Test match RugbyMania Vs Rugby.it

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

orso1967 ha scritto:
tittirugby ha scritto:
orso1967 ha scritto:
tittirugby ha scritto:Eheheheheh....che gabbia , non dimenticate i pochi sopravvissuti di Rugbymani , etc.....
priverò i cani delle loro crocchette preferite... può bastare mezzo sacco...??? :-]
Mah , chissà....vedremo un pò..... :wink:
... anzi... i tiratori di sòle possono ritenersi fortunati che non sia stata istituita la Kangaroo Court, nel qual caso mi sarei sentito onorato di poter sostenere la pubblica accusa... altro che crocchette, allora... :wink:

Cane... le tue crocchette alla salama sai che sono al sicuro... non mi permetterei mai... :wink:
:oola:
martini

Messaggio da martini »

Io porto 10 litri di bianco dell'azienda vinicola "Martini" sempre se non vi dispiace... 8-)
parm

Messaggio da parm »

porta porta è tutto ben accetto :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Daddy

Messaggio da Daddy »

se non ho impegni arbitrali passo al campo pure io (voi direte e chi se ne frega!) ma a me farebbe piacere, solo titty me la presterai una maglia, se mi dici il colore magari nell'armadio una simile la trovo!...magari mi starà un po' strettina!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

non è vero, ognuno è ben accetto!!!dai vieni e palesati!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

QUESTA COSA DI PORTARE OGNUNO UNA COSA TIPICA DEL PROPRIO POSTO MI PIACE UN SACCO.... :wink:

DIREI CHE SI POTREBBE METTERE COME REGOLA IL PORTARE OGNUNO UNA COSA TIPICA MANGERECCIA O NO , DEL PROPRIO POSTO :lol: , AL FINE DI CONOSCERE MEGLIO ANCHE QUESTA NOSTRA BELL'ITALIA , ANCHE MANGERECCIA..... :wink:

CHE NE PENSATE!!!!(alcuni vedo sono già d'accordo) :P :P
cookie83

Messaggio da cookie83 »

super!!!!ottima idea :) però di valtellinese di veramente tipico ci sono i pizzoccheri ma sono un po' difficili da portare in treno...e poi al campo...c'è da dire che da freddi poi...:lol::lol:
cosa preferite?...dolce o salato?....nel primo caso si parla di michetta (come si chiama in dialetto...oppure più comunemente bisciola...è tipo un pane all'uvetta con noci nocciole e frutta secca in genere....) nel secondo caso si potrebbe parlare di bresaola...ma 8 ore fuori dal frigo non so se sia il massimo... :lol: :lol: sennò c'è il vino....ma qui le bottiglie andò le metto? :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Flymen

Messaggio da Flymen »

:P io porterò la focaccia...vi piacciono le cipolle?? perchè quella genovese è la migliore d'italia...
cmq abbiamo messo tutte le istruzioni su come arrivare al campo su rugbymania e FORSE ora arriva anche qualcun'altro...

io vengo in treno per cui non riesco a portare vino e la birra solo per il sostentamento del viaggio...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Fichissima questa cosa di portare cose regionali!!!!! Io anche se so romana, vivo a trieste quindi porto qualcosa tipico del Friuli Venezia Giulia!!! Che dite del prosciutto cotto in crosta di pane??

Gnam!
parm

Messaggio da parm »

mamma mia flor......acquolina solo a leggerlo! :D
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Infatti e' buono assai!!!!!!!!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Io non ci sarò...sig sig sig...altrimenti cantuccini di Prato e Vin Santo erano assicurati!!!
Ed ora mi immagino che piangeranno in diversi... :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Scomodissima la bagna caoda, da trasportare in treno....e deleteria da consumare se si è in troppi ... :-]
Ripiegherò sui sempre ottimi gianduiotti... ;-)
E magari un paio di salami ....
Duca

Messaggio da Duca »

Duca ha scritto:
Giovaniii...nn vedo il mio nome in lista!!!!Guardate che vi sequesrto tutte le birre se nn mi inserite,siete avvisati!!!!!Vi saluto.Ciauz!!!!

Duca mi devi far sapere oltre alla taglia , se ci vuoi nick o numero dietro alla maglia.... anche perchéè lo devo comunicare , xchéè al tuo nome non ho scritto nulla....

cia cia

Allora sulla mia maglia vorrei far scrivere Duca..o il num 14!!!!Grazie!!!
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

alècavalieri ha scritto:Io non ci sarò...sig sig sig...altrimenti cantuccini di Prato e Vin Santo erano assicurati!!!
Ed ora mi immagino che piangeranno in diversi... :-]
anche se io sono fiorentina e tu pratese terrò alto l'onore della nostre due province!Non temere!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Rispondi