Mondiali 2007, l'Italia solo su sky od anche in chiaro?

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
rasaerba
Contatta:

Mondiali 2007, l'Italia solo su sky od anche in chiaro?

Messaggio da rasaerba »

Mi sorge tale quesito...
Visto che i primi diritti sono di Sky, per tutto il mondiale, avete letto o sentito dire o solo sperato che i secondi diritti per le gare dell'Italia magari andranno in chiaro su LA7 o la RAI?
Sarebbe un gran bel passo in avanti!
Se non sbaglio nel 2003 era LA7 ad avere i secondi diritti?
Ciao Ciao
Shye

RE: Mondiali 2007, l

Messaggio da Shye »

Sì, credo e spero di sì'..a me frega poco avendo sky, ma per la diffusione è fondamentale che la facciano vedere in chiaro..credo ne stiamo ancora discutendo, ma vedrai che alla fine si metteranno d'accordo
KAIL

RE: Mondiali 2007, l

Messaggio da KAIL »

beh, di sicuro, dopo il ritorno di pubblico avuto dopo la vittoria di sabato, ora ci sarà qualcuno in più interessato a trasmettere l'evento , quindi speriamo in bene
mbertino

Messaggio da mbertino »

male che vada...pub!
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ
flankerino

Messaggio da flankerino »

Proprio su questo sito io avevo letto che, di per certo, le partite dell'Italia nel girone di qualificazione le trasmettono in diretta sia su Sky che su la7. Le altre solo su Sky. Eventuali quarti dell'Italia non so.
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

Eventuali quarti dell'Italia non so
scaramanzia scaramanzia tutta la sfiga potame via :) :)
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

La7 quest'anno trasmette tre sport... Motociclismo... e gli impegna 13 domeniche (ormai 11), Rugby e gli impegna 5 sabati del sei nazioni e qulche test match dell'Italia, Vela con la coppa america che finisce entro metà anno................... qualcosa da luglio in poi dovrà pure trasmettere no???????? incrociamo le dita!! visto che sky per principio non me lo faccio proprio, male che vada sequestro casa a un mio amico!!!!
flankerino

Messaggio da flankerino »

xaccia ha scritto:
Eventuali quarti dell'Italia non so
scaramanzia scaramanzia tutta la sfiga potame via :) :)
Eventuale semifinale con l'Italia non saprei.
DaniloLucca

Messaggio da DaniloLucca »

speriamo bene altrimenti pub o sede... anche se l'ipotesi pub l'avevo già presa in considerazione sia che sia su sky che in chiaro
mastar

IN CHIARO

Messaggio da mastar »

ASSOLUTAMENTE IN CHIARO !
E NON SOLTANTO PER MOTIVI PRETTAMENTE SPORTIVI...... DI SEGUTO ALCUNE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO MELANDRI, E LA MIA MAIL A LEI INDIRIZZATA, TRA L'ALTRO BEN PRIMA DEI FATTI DEL CALCIO.......

MELA NDRI A DONDI: SARO' CON LA NAZIONALE DI RUGBY AL FLAMINIO
17/1/2007 - 20:42
foto: Archivio FIR

'Sarò presente allo Stadio Flaminio per le prossime tre partite che la Nazionale di Rugby disputerà a Roma nel prossimo Se Nazioni!'

Lo ha annunciato oggi il Ministro dello Sport Giovanna Melandri al Presidente della FIR, Giancarlo Dondi, nel corso della sua partecipazione alla riunione dei 24 presidenti dei club di serie A italiani tenutasi presso l’Hotel Aleph di Roma per celebrare il programma televisivo Rugby Time, giunto alla quindicesima puntata ed incentrato sul Campionato di Serie A.

A chi la vede come portafortuna dello sport italiano per via della sua presenza ai Mondiali di Calcio il Ministro ha obiettato: 'Non è consigliabile fare certi accostamenti. Io preferisco essere il Ministro delle riforme dello sport. Oggi è una giornata importante per lo sport italiano. E’ cominciato il dibattito parlamentare sulla riforma dei diritti televisivi che riguarda non solo la locomotiva dello sport italiano , ma anche altre discipline come la vostra. In dirittura di arrivo altre novità che riguardano una lo status di atleta professionista e semi professionista, l’altra il progetto-scuola per l’attività motoria nelle scuole primarie Mentre la scuola secondaria diventerà una struttura aperta alle attività sportive anche fuori dell’orario scolastico.'

SPETT. MINISTRO GIOVANNA MELANDRI :

l'ARTICOLO SOPRA RIPORTATO è TRATTO DAL SITO UFFICIALE DELLA FIR (FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY). DEL 18/1/2207

IL SOTTOSCRITTO è UN SEMPLICE APPASSIONATO DI RUGBY, AVVICINATOSI A QUESTO SPORT DOPO DELUSIONI IN AMBITO CALCISTICO.
CON IL 6 NAZIONI DI RUGBY HO RISCOPERTO IL PIACERE DI ANDARE IN UNO STADIO (IL FLAMINIO), FINALMENTE NON "BLINDATO", ED ANZI IN UN CLIMA DI CORDIALITà E RISPETTO ANCHE E SOPRATTUTTO CON GLI APPASSIONATI DELLA SQUADRA NAZIONALE AVVERSARIA.
QUESTO CONFERMATO DAL FATTO, COME LEI AVRA' POTUTO NOTARE, DELLA ASSOLUTA ASSENZA DI FORZE DI POLIZIA SIA ALL'INTERNO CHE ALL'ESTERNO DELLO STADIO STESSO. QUESTO (DEL RUGBY) SE MI E' CONCESSO IL TERMINE COSTITUISCE UN PICCOLO "MIRACOLO", UNA "ENCLAVE" POSITIVA.
IL RUGBY E' PORTATORE DI VALORI QUALI: LEALTà , RISPETTO DELL'AVVERSARIO , SOCIALIZZAIZONE; E SOPRATUTTO NIENTE SCENEGGIATE PER PRESUNTI FALLI SUBITI (BASTI PENSARE INVECE ALLE RIPETUTE SIMULAZIONI NEL CALCIO), IL RUGBY E'UNO SPORT DOVE USCIRE DAL CAMPO, FINO A POCO TEMPO FA' VENIVA CONSIDERATO QUASI UN DISONORE...
A MIO MODESTO AVVISO QUESTI SONO MESSAGGI DI NOTEVOLE VALENZA EDUCATIVA ANCHE VERSO LE GIOVANI GENERAZIONI CHE SI AVVICINANO ALLO SPORT.
CONSIDERATO QUANTO SOPRA ESPRESSO , LA MIA DOMANDA è MINISTRO, (ANCHE IN RIFERIMANTO ALLA SUA DICHIARAZIONE SOPRA RIPORTATA,) QUALI SONO GLI ORIENTAMENTI DEL GOVERNO IN MERITO AI DIRITTI TV DELLE PARTITE DI RUGBY IN ITALIA ED IN PARTICOLARE DELLA NAZIONALE ITALIANA, (AD ESEMPIO VI è UNA DISPOSIZIONE CHE PER QUANTO RIGUARDA IL CALCIO VIETA CHE LE PARTITE DELLA NAZIONALE DI CALCIO POSSANO ESSERE CRIPTATE). lEI NON RITIENE AD ESPENPIO CHE STANTE LE CONSIDERAZIONI SOPRA EFFETTUATE, POSSA ESSERE FATTO QUALCOSA DEL GENERE ANCHE NEL RUGBY?
CHE QUINDI QUESTO SPORT POSSA ESSERE FRUITO ANCHE I NON ABBONATI AI (CARI) GRANDI NET-WORK TELEVISIVI? (AD ESEMPIO I MONDIALI DI RUGBY IN FRANCIA SARANNO TRASMESSI SOLO DA SKY).
O IN SUBORDINE NON PENSA CHE LA RAI INVECE DI FINANZIARE A FIUME GRANDI FRATELLI, ISOLE O SILMILI , POSSA TROVARE RISORSE DA INVESTIRE IN QUESTO SETTORE?

IN ATTESA IN UNA CORTESE RISPOSTA LE INVIO

CORDIALI SALUTI

....NATURALMENTE LA RISPOSTA NON SI è VISTA AFFATTO...
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Se la rai non trasmette i mondiali io non pago più il canone. Punto
McPippus

Messaggio da McPippus »

Soldatojocker ha scritto:Se la rai non trasmette i mondiali io non pago più il canone. Punto
La RAI?? La RAI fa fatica a far vedere i Mondiali di football, secondo te si sbatte per il rugby?
Credo tu possa cominciare a cercare i moduli per la disdetta...
alieno84

Messaggio da alieno84 »

Soldatojocker ha scritto:Se la rai non trasmette i mondiali io non pago più il canone. Punto
I MONDIALI SULLA RAAAIIII???? :shock: :shock: :shock:

non so voi,ma io penso k abbiamo la possibilità di vedere le partite in chiaro sulle reti della tv pubblica nazionale come quelle di vedere Moggi k in un intervista dichiara k il suo grande piano per lo scandalo del calcio era quello di dare forza,voce e visibilità al rugby..... :shock: :? :roll: :roll: :roll:

ehi...poi alla fine i miracoli possono anke succedere!!! :D :wink:
non mettiamo limiti alla provvidenza....dopo oggi tutto è possibile!!!! :D :D :D :D :D
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
astronaut84
Contatta:

Re: Mondiali 2007, l'Italia solo su sky od anche in chiaro?

Messaggio da astronaut84 »

rasaerba ha scritto:...o la RAI?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Rispondi