Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
Shye
RE: Re: Il XV GALLESE CHE AFFRONTERà L
mmm..niente da dire, i trequarti fanno davvero paura
-
bosch
scusate ma qual'è il senso di comunicare con così largo anticipo la formazione?
-spavalderia (quale che sia l'avversaria a noi non interessa xchè siamo più forti)
-estrema correttezza (appena la conosco la comunico)
-pretattica (così l'avversario si agiata e arrovella per una settimana intera)
altro?
-spavalderia (quale che sia l'avversaria a noi non interessa xchè siamo più forti)
altro?
-
gransoporro
-
bosch
e bisogna per forza annunciarlo alla stampa?gransoporro ha scritto:Semplicemente, da quando la formazione e` annunciata l'allenamento e` finalizzato a preparare quei XV e non tutta la squadra. Per esempio, il tallonatore titolare lancera` il 75% delle touche in allenamento. I 3/4 prepareranno i movimenti difensivi e offensivi come un'unita`. E cosi` via.
-
user234483
- Site Moderator

se non erro c'e' anche una sorta di "protocollo" per cui, per non so bene quale motivo filosofico, la squadra ospite e' la prima ad annunciare la sua formazione, ma se qualcuno e' in grado di confermare o smentire questa mia affermazione e' meglio, perche' e' solo un vago ricordo nella mia mente 
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
gransoporro
L'Italia presenta la formazione mercoledi` o giovedi` (ultimo momento possibile), l'Inghilterra il martedi`. Le altre fra martedi` e mercoledi`.
E l'annuncio alla stampa non e` nulla di trascendentale. In ogni caso, si possono vedere gli allenamenti, chiusi sempre dalla conferenza stampa dell'allenatore o di qualche giocatore. E si puo` vedere qual e` il XV titolare, perche` non annunciarlo ufficialmente?
E l'annuncio alla stampa non e` nulla di trascendentale. In ogni caso, si possono vedere gli allenamenti, chiusi sempre dalla conferenza stampa dell'allenatore o di qualche giocatore. E si puo` vedere qual e` il XV titolare, perche` non annunciarlo ufficialmente?
-
ciccio15
Io voglio credere ai miracoli!
La tragedia è questa:
1.avevo promesso al fratellino di regalargli per il compleanno le tre partite (con la prima ce l'avevo fatta)
2.seguo da anni la nazionale...e perdersi le prossime due partite sarebbe impensabile
3.metà della mia famiglia gioca a Rugby (Rieti) e saranno presenti con i loro bei abbonamenti. rosicherei troppo a non essere lì con loro
4.quello che ho scritto è la verità...così come vera sarebbe la tragedia che si consumerebbe senza i biglietti...
...quindi la domandona che mezza Italia vi avrà fatto:
avete, o prevedete di avere, due biglietti di curva
per le prossime due partite in casa della nazionale?
Incrocio le dita e aspetto. Intanto vi ringrazio per l'aiuto
Francesco, un ragazzo verso la tragedia...familiare!
1.avevo promesso al fratellino di regalargli per il compleanno le tre partite (con la prima ce l'avevo fatta)
2.seguo da anni la nazionale...e perdersi le prossime due partite sarebbe impensabile
3.metà della mia famiglia gioca a Rugby (Rieti) e saranno presenti con i loro bei abbonamenti. rosicherei troppo a non essere lì con loro
4.quello che ho scritto è la verità...così come vera sarebbe la tragedia che si consumerebbe senza i biglietti...
-
Ta_Ausatu
RE: Io voglio credere ai miracoli!
puoi tranquillamente trovare i biglietti su e-bay...sempre che tu abbia quei 200/300 euro da spendere ovviamente.grazie FIR,grazie ticket-one.
a quanto pare non esisto
- PiVi1962
- Contatta:
Credo che sia innanzitutto un fatto mediatico, come osserva gransoporro.bosch ha scritto:scusate ma qual'è il senso di comunicare con così largo anticipo la formazione?
altro?
Le varie squadre scaglionano l'annuncio delle formazioni in modo da riempire tutti i giorni del pre-partita. In questo modo si crea l'attesa per tutti gli incontri.
Non so se vi sia un accordo specifico in tal senso tra le federazioni, ma stranamente l'ordine è sempre molto similare!
-
dinozocc
Re: Io voglio credere ai miracoli!
Leggi un po' qua ragazzo Francesco e prova a sentire Lulù84ciccio15 ha scritto:La tragedia è questa:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... c&start=45
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
JPR
RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!
Dopo la penosa gestione dei biglietti, Dondi ha pure la faccia tosta di chiedere il massimo supporto dai tifosi!
Leggete quà incredibile:
http://www.planet-rugby.com/Story/0,182 ... 35,00.html
Leggete quà incredibile:
http://www.planet-rugby.com/Story/0,182 ... 35,00.html
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
ilcavigliatore
RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!
"I believe we are a better rugby team and rugby nation than Italy "
Ryan Jones
(dal sito bbc rugby)
..che gli rispondiamo?
Ryan Jones
(dal sito bbc rugby)
..che gli rispondiamo?
-
teodoro
Re: RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!
che ha ragioneilcavigliatore ha scritto:"I believe we are a better rugby team and rugby nation than Italy "
Ryan Jones
(dal sito bbc rugby)
..che gli rispondiamo?
Rugby is life..play it!
-
LaNeroverde
Re: RE: Re: Io voglio credere ai miracoli!
che lo vedremo sabato e che intanto l'italia è a due e il galles a zero..ilcavigliatore ha scritto:"I believe we are a better rugby team and rugby nation than Italy "
Ryan Jones
(dal sito bbc rugby)
..che gli rispondiamo?