Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
megan ha scritto:ieri alla cittadella cmq pubblico delle grandi occasioni, presenti almeno una settantina di persone, comprese 2 tifose ospiti e l'immancabile club di affezionatissimi "OFFICIAL CUCCHE DEL CUS"......
eri presente anche quando è stata aggredita verbalmente una tifosa del Torre??? Solo per aver detto basta e stai zitto a qualcuno che stava in panchine e lanciava epiteti dall'inizio della gara.
Complimenti....
A proposito come mai come segnalinee avete utilizzato un'arbitro.
innanzi tutto mi dispiace x l'accaduto, purtroppo in tribuna ci sta gente non sempre vicina al cus.....ma mi suona molto strana quest'aggressione verbale,anche xkè ero a bordo campo a fare foto,sempre dietro l'area di meta dove attaccavamo,non ero difficile da riconoscere, e penso me ne sarei accorto,cosi come mi sono accorto della presenza delle due ragazze e che tifavano x il torre,forse stai esagerando un pò,magari sono state riprese verbalmente,ma parlare di aggressione mi sembra esagerato!!!
cmq in panchina ci stavano allenatore,2 medici,direttore tecnico e 2 accompagnatori ufficiali,di cui uno allenatore dell'under 19,non mi pare lanciassero epiteti o sproloqui vari,credimi.
Cmq se l'episodio fosse realmente accaduto mi dispiace e porgo le scuse ufficiali da parte del Cus Catania.
Per quanto riguarda il guardialinee credo che anzi debba fare piacere la cosa,in quanto era presente il Sig.Muscuso, arbitro Fir, che in quanto libero da impegni di campionato è venuto a vedere la partita, e su nostra richiesta ha gentilmente accettato di operare da guardialinee, dando quindi maggiore efficacia e regolarità all'operato dell'arbitro,magari si potessero avere sempre dei guardialinee federali,anche non in forma ufficiale!!sempre meglio del tecnico del torre che non ha dato touche sul punto dopo un calcio effettuato non meno di 5-6 metri fuori dai 22 o di quello del Cus Roma che ha fatto annullare una meta già convalidata dall'arbitro,quando sappiamo benissimo che un guardialinee non federale non ha questa possibilità!!!
p.s. cmq le due ragazze erano tranquillamente al terzo tempo,e non mi pare che nessuno abbia detto niente o che loro si siano lamentate, tutto tranquillo e arancini e birra come al solito.
Caro Megan, sicuramente era tutto tranquillo si parlava solo di aggressione verbale!!!!!!! Anche il terzo tempo e ti garantisco che mi costa doverlo dire è stato alquanto squallido, praticamente salvo tu e tu non c'era nessun altro. Ritengo che il terzo tempo sia un momento di aggregazione e non solo mangereccio.
Per quanto riguarda il nostro segnalinee è stato il primo bersaglio della panchina, con i famosi epiteti vari.
" C'è touche e touche":
Se il nostro ha potuto non vedere da dove calciava se entro i 22 o subito dopo, il tuo Muscuso ha fatto di peggio non ha visto il piede sulla linea di touche di un vostro giocatore in occasione della vostra prima meta.
Comunque apprezzo le tue scuse, ti dico solo se vuoi entrare nel merito cerca di essere più obiettivo o perlomeno più attento a 360°.
Il "nostro" Muscuso ha convalidato la vostra prima meta che era quanto meno discutibile, considera che io stesso mi trovavo sull'azione e ti garantisco che il vostro giocatore se non è stato buttato fuori dal campo prima di schiacciare poco ci mancava, magari mi sbaglio ma di sicuro se fosse stato in mala fede uno dei nostri migliori arbitri regionali sarebbe stato facile annullare quella meta.... Di sicuro + non era più meta questa quanto la prima nostra... Non cominciate a rosicare che ancora vi potete salvare perchè siete tutta un'altra cosa rispetto al girone d'andata e la prima cosa che ho pensato a fine partita è che non meritate di stare in ultima posizione...
cuoreovale ha scritto:boborugby
............................................ chi saranno secondo voi le 2 squadre che, purtroppo, lasceranno la serie B?
PAGANICA e ABRUZZO .
Spero di no per loro, ma credo che in questo momento siano le meno forti del girone.
P.S.: ..........Grande Cappero, COMPLIMENTI !!!!
W IL RUGBY ITALIANO
mmm..e il Torre Del Greco!?...se sei un giocatore del torre allora in Bocca al lupo..se guardiamo alla calssifica sono quasi con un piede nella fossa della C...beh, da Campano mi dispiace, però è difficile negare l'evidenza....
Toglietemi una curiosità...c'è qualche sostenitore..giocatore del Sannio che sappia spiegarci come ha fatto una retrocessa dalla A a cadere nel baratro?
Il Colleferro è in piena corsa per la promozione, grazie anche alla vittoria sul San Gregorio di domenica scorsa. La squadra di Vari si dimostra imbattibile in casa, dove su nove partite ha collezionato solo quest'anno nove vittorie. In classifica marcatori sale a quota quindici mete Paul Lenz.
DATI STATISTICI COLLEFERRO RUGBY
Totale Partite:
Giocate 16
Vinte 12
Nulle 1
Perse 3
GIRONE ANDATA (Tot. Mete fatte 64, subite 19 (1 tecnica); Punti fatti 456; subiti 176)
15 Lenz
11 Ionescu
4 Baroni M.
Battisti
3 Leo
Mancini G.
Mancini M.
2 Idini
Padovese
Napoli
Palozzi
Massicci
De Blasio
Cibotariu
1 Giacomi
Campagna M.
Schettini
Longo
Baroni A.
Bufo
Prati
martini ha scritto:Toglietemi una curiosità...c'è qualche sostenitore..giocatore del Sannio che sappia spiegarci come ha fatto una retrocessa dalla A a cadere nel baratro?
Infatti sarebbe interessante saperlo. Però considera che hanno ceduto un pò di giocatori, hanno avuto alcuni infortuni significativi etc...probabilmente questo sarebbe un buon motivo
Beh la matematica non salva nessuna dal Sele in giu....
però penso che il torre dopo il passo falso a Catania abbia compromesso qualsiasi speranza di riscatto...
Io credo Torre e Paganica... ma il Sannio potrebbe creare false previsioni.....
boborugby ha scritto:chi saranno secondo voi le 2 squadre che, purtroppo, lasceranno la serie B?
Un posto mi sembra già assegnato. Per l'altro sono in lizza tre squadre, con un derby di fuoco tra le due abbruzzesi alla penultima giornata, e già nella prossima, un Abruzzo-CusCt che darà responsi interessanti in proposito.
megan ha scritto:ieri alla cittadella cmq pubblico delle grandi occasioni, presenti almeno una settantina di persone, comprese 2 tifose ospiti e l'immancabile club di affezionatissimi "OFFICIAL CUCCHE DEL CUS"......
eri presente anche quando è stata aggredita verbalmente una tifosa del Torre??? Solo per aver detto basta e stai zitto a qualcuno che stava in panchine e lanciava epiteti dall'inizio della gara.
Complimenti....
.. omissis ..
Per quanto riguarda il guardialinee credo che anzi debba fare piacere la cosa,in quanto era presente il Sig.Muscuso, arbitro Fir, che in quanto libero da impegni di campionato è venuto a vedere la partita, e su nostra richiesta ha gentilmente accettato di operare da guardialinee, dando quindi maggiore efficacia e regolarità all'operato dell'arbitro,magari si potessero avere sempre dei guardialinee federali,anche non in forma ufficiale!! .. omissis ..
ma è vero che dopo che il Torre d.G. aveva schiacciato in meta il G.d.L. ha "tirato fuori" la bandierina segnalando antigioco e l'arbitro, che precedentemente aveva accordato la meta, ha cambiato decisione accordando C.P. in difesa per il CUS Ct. ??
Complimenti....
.. omissis ..
Per quanto riguarda il guardialinee credo che anzi debba fare piacere la cosa,in quanto era presente il Sig.Muscuso, arbitro Fir, che in quanto libero da impegni di campionato è venuto a vedere la partita, e su nostra richiesta ha gentilmente accettato di operare da guardialinee, dando quindi maggiore efficacia e regolarità all'operato dell'arbitro,magari si potessero avere sempre dei guardialinee federali,anche non in forma ufficiale!! .. omissis ..
ma è vero che dopo che il Torre d.G. aveva schiacciato in meta il G.d.L. ha "tirato fuori" la bandierina segnalando antigioco e l'arbitro, che precedentemente aveva accordato la meta, ha cambiato decisione accordando C.P. in difesa per il CUS Ct. ??
Assoluamente no...
Semmai il torre del greco ha fatto una meta (assegnata) abbattendo la bandierina su tuffo del giocatore!
Ehi...ma abbiamo tutti dolori alle mani???non scrive più nessuno...capisco che domenica non c' è il campionato e quindi nonci sono pronostici, prepartita e quant' altro....però suvvia ravviviamo la conversazione....e poi se non scriviamo cappero me va in depressione che sono due giorni che non scrive nulla
Buon rugby a tutti e buon 6 nazioni a tutti