Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
118
- Contatta:
-
JPR
Non stravedo per Pez ma ragazzi per il mondiale servono 2 aperture ed è giusto che Pez abbia una chance per verificare a che punto stà..Bigio ha scritto: Pez al posto di Scanavacca? Rivedremo i soliti calcetti insulsi a scavalcare qualche avversario per regalare la palla ai gallesi?
Bgo
Dategli atto di avere almeno un pò di fantasia...e poi Bigio con i suoi calcetti l'anno scorso ha fatto fare due bellissime mete a Mirko B.
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Giorgio8
- Contatta:
-
TommyHowlett
Quoto. Mi piange il cuore che Pepe stia seduto in panca, ma ha già giocato due partite di fila e credo che ormai BBZ abbia una precisa idea su di lui. Vero che è il 6N, ma è altrettanto vero che è l'unico banco di prova per definire la rosa mondiale. Certo, dovesse Pez giocare ancora da...Italia-Francia, per lui la bocciatura sarebbe completa. Io mi auguro in un partitone da parte sua, nonostante non mi sia mai piaciuto. Con due aperture in forma, ne guadagnerebbe esclusivamente l'Italia, ed è quello che ci interessa.JPR ha scritto:Non stravedo per Pez ma ragazzi per il mondiale servono 2 aperture ed è giusto che Pez abbia una chance per verificare a che punto stà..Bigio ha scritto: Pez al posto di Scanavacca? Rivedremo i soliti calcetti insulsi a scavalcare qualche avversario per regalare la palla ai gallesi?
Bgo
Dategli atto di avere almeno un pò di fantasia...e poi Bigio con i suoi calcetti l'anno scorso ha fatto fare due bellissime mete a Mirko B.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
bluffer
si ma torniamo sempre la....
oltre a questi due, e un Rolando....chi c'è?
la valle dell'eco...
Non credo che Orquera e Marcato sappiano dare di +. O li facciamo giocare sti ragazzi italiani o questi sono i risultati. e Credo che nelle giovanili di buoni talenti negli anni ne siano emersi.
Si veda la risposta di Bortolami quando racconta con chi fa gli allenamenti...tanti giovani da testare
oltre a questi due, e un Rolando....chi c'è?
la valle dell'eco...
Non credo che Orquera e Marcato sappiano dare di +. O li facciamo giocare sti ragazzi italiani o questi sono i risultati. e Credo che nelle giovanili di buoni talenti negli anni ne siano emersi.
Si veda la risposta di Bortolami quando racconta con chi fa gli allenamenti...tanti giovani da testare
-
JPR
- manchester
io spero che prima o poi anche marcato riesca a d esplodere definitivamente, magari anche un'inserimento dell'apertura dell'under (credo Duca si chiami) che non disdegna affatto.
per ora godiamoci chi c'è, Berbizier in merito al gruppo mondiale sta lavorando in maniera coerente e intelligente.
PS
Se Pez gioca come nel test match in Argentina giocato qualche tempo fa credo che non ci farà rimpiangere Pepe (che a me piace molto come coraggio e spirito di iniziativa). Tatticamente col galles però serviranno i calci di Pez vista la tipologia di gioco dei ns avversari.
ciao
per ora godiamoci chi c'è, Berbizier in merito al gruppo mondiale sta lavorando in maniera coerente e intelligente.
PS
Se Pez gioca come nel test match in Argentina giocato qualche tempo fa credo che non ci farà rimpiangere Pepe (che a me piace molto come coraggio e spirito di iniziativa). Tatticamente col galles però serviranno i calci di Pez vista la tipologia di gioco dei ns avversari.
ciao
-
bluffer
Certamente capisco le scelte di BBZ, ovvero andare sul sicuro. Il mio discorso è rivolto ai club, dove spesso i nostri amici sono riserve. e finiscono per essere riserve nel momento in cui un giovane ha solo bisogno di giocare ad alto livello e migliorarsi confrontando le sue qualità con quelle altrui.
Fatto sta che Pez giocherà un buona partita, ne sono quasi sicuro!
Restano le ombre per il futuro....
Fatto sta che Pez giocherà un buona partita, ne sono quasi sicuro!
Restano le ombre per il futuro....
- vale81
supermegacontraio!!!! pez?! dobbiamo avere due aperture ai mondiali? giustissimo.. ma no sabato pez nooooo, voglio scanna e il terzo posto al sei nazioni! pez ha tutte le possibilità per fare esperienza contro l'irlanda!
... errore pez... magari poi entra scanna a metà del secondo tempo quando, se qualcosa non andasse bene nel primo tempo, potrebbe essere tardi..
-
halfback
Considerato quello che ha fatto vedere Marcato con la "A" in Scozia, sotto gli occhi di Berbizier, direi che non prenderlo in considerazione è proprio il minimo. Ma come, avanzi una candidatura e poi fai uno schifo di partita come quella, mandando a puttane l'occasione per mettere la pulce nell'orecchio al citì?
Lo stesso per gente come Barbini, inguardabile, o per Pozzebon (anche se considero Walter un ottimo giocatore).
E poi ci lamentiamo che PB non porta neanche un tre-quarti in panchina col Galles? per far che?
Considerato che Zanato non gli dà neppure una mano, perchè continua a convocare gente come Michele Nitoglia (ma questo benedett'uomo l'ha vista qualche partita del Catania o no?), mi sa che dovremo attendere il rientro degli infortunati per vedere qualche linea arretrata in panca.
Per Manchester: Davide Duca piazza nell'U21 ma non può certo giocare apertura. Già vederlo a centro è una trovata un po' bislacca, visto il tipo: dovrebbe tornare a giocare in terza linea, come faceva - pur piazzando - nel Frascati e nell'U19 lo scorso anno.
Lo stesso per gente come Barbini, inguardabile, o per Pozzebon (anche se considero Walter un ottimo giocatore).
E poi ci lamentiamo che PB non porta neanche un tre-quarti in panchina col Galles? per far che?
Considerato che Zanato non gli dà neppure una mano, perchè continua a convocare gente come Michele Nitoglia (ma questo benedett'uomo l'ha vista qualche partita del Catania o no?), mi sa che dovremo attendere il rientro degli infortunati per vedere qualche linea arretrata in panca.
Per Manchester: Davide Duca piazza nell'U21 ma non può certo giocare apertura. Già vederlo a centro è una trovata un po' bislacca, visto il tipo: dovrebbe tornare a giocare in terza linea, come faceva - pur piazzando - nel Frascati e nell'U19 lo scorso anno.
-
rask
Sì. Giorgio8 porta sfiga. L'avevo detto.
Io non sono convinto di nessuno dei vostri tentativi di spiegare le cause della disgrazia: tattica, calci tra i pali, upandunder, ecc. nulla di tutto questo può spiegare il cambio e neanche il desiderio di BBZ di testare Troncon-Pez, visto che non si fanno esperimenti in una partita fondamentale per la storia del rugby italiano.
Io suppongo che a BBZ non siano andati giù certi atteggiamenti da divo di Pepe dopo la vittoria di Murrayfield. Dichiarazioni, strapresenze televisive, personalizzazione, e chissà come tutto ciò sia stato vissuto dentro l'ambiente?
Ragazzi è l'unica cosa che riesco a pensare...sono sconvolto!
Io non sono convinto di nessuno dei vostri tentativi di spiegare le cause della disgrazia: tattica, calci tra i pali, upandunder, ecc. nulla di tutto questo può spiegare il cambio e neanche il desiderio di BBZ di testare Troncon-Pez, visto che non si fanno esperimenti in una partita fondamentale per la storia del rugby italiano.
Io suppongo che a BBZ non siano andati giù certi atteggiamenti da divo di Pepe dopo la vittoria di Murrayfield. Dichiarazioni, strapresenze televisive, personalizzazione, e chissà come tutto ciò sia stato vissuto dentro l'ambiente?
-
Giorgio8
- Contatta:
Si eh?rask ha scritto:Sì. Giorgio8 porta sfiga. L'avevo detto.
La motivazione, seppure ufficiosa, l'ho data quando ho "emesso il primo oracolo"
-
pulici
- Contatta:
-
user234483
- Site Moderator

Beh, strapresenza televisive non credo proprio, visto che altri sono stati presenti piu' di lui (Tronky e i Bergamasco).rask ha scritto:Io suppongo che a BBZ non siano andati giù certi atteggiamenti da divo di Pepe dopo la vittoria di Murrayfield. Dichiarazioni, strapresenze televisive, personalizzazione, e chissà come tutto ciò sia stato vissuto dentro l'ambiente?
Se poi ha fatto il divo boh, gli puo' anche stare bene di stare fuori, ma sinceramente le volte che l'ho sentito parlare non sembrava di certo uno che si mette a fare il divo.
Mi pare estremamente piu' sensata la spiegazione della prova di Pez in prospettiva RWC. Uno puo' poi accettarla o meno, ma come spiegazione e' piu' che plausibile.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.