Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MOCKBA ha scritto:sono esausto, grandi grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la seconda volta in 2 settimane ad esultare a Londra con la maglia azzurraaaaaaa......per la 2 volta molti mi prenderanno per pazzo ma chi se ne frega!!!! Fantastici!
Stai attento che qualche bobby non ti sbatta dentro...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
..mi devo ancora riprendere, sembra che ho giocato pure io!!!
GRANDI, GRANDISSIMI!!!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
per la meta del loro tallonatore mi è sembrato un gran velo su lo cicero visto? poi ancora con il calcettino al pt di pez m.williams si tuffa sul pallone e in unn secondo momento lo riprende senza rialzarsi, fallo in 1/2 ai pali no?
Troncon su LA 7 ha svelato il mistero della decisione arbitrale...aveva concesso ai gallesi di calciare in touche e di riprendere il gioco, ma quest'ultimi si sono messi a confabulare per 10 secondi e l'arbitro ha detto loro, mi dispiace sono passati dieci secondi e fischio la fine.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.