MAXI SCHERMO
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
Un indirizzo email? a cui mandare il tutto?(ok sono pigra...non lo cerco da sola....)
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
atrevida
ufficio.sport@comune.roma.it metterei in copia anche il Sindaco
-
Flor
- Contatta:
Comune di Roma
XX Dipartimento Ufficio Sport
III U.O.A. promozione sportiva e gestione impianti
ufficio.sport@comune.roma.it
IV U.O.T. impiantistica sportiva
sviluppo.impiantistica.sportiva@comune.roma.it
Consulente per lo Sport
CONSULENTE PER LO SPORT
Onorevole Gianni Rivera
Indirizzo: Piazza Campitelli 7
00187 Roma
E-mail: c.dangelo@comune.roma.it
Telefono 06.67103435 - Fax 06.6990927
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... l_portale/
Il_comune_per_argomenti/Cultura,_Sport_e_Turismo/Ufficio_Sport/Guida_agli_uffici/&flagSub=
XX Dipartimento Ufficio Sport
III U.O.A. promozione sportiva e gestione impianti
IV U.O.T. impiantistica sportiva
Consulente per lo Sport
CONSULENTE PER LO SPORT
Onorevole Gianni Rivera
Indirizzo: Piazza Campitelli 7
00187 Roma
E-mail: c.dangelo@comune.roma.it
Telefono 06.67103435 - Fax 06.6990927
http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... l_portale/
Il_comune_per_argomenti/Cultura,_Sport_e_Turismo/Ufficio_Sport/Guida_agli_uffici/&flagSub=
-
Phoebe
-
prisilla
c.dangelo@comune.roma.it
Chi vi scrive rappresenta un folto gruppo di appassionati di rugby italiani, che vorrebbe chiedervi di tornare sulla decisione di non organizzare la manifestazione di Piazza del Popolo, con maxi-schermo per seguire la partita, in occasione degli incontri Italia-Galles e Italia-Irlanda del torneo delle Sei Nazioni, a differenza di quanto avvenuto per Italia-Francia. Tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare a tale evento sono stati concordi nel giudicarlo riuscito, ben organizzato e piacevole per il pubblico; agli ovvi vantaggi propagandistici per il movimento rugbystico nazionale derivanti da eventuali ripetizioni della manifestazione vanno aggiunte le richieste di tutti coloro che avrebbero voluto seguire le due prossime partite casalinghe allo stadio ma che saranno impossibilitati a farlo a causa della scarsa capienza dello stadio Flaminio e del sempre maggiore appeal che le gare romane del Sei Nazioni hanno presso il pubblico italiano e gli appassionati stranieri. Tra costoro ci sono molte persone provenienti da luoghi anche molto distanti da Roma che hanno già prenotato il viaggio e il soggiorno nella Capitale ma che non sono riuscite a procurarsi il biglietto per lo stadio. Per loro il maxi-schermo di Piazza del Popolo può essere un modo per vivere il clima della partita in compagnia, magari insieme ai tifosi ospiti nelle stesse condizioni, e provare le sensazioni dello stadio, mentre per tutti può continuare ad essere un mezzo per avvicinare allo spirito e allo spettacolo del rugby chi si dovesse trovare a passare da quelle parti a quell’ora
c.dangelo@comune.roma.it
Chi vi scrive rappresenta un folto gruppo di appassionati di rugby italiani, che vorrebbe chiedervi di tornare sulla decisione di non organizzare la manifestazione di Piazza del Popolo, con maxi-schermo per seguire la partita, in occasione degli incontri Italia-Galles e Italia-Irlanda del torneo delle Sei Nazioni, a differenza di quanto avvenuto per Italia-Francia. Tutti coloro che hanno avuto modo di partecipare a tale evento sono stati concordi nel giudicarlo riuscito, ben organizzato e piacevole per il pubblico; agli ovvi vantaggi propagandistici per il movimento rugbystico nazionale derivanti da eventuali ripetizioni della manifestazione vanno aggiunte le richieste di tutti coloro che avrebbero voluto seguire le due prossime partite casalinghe allo stadio ma che saranno impossibilitati a farlo a causa della scarsa capienza dello stadio Flaminio e del sempre maggiore appeal che le gare romane del Sei Nazioni hanno presso il pubblico italiano e gli appassionati stranieri. Tra costoro ci sono molte persone provenienti da luoghi anche molto distanti da Roma che hanno già prenotato il viaggio e il soggiorno nella Capitale ma che non sono riuscite a procurarsi il biglietto per lo stadio. Per loro il maxi-schermo di Piazza del Popolo può essere un modo per vivere il clima della partita in compagnia, magari insieme ai tifosi ospiti nelle stesse condizioni, e provare le sensazioni dello stadio, mentre per tutti può continuare ad essere un mezzo per avvicinare allo spirito e allo spettacolo del rugby chi si dovesse trovare a passare da quelle parti a quell’ora
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
prisilla
Ammazza ao' il bicchiere altro che mezzo vuoto......invece io penso positivo, tra l'altro il SOR. WOLLY VELTRONI (sindaco de ROMA) è un appassionato di rugby...sono fiduciosa!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
robbberta
-
Phoebe
Non importa! se tanto non ci devono ascoltare per lo meno, noi la coscienza a posto ce l'abbiamo. Noi dobbiamo fare tutto quello che possiamo, nelle nostre limitate pssibilità...e se poi nulla cambia amen! Ma avremo l'orgoglio di dire che ci abbiamo provato!Umaga4ever ha scritto:inviate, tanto non ci ascoltano.......
Dopotutto se non proprio non voglio ascoltarci, che facciano per lo meno lo sforzo di cestinare le nostre mail....sennò il silenzio è troppo semplice!
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Umaga4ever
- Contatta:
Wolly è un appasionato di basket e cavalca il cavallo del rugby.prisilla ha scritto:Ammazza ao' il bicchiere altro che mezzo vuoto......invece io penso positivo, tra l'altro il SOR. WOLLY VELTRONI (sindaco de ROMA) è un appassionato di rugby...sono fiduciosa!
Se era appasionato del rugby il flaminio era ristrutturato da almeno 3 anni!! Anche se la speranza è l'ultima a morire....
Una cosa si potrebbe fare il 10/03, andare sotto casa di Veltroni e chiedere se ci invita a vedere la partita a casa sua
-
tittirugby
-
McPippus
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
-
Daddy
..quella dei baracchini della bira, come li chiami tu, è una bella idea, ma forse è arrivata tardi, nel senzo che nè lo sponsor del Galles (che mi sembra sia una marca di birra!), ne la Peroni, nota fabbrica romena comprata dai sudafricani della "Castle" vecchio sporsor della nazionale, avrebbero il tempo di sponsorizzare questa cosa, magari gli diamo questa idea per il prossimo anno, loro ci fanno un sacco di soldi e sicuramente ci guadagnano anche in pubblicità!..noi la birra la paghiamo ma non ce ne frega niente, a noi basta vedere la partita in compagnia!!!....se siete fortunati, i rugbysti non speculanio sui biglietti, io ne avevo unio in più con la Francia, l'ho dato via a meno del suo costo, ma non a un bagarino, ad un altro rugbysta, non stò a perdere il mio tempo per guadagnare due €uro!...il problema è che questa volta non avanza nulla di sicuro!..in bocca al lupo!