gironi lombardi serie c

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
ghemon

Messaggio da ghemon »

girone ovest:rho,sondrio,lecco,velate,lainate,cologno,union,cernusco,asr mi2 girone est:bassa bs,botticino,gussago,borgo P.,bergamo,codogno,valtellina,valcamonica,piacenza girone espoirs tradate,monza,cesano boscone,marco polo,crema,verbania,varese 2,cus mi 2,parabiago 2....scusate il disordine
kebaldo
Contatta:

Messaggio da kebaldo »

grazie ghemon, leggo cose abbastanza interessanti, tanto per iniziare praticamente 30 squadre lombarde in serie C(leggendo sul forum degli altri girone mi pare di aver scovato gironi interregionali con meno di 10 squadre...purtroppo) e poi mi pare 2 new entry assolute: valcamonica, che và ad arricchire il panorama delle valli del nord lombardia, a fianco di valtellina e sondrio e poi marco polo, di cui sinceramente nn conosco l\'origine e la città di appartenenza(nn sarà un\'ulteriore squadra meneghina spero...) e poi il ritorno al campionato del monza, della 2° del parabiago e della 2°del varese, direi tutte note ampiamente positive.
<BR>in bocca al lupo a tutti e buon rugby.
<BR>k.
aldo

Messaggio da cbr1978 »

marco polo e\' di brescia
Bloccato