Scozia-Irlanda 6N 2007 -Topic Ufficiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

teodoro

Scozia-Irlanda 6N 2007 -Topic Ufficiale

Messaggio da teodoro »

apro il post relatico anche all'altra partita di 6N..
questa partita sarà tutta da vivere secondo me..gli scozzesi hanno troppa voglia di rivincita,mentre gli irlandesi vogliono e devono confermarsi,dopo la vittoria contro gli inglesi..ne uscirà un bel match,almeno spero!
unica news che ho trovato riguarda l'Irlanda...Boss è incerto per la partita e deve sottoporsi ad analisi alla spalla dopo l'infortunio capitatogli in campionato..
Rugby is life..play it!
k2

RE: Scozia-Irlanda 6N 2007 -Topic Ufficiale

Messaggio da k2 »

Troppo tosti gli irlandesi...hanno perso con la Francia solo per una distrazione nel finale e soprattutto senza O'Driscoll e Stringer
Shye

RE: Scozia-Irlanda 6N 2007 -Topic Ufficiale

Messaggio da Shye »

L'Irlanda di 10
diddi

Messaggio da diddi »

La Scozia regge il confronto in molti reparti: prima linea (dove gli irlandesi non sono poi gran che), seconda linea (Murray-O'Connell è LO scontro tra titani delle seconde nel 6N), terza linea (meno classe, più fisico); ali, estremo. Ma in mediana e soprattutto nei centri i trifogli hanno una superiorità schiacciante.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

diddi ha scritto:La Scozia regge il confronto in molti reparti: prima linea (dove gli irlandesi non sono poi gran che), seconda linea (Murray-O'Connell è LO scontro tra titani delle seconde nel 6N), terza linea (meno classe, più fisico); ali, estremo. Ma in mediana e soprattutto nei centri i trifogli hanno una superiorità schiacciante.
onestamente non vedo la scozia cosí simile all'irlanda, i 3/4 irlandesi sono nettamente + affidabili e non solo mediana e centri, in piú sono intercambiabili.

negli avanti ancora mi sembra che la scozia abbia solo una buona scelta ed una otiima, mentre l'irlanda ha ottime scelte (non solo oconnel, ma ocakllaghan, non solo leamy ma wallace e best, e anche 2 tallonatori di grand effetto)

ma certo non mancherrano le motivazioni algi scozzesi, la vedo tosta, ma non cosí tanto
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

L'Irlanda ha i migliori 3/4 (intesi come reparto) dell'intero 6N, la mediana (O'Gara + nano bastardo) è di livello mondiale, gli avanti dicono la loro. Certo la mischia non è... all'italiana, ma di fronte non ne trovano una migliore. Alla Scozia non rimane altro che Paterson calci tutte le punizioni (anche dai propri 22) oltre che al classico e spesso fruttuoso orgoglio (vedi Inghilterra e Francia l'anno scorso) per portare a casa una partita a pronostico ampiamente chiuso.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Quoto. Ricordiamo che la coppia di centri O'Driscoll-D'Arcy è forse la migliore del mondo.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
teodoro

Messaggio da teodoro »

Formazione irlandese:

Le XV irlandais: Dempsey - Horgan, B. O'Driscoll, D'Arcy, Hickie - (o) O'Gara, (m) Stringer - D. Wallace, Leamy, Easterby - O'Connell, O'Callaghan - Hayes, R. Best, Horan. Remplaçants: Flannery, S. Best, M. O'Driscoll, N. Best, Reddan, P. Wallace, Trimble.

tutto invariato,tranne per il fatto che mi pare che Boss non ce l'abbia fatta per la panchina..al suo posto Reddan
Rugby is life..play it!
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Ricordo inoltre che l'Irlanda va per vincere la Triple Crown....Come l'anno scorso...Direi che è un risultato che conferma i progressi del rugby irlandese (vedasi Munster e Leinster) anche se per il Grande Slam rimane ancora la Francia!!! Quindi Irlanda di gran lunga la migliore home union degli ultimi anni? Che ne dite?
teodoro

Messaggio da teodoro »

secondo me decisamente e di gran lunga la migliore come dici tu Fabione...
Rugby is life..play it!
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Volevo dire (altrimenti sembra un'osservazione banale) nonostante il Galles Grande Slam 2005 che è rimasto tuttavia episodico....
teodoro

Messaggio da teodoro »

Scotland: 15 Hugo Southwell (Edinburgh Rugby), 14 Sean Lamont (Northampton Saints), 13 Marcus Di Rollo (Edinburgh Rugby), 12 Rob Dewey (Edinburgh Rugby), 11 Chris Paterson (c) (Edinburgh Rugby), 10 Dan Parks (Glasgow Warriors), 9 Chris Cusiter (Border Reivers), 8 David Callam (Edinburgh Rugby), 7 Kelly Brown (Border Reivers), 6 Simon Taylor (Edinburgh Rugby), 5 Scott Murray (Edinburgh Rugby), 4 Nathan Hines (Perpignan), 3 Euan Murray (Glasgow Warriors), 2 Dougie Hall (Edinburgh Rugby), 1 Gavin Kerr (Border Reivers).
Replacements: 16 Ross Ford (Border Reivers), 17 Allan Jacobsen (Edinburgh Rugby), 18 Jim Hamilton (Leicester Tigers), 19 Allister Hogg (Edinburgh Rugby), 20 Rory Lawson (Gloucester), 21 Andrew Henderson (Glasgow Warriors), 22 Rory Lamont (Glasgow Warriors).
Rugby is life..play it!
christian_cullen

Messaggio da christian_cullen »

Anche se gli scozzesi avranno una gran voglia di rifarsi e per di più giocano in casa, sarà dura battere gli irlandesi. Comunque speriamo in una gran bella partita :oola:
nioltre quoto diddi
Ma in mediana e soprattutto nei centri i trifogli hanno una superiorità schiacciante.
e sottolineo schiacciante
8-) 8-)
sean79

Messaggio da sean79 »

Ragazzi mi aspettavo in questo sito un pò più di PROFESSIONALITA'...MA CHE CAVOLO..QUALCHE COMMENTO SULLA PARTITA IN CORSO NO? MMM...QUANDO SI PARLA DI CALCIOFILIA. Ad ogni modo mi sembra di vedere che la Scozia sta dando filo da torcere ( più che vedere mi baso sui telegrafici commenti della Bbc, visto che Setanta mi permette di vedere solo la partita dell'Italia per la quota che ho speso. Almeno voi che potete vedere la partita su!
Finally I'm back between waves and mountains;)
sean79

Messaggio da sean79 »

La Scozia sta vincendo?????? OH MIO DIO!!!!
Finally I'm back between waves and mountains;)
Rispondi