Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
-
fainzeke
- Contatta:
Giocare alla mano! giocare alla mano!! tanto in mischia siamo più forti di loro comunque! e i sostituti che abbiamo ce li portiamo in ogni caso in panchina! ci vuole più gioco dei trequarti e inseriamo la seconda (nel senso di vittoria)!!!!
visita www.seinazioni.net
-
gransoporro
Uno dei gallesi che conosco e` sempre informato.
Mi dice che Morgan oggi ha fatto i sacchi, ma ha saltato i placcaggi. Quindi non e` ancora al 100%.
E che con Morgan e Mark Jones rientranti da infortunii, il solo Gareth Thomas in panca potrebbe essere pochino.
COmunque, notate come il Galles abbia scelto la panchina in funzione dell'Italia, non certo come vorrebbero. Si adattano a noi. E` gia` un complimento.
Mi dice che Morgan oggi ha fatto i sacchi, ma ha saltato i placcaggi. Quindi non e` ancora al 100%.
E che con Morgan e Mark Jones rientranti da infortunii, il solo Gareth Thomas in panca potrebbe essere pochino.
COmunque, notate come il Galles abbia scelto la panchina in funzione dell'Italia, non certo come vorrebbero. Si adattano a noi. E` gia` un complimento.
-
thekid
- Contatta:
Non sono tanto convinto di questo. Secondo me la gittata di De Marigny nei calci di spostamento non ce l'ha nè Pez, nè Scanavacca. Purtroppo a volte capita che la precisione non sia delle migliori.fainzeke ha scritto:[...]Per l'estremo penso che De Marigny (Sob) sarà riconfermato, io rischierei quasi un Pez estremo al posto suo, almeno i palloni li rinvia di 40 metri, ma non penso sia la partita per fare esperimenti quindi.... qualcuno poi aveva detto Bergamauro all'ala da titolare... non credo proprio sia la soluzione migliore, come Flanker è più utile.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
zorrykid
Esatto, nessun esperimento calcia Tronky con il Barone sulla linea di touch!!!!thekid ha scritto:Non sono tanto convinto di questo. Secondo me la gittata di De Marigny nei calci di spostamento non ce l'ha nè Pez, nè Scanavacca. Purtroppo a volte capita che la precisione non sia delle migliori.fainzeke ha scritto:[...]Per l'estremo penso che De Marigny (Sob) sarà riconfermato, io rischierei quasi un Pez estremo al posto suo, almeno i palloni li rinvia di 40 metri, ma non penso sia la partita per fare esperimenti quindi.... qualcuno poi aveva detto Bergamauro all'ala da titolare... non credo proprio sia la soluzione migliore, come Flanker è più utile.
- Tanu
- Contatta:
Wales team to face Italy at Rome's Stadio Flaminio (Saturday, 10 March, 1530 GMT):
Kevin Morgan (Dragons); Mark Jones (Scarlets), Tom Shanklin (Blues), James Hook (Ospreys), Shane Williams (Ospreys); Stephen Jones (Scarlets, capt), Dwayne Peel (Scarlets); Gethin Jenkins (Blues), Matthew Rees (Scarlets), Chris Horsman (Worcester), Ian Gough (Dragons), Alun Wyn Jones (Ospreys), Alix Popham (Scarlets), Martyn Williams (Blues), Ryan Jones (Ospreys).
Replacements:
Duncan Jones (Ospreys), Adam Jones (Ospreys), Rhys Thomas (Blues), Brent Cockbain (Ospreys), Jonathan Thomas (Ospreys), Mike Phillips (Blues), Gareth Thomas (Toulouse).
Referee: Chris White (England)
Kevin Morgan (Dragons); Mark Jones (Scarlets), Tom Shanklin (Blues), James Hook (Ospreys), Shane Williams (Ospreys); Stephen Jones (Scarlets, capt), Dwayne Peel (Scarlets); Gethin Jenkins (Blues), Matthew Rees (Scarlets), Chris Horsman (Worcester), Ian Gough (Dragons), Alun Wyn Jones (Ospreys), Alix Popham (Scarlets), Martyn Williams (Blues), Ryan Jones (Ospreys).
Replacements:
Duncan Jones (Ospreys), Adam Jones (Ospreys), Rhys Thomas (Blues), Brent Cockbain (Ospreys), Jonathan Thomas (Ospreys), Mike Phillips (Blues), Gareth Thomas (Toulouse).
Referee: Chris White (England)
-
mauri59
-
user234483
- Site Moderator

Che sprecone...con le percentuali che abbiamo abitualmente nei calci (di tutti i tipi) 'sprecare' la parola 'PRECISIONE' cosi' mi sembra un'esagerazione...thekid ha scritto:Purtroppo a volte capita che la precisione non sia delle migliori.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
LaNeroverde
-
rask
Un ABISSO no, due o tre VORAGINI OCEANICHE TIPO LA FOSSA DELLE MARIANNE sì.LaNeroverde ha scritto:tutto questo accanimento contro pez non lo capisco..vabbè non sta giocando al massimo, ma se sta in nazionale vuol dire che qualcosa lo sa fare non mi pare che ci sia questo ABISSO con le altre apertutre disponibili..
-
Shye
Perfavore..cerchiamo di non perdere il contatto con la realtàrask ha scritto:Un ABISSO no, due o tre VORAGINI OCEANICHE TIPO LA FOSSA DELLE MARIANNE sì.LaNeroverde ha scritto:tutto questo accanimento contro pez non lo capisco..vabbè non sta giocando al massimo, ma se sta in nazionale vuol dire che qualcosa lo sa fare non mi pare che ci sia questo ABISSO con le altre apertutre disponibili..
-
zorrykid
«La Federazione sta organizzando coreografie, colori e musiche per fare prevalere comunque l’azzurro e farci sentire a casa», rivela il manager Carlo Checchinato.
Quindi, da voci ben informate si prannunciano: i Puffi al gran completo inclusa la Puffetta; i Mammuttones da Orgosolo; Sophia Loren; freesbee a forma di pizza alla diavola; la pigiatura dell'uva; postini per il recapito delle bollette dell'Enel.
Ps. Sta a vedere che Pez è diventato improvvisamente una pippa. Ramiro stai tranquillo che nel 6 nazioni e per il mondiali ci divertiremo.
Quindi, da voci ben informate si prannunciano: i Puffi al gran completo inclusa la Puffetta; i Mammuttones da Orgosolo; Sophia Loren; freesbee a forma di pizza alla diavola; la pigiatura dell'uva; postini per il recapito delle bollette dell'Enel.
Ps. Sta a vedere che Pez è diventato improvvisamente una pippa. Ramiro stai tranquillo che nel 6 nazioni e per il mondiali ci divertiremo.
- gcruta
I Mamuthones sono di Mamoiada (sempre in provincia di Nuoro) e non sono propriamente azzurri...zorrykid ha scritto:«La Federazione sta organizzando coreografie, colori e musiche per fare prevalere comunque l’azzurro e farci sentire a casa», rivela il manager Carlo Checchinato.
-
LaNeroverde
si certo, una galassia..ma siamo seri..rask ha scritto:Un ABISSO no, due o tre VORAGINI OCEANICHE TIPO LA FOSSA DELLE MARIANNE sì.LaNeroverde ha scritto:tutto questo accanimento contro pez non lo capisco..vabbè non sta giocando al massimo, ma se sta in nazionale vuol dire che qualcosa lo sa fare non mi pare che ci sia questo ABISSO con le altre apertutre disponibili..