...se dovessimo fare un paragone con i cantanti, il tuo simpatico Pepe lo metterei con......Nino D'angelorask ha scritto:lo so. In Italia ci sono perfino i fan di AlBano, figuriamoci!paga ha scritto:a me non dispiacerebbe affatto
Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio creder
-
rask
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io voglio cr
Ma non avevi detto che lasciavi perdere?
Ormai siete rimasti in pochi a criticare Pepe...
-
anc
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io vogli
Pochi ma buonirask ha scritto:Ma non avevi detto che lasciavi perdere?
-
user234483
- Site Moderator

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Io v
scusate, ma ve la finite con sta polemica del cavolo?
per favore, apritevi un altro thread e litigate li su sale, pepe, olio, peperoncino, etc. etc.
QUI, in questo thread, abbiamo capito come la pensate, non penso che serva a nulla continuare a beccarvi.
per favore, apritevi un altro thread e litigate li su sale, pepe, olio, peperoncino, etc. etc.
QUI, in questo thread, abbiamo capito come la pensate, non penso che serva a nulla continuare a beccarvi.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Rugby-Tv
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
mi sembra che tu sia più nervo di noi due.....user234483 ha scritto:scusate, ma ve la finite con sta polemica del cavolo?
Fai come diceva san Francesco
..vivi e lascia vivere..
-
riccio
-
JPR
ahahah
Mi son fatto una bella risata leggendo planet rugby..praticamente dicono che Shanklin e altri per sfottere il capitano Stephen Jones lo chiamano "Captain Crap" (traducibile cone Capitan Merrda o Cacca) visto che nelle 6 partite di reggenza non ha mai vinto...speriamo rimanga Capitan Merrda anche dopo sabato...
http://www.planet-rugby.com/sixnations/ ... 34,00.html
Mi son fatto una bella risata leggendo planet rugby..praticamente dicono che Shanklin e altri per sfottere il capitano Stephen Jones lo chiamano "Captain Crap" (traducibile cone Capitan Merrda o Cacca) visto che nelle 6 partite di reggenza non ha mai vinto...speriamo rimanga Capitan Merrda anche dopo sabato...
http://www.planet-rugby.com/sixnations/ ... 34,00.html
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
user234483
- Site Moderator

JPR, una domanda.
questo "sfottere", lo possiamo intendere come uno sfottere amichevole, per prendersi per il deretano, oppure come uno sfottere serio, tale da poter denotare una spaccatura a livello di spogliatoio?
Credo che se e' cosa pubblica, sia una cosa a livello di scherzo/presa per il deretano, no?
edit: autoconfermo da solo, ho letto un pezzo dell'articolo, ed in effetti e' giocoso (almeno per quel che il mio inglese riesce a tradurre di quell'articolo, qualche anima pia che mi da' una mano?
)
questo "sfottere", lo possiamo intendere come uno sfottere amichevole, per prendersi per il deretano, oppure come uno sfottere serio, tale da poter denotare una spaccatura a livello di spogliatoio?
Credo che se e' cosa pubblica, sia una cosa a livello di scherzo/presa per il deretano, no?
edit: autoconfermo da solo, ho letto un pezzo dell'articolo, ed in effetti e' giocoso (almeno per quel che il mio inglese riesce a tradurre di quell'articolo, qualche anima pia che mi da' una mano?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
-
gransoporro
-
MAX_AM
Confermo lo spirito "giocoso"user234483 ha scritto:JPR, una domanda.
edit: autoconfermo da solo, ho letto un pezzo dell'articolo, ed in effetti e' giocoso (almeno per quel che il mio inglese riesce a tradurre di quell'articolo, qualche anima pia che mi da' una mano?)
But squad joker Tom Shanklin and a few of the other Wales players have started playfully calling him "Captain Crap".
"We do give Stephen a bit of stick for his record as captain. But it is all in good spirit," Shanklin explained.
Ma l'umorista della squadra Tom Shanklin ed alcuni degli altri giocatori gallesi hanno cominciato a chiamarlo allegramente "Capitano Cacca"
"Noi diamo a Stephen un po' di "bastonate" per il suo record come capitano. Ma tutto in maniera spiritosa", Shanklin ha spiegato.
Se può darti un'idea più precisa...
-
riccio
Colin Charvis
Gareth Jenkins, coach gallese, ha deciso di continuare a non convocare il capellone Charvis, nonostante che da più parti gli venga suggerito di farlo. Non ultimo il suo predecessore Mike Ruddock. Nonostante che il 34enne Charvis sia dato in gran forma, Jenkins insiste nell'uso di 2 numeri 8 Ryan Jones e soprattutto Alix Popham, che ha giocato fuori posizione come flanker.
Molti gallesi ritengono il veterano Charvis adatto ad una partita come quella contro l'Italia capace cioè di scardinare il gioco difensivo degli azzurri.
Ma Jenkins non ci sente da quell'orecchio
Molti gallesi ritengono il veterano Charvis adatto ad una partita come quella contro l'Italia capace cioè di scardinare il gioco difensivo degli azzurri.
Ma Jenkins non ci sente da quell'orecchio
-
JPR
User come intuisci la cosa è ovviamente giocosa ("playfully")..
Shanklin conclude dicendo "But it is all in good spirit"...nel senso che alla fine è una cosa fatta senza finalità negative..una goliardata insomma...certo che Jones ste frecciatine sul groppone se le sentirà però...
Shanklin conclude dicendo "But it is all in good spirit"...nel senso che alla fine è una cosa fatta senza finalità negative..una goliardata insomma...certo che Jones ste frecciatine sul groppone se le sentirà però...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!