Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
<BR>Ciao a tutti,
<BR>
<BR>Stavo pensando di organizzare un\'escursione nel trevigiano da Bologna sabato per andare a conoscere un po\' di gente del sito (anche se non sono sicuro che sia una buona idea, vero MariaTeresa, Saratv ).
<BR>
<BR>C\'e\' qualcuno che puo\' essere interessato a unirsi alla scampagnata? In tal caso sarebbe da rivedere anche l\'idea di viaggio che mi ero fatto io, ma direi che e\' una rivisitazione che si fa volentieri.
<BR>
<BR>Ciao. Paolo.
<BR>
<BR>in effetti sono un po\' pirla.
<BR>
<BR>la gita\' a TV ha la principale finalita\' di andare a vedere la partita BENETTON TREVISO – OVERMACH RUGBY PARMA.
<BR>
<BR>purtroppo ero un \" po\' \" distratto mentre scrivevo...e mi sono dimenticato la cosa piu\' importante.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
Nessuno accompagna Senso a Treviso?
<BR>Se non volete farlo per lui...fatelo per la partita...c\'è BENETTON-OVERMACH.
<BR>:-)
<BR>
<BR>Senso, ovviamente è una battuta!
<BR>Volevo solo aiutarti a portar su questo forum tante volte non fosse stato notato.
<BR>Ciao Maria Teresa