chi è il presidente ?Nohome ha scritto:Non gioco più a Roma, se no avrei apprezzato il gesto.wallabies ha scritto:Ti torno a ripetere...forse non frequenti il cus da un po'...ma le cose stanno e sono cambiate molto...quindi non parlare di cose che non conosci...i giocatori sono parte integrante del gioco...quindi loro per primi dovrebbero rispettare le regole...per il resto non entro nel merito di una polemica sterile e che non interessa a nessuno...però se mi dici chi sei la prossima volta che giochiamo contro magari non ti tocco...
Comunque il presidente se ne è andato?
No? Allora non è cambiato proprio nulla!
Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
capppero
free fre free style
- Total
- Contatta:
-
Cappero
- megan
ma veramente visti gli insulti che vi scambiate......tanto scherzosi non mi sembravate!!!
cmq noi siamo tranquillissimi, ti dico solo che personalmente non disdegniamo,noi ragazzi del cus ct, di andare a mangiare nel fast food di uno dei ragazzi del san gregorio, e che domenica il cus ct ed il milazzo sono tranquillamente saliti nello stesso treno x andare a giocare a roma e benevento, con le dirigenze che chiaccheravano tranquillamente.
L'ambiente mi sembra un attimino diverso dal vostro......
cmq pace fratello, respect!!!
cmq noi siamo tranquillissimi, ti dico solo che personalmente non disdegniamo,noi ragazzi del cus ct, di andare a mangiare nel fast food di uno dei ragazzi del san gregorio, e che domenica il cus ct ed il milazzo sono tranquillamente saliti nello stesso treno x andare a giocare a roma e benevento, con le dirigenze che chiaccheravano tranquillamente.
L'ambiente mi sembra un attimino diverso dal vostro......
cmq pace fratello, respect!!!
-
Nohome
Beh.. qualche pagina fa, o da qualche altra discussione, si leggeva che ta San Gregorio, Cus CT e Milazzo ci stesse un po' di maretta per questioni di giocatori dati/non dati, ceduti, tenuti ecc ecc...
E credo che se Accademia e Cus Roma si trovassero nel treno, non penso lo ribalterebbero.. ci sono sempre i campi da rugby per qualsiasi cosa...
Almeno credo
E credo che se Accademia e Cus Roma si trovassero nel treno, non penso lo ribalterebbero.. ci sono sempre i campi da rugby per qualsiasi cosa...
Almeno credo
-
Cappero
guarda, qui a Roma, tra Accademia e CUS, c'è gente che va a cena fuori con altra gente che gli ha fatto saltare tutti i denti (letteralmente).
Ma poi, anche se fosse, che dire? Beati voi che siete gente + civile(?)...
non ci vuole molto in effetti!
Questo forum è uno spazio comune, ci possiamo conforntare, scherzare o anche insultare pesantemente (per quanto mi riguarda). Tutto è molto interessante e/o costruttivo.
Invece giudicare le cose e i discorsi altrui mi sembra piuttosto futile.
Insomma ognuno è (o dovrebbe essere) libero di esprimersi. L'importante è avere qualcosa da dire..
Ma poi, anche se fosse, che dire? Beati voi che siete gente + civile(?)...
non ci vuole molto in effetti!
Questo forum è uno spazio comune, ci possiamo conforntare, scherzare o anche insultare pesantemente (per quanto mi riguarda). Tutto è molto interessante e/o costruttivo.
Invece giudicare le cose e i discorsi altrui mi sembra piuttosto futile.
Insomma ognuno è (o dovrebbe essere) libero di esprimersi. L'importante è avere qualcosa da dire..
-
Cappero