Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
"BURDISSO - Severo il commento di Burdisso appena atterrato alla Malpensa: «Io stavo litigando con un altro - ha ricordato il difensore argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. "
si...io brucio te casa, rubo tua moglie, rompo te machina....
ma a che livelli siamo?
cmq in molti hanno associato l'inter a una squadra di rugby. temo che nessun rugbista tiri un pugno, scappi e poi si scusi tramite sms, come dicono le radio oggi!
ahahahah...così ne avranno ancora da parlare e accostare i due sport anche questo weekend! sono curioso di sentire il commento di una grande esperta di rugby!...Simona Ventura ( e parte lo stacchetto con le schedine...)
cmq dai...parliamoci chiaro: quell'inseguimento vigliacco di caprioli zompettanti non assomigliava per nulla ad una VERA rissa, di quelle che poi ti ricordi al pub e si ride grassamente...
E' questo l'aspetto offensivo dell'accostamento al rugby, secondo me
yeti ha scritto:Scusate l'OT, so che non è né divertente, né originale parlare di calcio su un sito di rugby, ma proprio non resisto. Ancora mi sto sbellicando leggendo il commento dell'interista col naso rotto:
"BURDISSO - Severo il commento di Burdisso appena atterrato alla Malpensa: «Io stavo litigando con un altro - ha ricordato il difensore argentino - e prendermi da dietro non è da uomo. Però c'è stata una reazione di tutta la squadra e credo che quello dimostra che siamo un grande gruppo. "
G.
Beh... le dichiarazioni di Burdisso hanno una loro logica: fino a poco tempo fa i giocatori dell'Inter si menavano tra loro un giorno si ed uno no, per cui il fatto che Burdisso sia stato difeso e che i suoi compagni non abbiano invece dato una mano al giocatore del Valencia è sicuramente un fatto positivo che testimonia un rinnovato spirito di squadra(ccia)
OT per quella cosa che mi hai chiesto... sto cercando di fare una cosa con photoshop...
bluffer ha scritto:si .... ma forse i giocatori hanno condannato l'accaduto anzichè valorizzare lo spirito da branco di lupi!
Qui di certo si tende ad accostare lo spirito rissaiolo allo spirito del rugby. e credimi...non è il caso di farlo
Già, Burdisso dovrebbe prendere spunto dalle pacate e composte dichiarazioni del Consigliere Federale, nonchè Bandiera della Nazionale, Vaccari rilasciate al termine dell'ultima finale scudetto...
Navarro prossimo candidato alle olimpiadi velocità/salto ostacoli/salto della siepe/salto della quaglia ecc ecc ecc.. Navarro.. il diavolo (di fatto) e l'acqua santa (di nome)
La cosa ridicola di questo sito è che si parla della rissa di Valencia in 7.845 thread, mentre la discussione sulla rissa-partita sospesa-minacce di morte in una partita di rugby giovanile giace dimenticata in un qualche angolo remoto del forum.
Cane_di_Pavlov ha scritto:La cosa ridicola di questo sito è che si parla della rissa di Valencia in 7.845 thread, mentre la discussione sulla rissa-partita sospesa-minacce di morte in una partita di rugby giovanile giace dimenticata in un qualche angolo remoto del forum.
Davvero? Dov'è? Tirala fuori, invece di ululare ogni volta che si accende una luce.