Stregato da Murrayfield...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Maffy

Messaggio da Maffy »

Per la birra, anche io ci sono rimasto male. Come potevo vedere la partita senza bere della fresca e sana Tennents???Ma visto come è andata a finire, mi sono dilaniato fino a notte fonda!
ATUTTOBRACCIO

RE: Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da ATUTTOBRACCIO »

IL 21-0 L'HO IMMORTALATO CON UNA FOTO STORICA!!!
CHE IDEA VE NE SIETI FATTI DEGLI AMPI SPAZI VUOTI? STRANO NO PER UNA PARTITA DEL SEI NAZIONI?
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non e' tanto strano: alcuni scozzesi sono rimasti a casa perche' pensavano che la vittoria fosse scontata, mentre altri sono rimasti a casa perche' non volevano assistere a una bruciante sconfitta.
Maffy

Messaggio da Maffy »

Per me gli scozzesi si vedevano già con la vittoria in tasca. Scozia-Irlanda è sold-out da parecchio tempo
ATUTTOBRACCIO

Messaggio da ATUTTOBRACCIO »

Ma se ben ricordo, anche negli anni in cui la nostra nazionale non aveva la minima chances di vittoria, le tribune erano piene!
Io credo che stavolta ci abbiano veramente sottovalutato... non mi sembrano dei grandi intenditori allora!
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

o credo che stavolta ci abbiano veramente sottovalutato... non mi sembrano dei grandi intenditori allora!
speriamo lo facciano spesso , anche gli altri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il vedere certi spazi delle tribune vuoti un po' mi intristiva , io di murryfiled avro' sempre l'immagine del vecchio stadio , per me il piu' bello al mondo dopo il vecchio arms park di cardiff
ogni partita della scozia 100,000 persone
la gente stava in piedi e per me aveva un fascino incredibile alla faccia delle norme di sicurezza , avete visto l'effetto della curva vecchio stile di crock park ?
l'ho visitato nell'estate del 90 , quando stavano costruendo il nuovo murryfield , tengo ancora come cimeli le foto fatte all'interno
all'interno dello stadio , al museo comprai una maglia degl'all blacks anni 60
e un pallone gilbert colore cuoio fatto artigianale alla cittadina di rugby
il vecchios tadio era da sogno !!!!!!! adesso non mi fa' un gran effetto rispetto al millenium e a twickenam
la prima trasferta che faro' sara' sicuramente a cradiff !!!!!
Rispondi