Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cosa è mancato all'Irlanda..e soprattutto..per il giorno di San Patrizio...non la vedo più così verde per loro ( almeno non come prima della partita ).
Mah,io l'ho vista distrattamente e non ho competenze tecniche particolari.
Mi sembra che la Scozia abbia fatto una grande partita. Gli Irlandesi forse potevano vincere con un punteggio un pò più largo,un pò spreconi ma hanno giocato abbastanza bene!
Direi che gli Irlandesi ( a leggere il forum di planetrugby ) hanno fatto un pò pena tenendo conto che si considerano candidati quanto meno a giocarsela contro gli AB per la coppa del mondo...
sean79 ha scritto:Direi che gli Irlandesi ( a leggere il forum di planetrugby ) hanno fatto un pò pena tenendo conto che si considerano candidati quanto meno a giocarsela contro gli AB per la coppa del mondo...
direi che sei un testo di nulla
3 EMPTY BOATS
3 provinces( 4TH WILL BE OUR OURS, DONT WORRY)
3 words for you prick.........,NO COMMONWEALTH, NO INFESTED UTERUS, AND LONG LIVE OUR BEAN AN TI