viglia... d'altri tempi tra Italia e Irlanda

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
yary

viglia... d'altri tempi tra Italia e Irlanda

Messaggio da yary »

Una notizia che farà di sicuro piacere a GRUN:

Sarà davvero una viglia... d'altri tempi quella di Italia - Irlanda, ultimo turno del Sei Nazioni 2007 previsto il prossimo 17 marzo. Venerdì 16 infatti, sul campo del "Tre Fontane" di Roma, ospiti della Rugby Roma scenderanno in campo la Nazionale Veterani d'Italia e la Selezione degli Irish Legends. Ad organizzare l'evento, una sorta di concentrato di storia del Rugby italiano e irlandese, l'agenzia Cavalier Travel e Claudio Monacelli.
Davvero nutrita la partecipazione di ex azzurri (fra gli altri, Paoletti, Bargelli, Donati, Ghizzoni, Camiscioni, Morelli, Caione, Pizzino, Bencetti e Roselli) da una parte e di ex nazionali irlandesi dall'altra, fra i quali O’Neil, Corkery, Pim, Cronin, McKeen, McAleese, Carey, McKenna, Galway, Rigney, Davidson e Wallace.

dal sito di www.AIR.it
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
GRUN

RE: viglia... d

Messaggio da GRUN »

Cavolo, davvero da non perdere... Yary, non mi dire che il Bargelli che si esibirà sarà FRANCO, nun ce posso crede...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

a che ora giocano?
yary

Messaggio da yary »

Sicuramente si.
Paoletti ha detto che sarà presente................. ma solo per la foto di rito :-)
Comunque, caro GRUN, sti ex nazionali si esibirono 2 anni fa a Frascati, quest'anno la società non ha potuto mettere a disposizione il campo per cui la partita di cui sopra, come hai potuto leggere, si disputerà al 3 Fontane.
yary

Re: RE: viglia... d

Messaggio da yary »

Ilgorgo ha scritto:a che ora giocano?
mi pare di ricordare che è alle ore 16
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

grazie Yari, è che pensavo fosse oggi e solo dopo mi sono accorto che invece sarà venerdì prossimo
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Bollessan gioca :P???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
GRUN

RE: Re: RE: viglia... d

Messaggio da GRUN »

Ecco, meno male che Paolo Paoletti farà solo la foto, ero già preoccupato. Caione e Roselli saranno sicuramente in accettabili condizioni atletiche, Ghizzoni viene dato in quel de L'Aquila in eccellente stato di forma malgrado l'età non più verdissima, il Morelli che scenderà in campo sarà sicuramente Gian Carlo, perché Giorgio ha problemi alle ginocchia, povero vecchio rimbambito (ma se dovesse giocare mi precipiterei col primo treno o il primo volo...). Temo per gli spettatori presenti che si possa esibire anche Ersilio, il più famigerato della famiglia Bargelli, dichiarato dall'IRB nemico ufficiale del giuoco del rugby, ma ostinato a riprovarci sempre... Certo che tra anche tra gli irlandesi ci sono dei bei nomi.
yary

RE: Re: RE: viglia... d

Messaggio da yary »

GRUN...il solito spiritoso.
Non temere io me ne starò nel mio ufficio, anche perchè il giorno dopo sarò impegnato con la partita del sito.
Ma da un discorso andiamo ad un altro........ma non dovevi scendere a Roma per una partita del 6 nazioni?

TRADITORE
Rispondi