Italia - Galles 6N 2007 - Topic Ufficiale
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
-
Alex1973
E' un emozione
il rugby è un'emozione. E vedere questa Italia che vince così, col cuore e con la forza mi rende così orgoglioso. Via l'Italia, viva il rugby!!!
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
-
supercaponez
- Contatta:
- doublegauss
Re: Siiiiiiii
Bè, lo hanno fatto perché pensavano che ci fosse tempo.Alex1973 ha scritto:" vittorie al Sei Nazioni. Grandissimi. Gran Galles, ha voluto giocare fino all'ultimo invece di accontentarsi del pareggio. Lo spirito del rugby.
Che bello
Di solito, in questi casi, si chiede all'arbitro. Se non l'hanno fatto sono dei polli. Se l'hanno fatto, allora l'arbitro ha mentito (il che mi pare impossibile). Ci dev'essere stato un malinteso: avete visto le facce dei gallesi quando ha fischiato la fine? Il capitano in quel momento era Gareth Thomas. Era lui che doveva assicurarsi che ci sarebbe stato tempo di cercare di fare la meta. E infatti appena dopo il fischio finale parlava con l'arbitro in modo un tantino concitato. Ma ripeto, era compito suo chiedere se avrebbe fischiato la fine o no.
Se fossi gallese, sarei indiavolato. Coi miei se non hanno chiesto, con l'arbitro altrimenti. Come italiano, dico che vincere così toglie un po' di soddisfazione. (Ma solo un po'
-
sean79
-
Achab
Alla fine abbiamo vinto col piano C: l'arbitro.
Avessero fatto a noi una cosa del genere sulla punizione del pareggio all'ultimo minuto, sarebbe scoppiata la guerra con l'Inghilterra.
Scusatemi ma l'unica apertura italiana accettabile per il 6 Nazioni si chiama Scannavacca, ed oggi stava in panchina.
Comunque GRAZIE AZZURRI, GRAZIE RAMIRO PER AVERCI PROVATO, GRAZIE PIER PER AVERE OSATO!!!!

Avessero fatto a noi una cosa del genere sulla punizione del pareggio all'ultimo minuto, sarebbe scoppiata la guerra con l'Inghilterra.
Scusatemi ma l'unica apertura italiana accettabile per il 6 Nazioni si chiama Scannavacca, ed oggi stava in panchina.
Comunque GRAZIE AZZURRI, GRAZIE RAMIRO PER AVERCI PROVATO, GRAZIE PIER PER AVERE OSATO!!!!
-
supercaponez
- Contatta:
RE: Re: Siiiiiiii
nessun dubbio sulla vittoria, anche se ci fosse stato un errore dell'arbitro, noi ne abbiamo subito spesso
-
MOCKBA
Hanno intervistato Shane Williams alla BBC non ha fatto una piega sulla decisione arbitrale all'80mo...bravo, grande sportivita'....comunque che non si dica piu' che gli arbitri sono dalla parte degli altri. Non vorrei fare commenti insensati a caldo comunque l'irlanda vista oggi (oscena) e' alla nostra portata...
Nostradamus '09 XV / XV
-
carloleonardi83
- Contatta:
-
supercaponez
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
RE: Siiiiiiii
Sean 79: "ce la stiamo mettendo tutta per perdere..a allora perdiamo"
...però...che fiuto!
...però...che fiuto!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
TylerDurden
- Contatta: