoro

Messaggio da sonountoro »

rive ha scritto:Cosa cambia per il Frassinelle se retrocede il Villadose?
Stando a quanto si dice, ne promuovono 2 dal CIV, ergo 2 retrocedono dall'Elite... se Villadose dovesse retrocedere, dubito la metterebbero nel girone emiliano, più probabilmente finirebbe nell'elite veneto.

Ricapitolando, a Frassinelle occorre arrivare quart'ultima per salvarsi. A meno che il CIV non faccia altre concessioni, o che non cambino ulteriormente le regole.
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

rive ha scritto:
valko ha scritto:ma veccio non ci fa più sapere nulla???

Oltre a speedy, ci sono Zanconato, Tasinato, i Fratelli Stefano e Michele Salvan, Pasquin M., Nuzzo, Santato, Checchinato, Cellini, Miola.
Lele Mora come dirigente.
Me li saluti tutti???
Mi piacerebbe riuscire ad organizzare una bella amichevole qui a San benedetto, con tanto di terzo tempo a pesce!!
Sono certo che Celio e Miola, soprattutto, apprezzerebbero...
Veccio

Messaggio da Veccio »

Grande Frassinelle!!!!
:oola:
Adesso fuori i maroni e via a testa bassa fino a fine campionato. La salvezza è realizzabile!!!!
Chiaramente se ce la dovessimo fare TUTTI quelli che partecipano a questa discussione DEVONO venire a festeggiare con noi.
8-)
E l'anno prossimo anche a giocare. Lo sapete che da noi il gruppo è la cosa più importante, chiunque dimostri così tanto interesse per la nostra maglia merita di portarla.

ma veccio non ci fa più sapere nulla???
Purtroppo mi hanno cambiato i PC al lavoro e sono sotto telecontrollo!
vale81

Messaggio da vale81 »

Domenica Oderzo-Frassinelle... pronostici?!
sonountoro

vale81 ha scritto:Domenica Oderzo-Frassinelle... pronostici?!
Mah, se l'Oderzo è la stessa squadra che si è vista in casa allora Frassinelle può farcela abbastanza agevolmente. Tutto dipende dall'approccio mentale col quale i giocatori gialloblu scenderanno in campo... le trasferte in corriera non sono mai state fortunate...

Forza "Nelle".
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Usando come termine di raffronto la Tarvisium...con l'Oderzo abbiamo vinto abbastanza facilmente...dal Frassille invece le abbiamo prese...quindi dico Frassinelle.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rive

Messaggio da rive »

Il Rugby Frassinelle è contento per due motivi:

1) Andrea Scanavacca è nato rugbysticamente a Frassinelle dove ha giocato dai 6 ai 17 anni.

2) La maglia numero 8 con la quale Parisse ha disputato lo storico match contro la Scozia e che ha lanciato a fine partita verso il pubblico, è stata agguantata al volo dalla fidanzata di Bianca terza linea del Frassinelle.
Veccio

Messaggio da Veccio »

Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Il problema "mentalità" si conferma il più grande della nostra squadra.
Peccato per l'occasione sprecata contro una squadra decisamente abbordabile, speriamo solo i punti lasciati sul campo non compromettano le possibilità di salvezza.
sonountoro

Veccio ha scritto:Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Peccato per l'occasione sprecata contro una squadra decisamente abbordabile, speriamo solo i punti lasciati sul campo non compromettano le possibilità di salvezza.
Mah, Frassinelle è in una brutta posizione in classifica, oltre a vincere tassativamente contro il Lemene, deve sperare che quest'ultimo batta il Lido diretto rivale di entrambe per la salvezza. Ma anche così la situazione resterebbe critica; Vicenza e Montebelluna non sono impossibili da battere, su Casale e Riviera non posso esprimermi.

Guardando la classifica si sarebbe potuto evitare questo scivolone.

Buon proseguimento.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

sonountoro ha scritto:
Veccio ha scritto:Oderzo come Treviso, i vostri collegamenti tra le due partite si sono dimostrati pù che corretti. In casa con entrambe ce la siamo giocata bene, riuscendo addirittura a battere il Tarvisium al ritorno, in trasferta invece siamo andati a fare una scampagnata prendendo 100 (!!!!!!!) punti a Treviso e più di 30 domenica a Oderzo.
Mah, Frassinelle è in una brutta posizione in classifica, oltre a vincere tassativamente contro il Lemene, deve sperare che quest'ultimo batta il Lido diretto rivale di entrambe per la salvezza. Ma anche così la situazione resterebbe critica; Vicenza e Montebelluna non sono impossibili da battere, su Casale e Riviera non posso esprimermi.

Guardando la classifica si sarebbe potuto evitare questo scivolone.

Buon proseguimento.
Montebelluna e Riviera sono decisamente su di un altro pianeta rispetto a Vicenza e Casale...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
sonountoro

issor ha scritto: Montebelluna e Riviera sono decisamente su di un altro pianeta rispetto a Vicenza e Casale...
Mah, Vicenza nel bene e nel male è più o meno quella dell'anno scorso.
Riviera e Casale non le ho viste.
Montebelluna è stata l'ultima partita che ho giocato: a parte l'estremo, facilitato dall'incapacità tecnico-tattica del pseudo-allenatore gialloblu, mi è sembrata una squadra senza troppe pretese. La mia marcatura in mezzo ai centri la dice lunga.
vale81

Messaggio da vale81 »

Direi che Frassinelle quando è venuta a Oderzo non era la stessa dell'andata in casa loro. Tende a far tanta confusione spezzando molto i ritmi degli avversari, con furbatine che ti fanno più intenerire e sorridere che arrabbiare... Non permette partenze veloci ne fuoriuscite del pallone dai raggruppamenti, non mi pronuncio sull'arbitro più di tanto per non far polemiche.Dico solo che a mio parere poteva risparmiarsi l'amonizione del giocatore del Frass appena entrato e fischiare qualcosa in più in altre situazioni.
vale81

Messaggio da vale81 »

Se frass gioca in casa col lemene forse può farcela, se gioca a porto ... dico porto.
Rispondi