MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

pizzman ha scritto:
San Lorenzo - Jesi 0 - 20 mi sembra... raga, per me, prendere 3 mete e 1 punizione da una squadra forte come lo Jesi è un gran risultato... abbiamo concesso poco e loro hanno subito concretizzato, la prox volta saremo + attenti e preparati... cmq sono molto soddisfatto, gran bella partita...
scusa se mi permetto contraddirti,ma lo jesi non è che sia tutto questo forte che vogliono far credere,in mischia si addomesticano bene,basta che dopo 2/3 mischie ordinate si riesca a prenderci misura e il gioco è fatto.anzi ti dirò di più che loro si innervosiscono troppo facilmente nelle mischie e ciò comporta a loro un gioco non del tutto corretto,e credo che una squadra un pò più esperta di jesi sia san benedetto loro sono bravi in tutti i settori riescono a creare una superiorità numerica nel gioco alla mano......scusami spadde spero che tu non ti sia offeso :twisted: :twisted:
non m'offendo per carità, cmq a quanto me risulta fino a domenica erano primi in classifica, e all'andata hanno battuto anche san benedetto... cmq tranquillo, rispetto le tue convinzioni anke se non le condivido.... cambiando discorso, la sfida al vertice è appassionante...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
cruscaboy70

Messaggio da cruscaboy70 »

caro il mio pizzman da quando ho abbandonato il rugby per i motivi che tu sai ho riscoperto nel nuoto una sensazione fantastica il contrario del rugby.. si chiama rilassarsi., meditare,pensare e sopratutto coordinare i movimenti con la respirazione a differenza tua che quando ti muovi da pilone ignorante perche' tutti i piloni sono dei veri ignorantisembri un bel paracarro anzi PARACAR come ti chiamavano a scuola ricordi? ti saluta la norina, gibo,placido,magda, maurilio, e tuo zio andrea e natalina alla quale eri molto legato.. ti manca? cmq w il rugby forever e sopratutto il fernet branca
mi sa che a cruscaboy gli sia andata dell'acqua del castello estense nel cervello e si sia annacquato e sta cominciando a fare la ruggine come ginger il nostro tallonatore vero paolo bargoni?la tua ragazza dice a tutti che sei favorevole ai D.I.C.O perchè vuoi andare a convivere con il tuo amico...ciao ci vediamo mercoledì
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

scusa se mi permetto contraddirti,ma lo jesi non è che sia tutto questo forte che vogliono far credere,in mischia si addomesticano bene,basta che dopo 2/3 mischie ordinate si riesca a prenderci misura e il gioco è fatto.anzi ti dirò di più che loro si innervosiscono troppo facilmente nelle mischie e ciò comporta a loro un gioco non del tutto corretto,e credo che una squadra un pò più esperta di jesi sia san benedetto loro sono bravi in tutti i settori riescono a creare una superiorità numerica nel gioco alla mano......scusami spadde spero che tu non ti sia offeso
Scusa pizzman ma penso che te ieri avevi parte del cervello in ferie!!! Ringrazio SPADDE per le parole spese per Jesi e per averti ricordato il risultato dell'andata tra Jesi e San Benedetto. Dire che poi nel gioco alla mano noi siamo inferiori al San Benedetto mi sembra veramente una cosa non vera. Che il San Benedetto sia una squadra forte non c'è dubbio però penso che entrambe sappiamo di poterci considerare allo stesso livello...entrambe abbiamo rispetto dell'altro consapevoli di poter sia vincere che perdere.
Ciao.
superspada

Messaggio da superspada »

Salve...sono nuovo...Volevo fare i complimenti ai giornalisti ANCONETANI, ke x l'ennesima volta hanno esaltato il Gruppo dorico...
Bhè...la reatà con il Falconara è stata un'altra...la mischia dorica avrà tirato fuori al massimo 2-3 palle giocabili, e nn c'è stata UNA NETTA SUPREMAZIA DELL'8 DELLA STAMURA. Partita cmq vinta per la superiorità REALE sulle 3/4...
Inoltre..basta a definirvi i più forti dei nuovi team...di nuovo avete solo il nome Stamura Rugby, in squadra avete ex jesini, ex giocatori di football americano, gente che cmq sa qual'è il reale peso di questo gioco. Quindi il fatto ke vi trovate a lottare con Macerata, Falconara e Recanati nn vi fa i migliori, anzi...
Come in tutti gli sport VOI anconetani dovete sempre essere sopra tutti in TUTTI i modi, ve lo dice uno ke di sport ne ha fatto!
Quindi ridimensionatevi...

Ps: Mizzi non ti far innervosire. Stanno facendo questo xkè TUTTI temono Jesi!!!!!
goya

Messaggio da goya »

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON SUPERSPADA. IL PACCHETTO DI MISCHIA DELL'ANCONA CHE A QUANTO SI DICE HA MESSO IN DIFFICOLTà IL SAN BENEDETTO,PROBABILMENTE DEGLI OTTO TITOLARI DELLA SAMB NON C'ERA NESSUNO, CIN IL FALCONARA HA TROVATO MOLTE DIFFICOLTà. VORREI ANCHE CONSIGKIARE AL GIORNALISTA DELL'ANCONA DI GUARDARE LE PARTITE PRIMA DI SCRIVERE GLI ARTICOLI, PERCHè SE IL FALCONARA NON PERDEVA LA TESTA PROBABILMENTE LA PARTITA NON FINIVA COSì. CIAO DA CICCIO
goya

Messaggio da goya »

COMUNQUE SICURAMENTE LA SQUADRA DELL'ANCONA HA UN BUON ORGANICO E ANCHE UN BEL GIOCO, ANCHE SE COME DICE SUPERSPADA è UNA SQUADRA ESPERTA, DOVE I GIOCATORI HANNO DOVUTO SOLO CONOSCERSI E NON SICURAMENTE CAPIRE COME SI GIOCAVA. SONO COMUNQUE CONTENTO CHE ALLA FINE SIA STATA UNA PARTITA PULITA, LEALE E SENZA BASTARDATE DA ENTRAMBE LE SQUADRE.
ian

Messaggio da ian »

superspada ha scritto:Salve...sono nuovo...Volevo fare i complimenti ai giornalisti ANCONETANI, ke x l'ennesima volta hanno esaltato il Gruppo dorico...
Bhè...la reatà con il Falconara è stata un'altra...la mischia dorica avrà tirato fuori al massimo 2-3 palle giocabili, e nn c'è stata UNA NETTA SUPREMAZIA DELL'8 DELLA STAMURA. Partita cmq vinta per la superiorità REALE sulle 3/4...
Inoltre..basta a definirvi i più forti dei nuovi team...di nuovo avete solo il nome Stamura Rugby, in squadra avete ex jesini, ex giocatori di football americano, gente che cmq sa qual'è il reale peso di questo gioco. Quindi il fatto ke vi trovate a lottare con Macerata, Falconara e Recanati nn vi fa i migliori, anzi...
Come in tutti gli sport VOI anconetani dovete sempre essere sopra tutti in TUTTI i modi, ve lo dice uno ke di sport ne ha fatto!

Ps: Mizzi non ti far innervosire. Stanno facendo questo xkè TUTTI temono Jesi!!!!!
non volgio entrare minimamente nei contenuti tecnici, anche xchè non ho visto la partita doemnica, certo cè che quanto scrivi è più da calciofilo che da rugbysta, questo è poco ma sicuro, misembra di elggere i post che vedo nei forum di calcio dielttantistico, questo doversi per forza confontare con "il capoluogo", questo indicare come gli anconetani sofferenti di mal di capoluogo, questo cercare necessariamente il "nemico" naturale di ancona (jesi, parlando calcisticamente) per farlo diventare il proprio idolo da contrapporre alla dorica; personalmente reèputo sti ragionamenti infantili e non degni di un forum come questo. con la speranza che fregnacce del genere non abbiano a rileggersi am che si parli solo e soltantio di rugby.
THE HAMMER
Piars77
Contatta:

Messaggio da Piars77 »

Io credo che tutto questo, e sono daccordo con Ian, non centri assolutamente, ne con il rugby, ne con le squadre e tanto meno con i giocatori, centra solo con un giornalista che scrive gli articoli sul giornale, che normalmente non vede neanche le partite perchè tanto, di rugby, non ne sà una ceppa. Gli vengono passate delle informazioni e lui ci mette del suo ingigantendo tutto (da buon giornalista). Anche quello che scrive per noi di San Lorenzo (non lo conosco ma lo saluto e lo ringrazio in anticipo) fa piu o meno la stessa cosa, fortunatamente senza esagerare più di tanto ma... qualcosina la mete.
Ciao a tutti
FUFU8
Contatta:

Messaggio da FUFU8 »

sono deluso da quello che vedo scritto...
l'Ancona nn si definisce la squadra piu' forte...e non so' per quale motivo...ma tutti vedono la Stamura come squadra da battere...
vi do' un paio di numeri...cosi' capite LA GRANDE ESPERIENZA della nostra squadra che si e' dovuta solo CONOSCERE...su 16 giocatori della mischia 2 hanno giocato a rugby con jesi di cui 1 purtroppo e' fermo x infortunio e l'altro non ha piu' tempo x venire a giocare...mentre 2 giocano a football americano...per la nostra parte forte...ovvero i 3/4 abbiamo su 11 giocatori 5 che giocavano a rugby...di questi 3 hanno iniziato circa 3 anni fa...il vero esperto del gruppo e' il nostro allenatore/giocatore...il resto dei giocatori ha iniziato ad allenarsi la prima volta il 4 aprile 2006...me compreso...o siamo tutti fenomeni oppure sono stati montati castelli di sabbia sulla nostra squadra...non so' assolutamente quanti delle altre squadre avevano gia esperienza rugbystiche e quindi non metto bocca...pero' per quel poco che ho potuto imparare su questo sport ho capito che la squadra e' composta da 15 giocatori che lottano tutti insieme x conquistare la palla e le mete e non da singoli fenomeni che svoltano le partite...se ho scritto qualcosa che ha offeso qualcuno chiedo in anticipo scusa!
FUFU' n.35
ian

Messaggio da ian »

FUFU8 ha scritto:l'Ancona nn si definisce la squadra piu' forte...e non so' per quale motivo...ma tutti vedono la Stamura come squadra da battere...
è a causa di sto cavolo di campanilismo che regna sovrano nella ns regione, come se battere Ancona dia chissà quale vanto, quale stella di cui fregiarsi in giro per la regione, una sorta di rivalsa di piccoli (scusate ma mi scappa così) cervelli. non dico che in ogni squadra non ci debba essere agonismo e voglia di vincere ma che la cosa si fermi al campo e non vada a percorrere sentieri moooolto pericolosi (vedi ad es le partite di calcio)
THE HAMMER
natrugbysamb

Messaggio da natrugbysamb »

L'ancona ha messo in crisi la mischia della Samb??? Che partita avete visto??? :lol:
natrugbysamb

Messaggio da natrugbysamb »

Visto che parliamo di Ancona,

dov'è finito il fotografo che ha fatto il reportage? Qualcuno lo conosce? Avevo chiesto il dvd delle foto, ho lasciato indirizzo, soldi e numero di telefono per farmelo inviare e ... passate due settimane... niente. Qualcuno mi aiuta?????
FUFU8
Contatta:

Messaggio da FUFU8 »

...x quello che riguarda la mischia...mentre Ancona spingevi al massimo delle proprie possibilita' l'ordine x la mischia di Samb era: MANTIENI... :oops: :oops: l'abbiamo proprio messi in grossissima difficolta'!!! :oops: :oops:
invece il fotografo...boh...te posso di solo che se per caso riusciamo ad avere le foto...ve le mandiamo...
FUFU' n.35
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

superspada ha scritto:Salve...sono nuovo...Volevo fare i complimenti ai giornalisti ANCONETANI, ke x l'ennesima volta hanno esaltato il Gruppo dorico...

mah, come ha detto piars, anke il ns giornalista a volte spinge un po, e devo dire che ho capito che forse, non ha ancora inquadrato bene qual'è lo spirito che regna nel rugby, purtroppo sono abituati a scrivere x il calcio e capisco che pongono gli articoli con lo stesso metodo (magari un po troppo sensazionalistico) senza sapere che siamo in un certo senso tutti sulla stessa barca... cmq la birra anconitana è la mejo... :lol:
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
raffra

Messaggio da raffra »

Salve...sono nuovo...Volevo fare i complimenti ai giornalisti ANCONETANI, ke x l'ennesima volta hanno esaltato il Gruppo dorico...
Mai sentito parlare del complesso di inferiorità?
Rispondi