Paul O'Connell infortunato

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
gransoporro

Paul O'Connell infortunato

Messaggio da gransoporro »

Si e` rotto il pollice e non giochera` sabato.

http://www.rbs6nations.com/news_5320.htm
cke-Angel

RE: Paul O

Messaggio da cke-Angel »

Grave perdita per l'Irlanda, forse la peggiore.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

Buonasera a tutti.

Beh, visti i danni che ha fatto finora, non può essere che un bene per noi.

Certo che fa sempre piacere vedere un seconda linea giocare in quel modo, essere onnipresente in tutte le situazioni.

Peccato per l'Irlanda.
pullo

Messaggio da pullo »

grande!!!
pullo

Messaggio da pullo »

oddio, può essere di cattivo gusto, però va bene per noi!!!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Una dele migliori seconde linee al mondo, peccato per lo spettacolo che ne perde sicuramente, ma esultare per un infortunio avversario non mi sembra una bella cosa, piuttosto guardiamo in casa nostra e preoccupiamoci della salute dei nostri.

Canale come sta?
teodoro

Messaggio da teodoro »

cavolo..per noi bella notizia,ma forse forse preferivo vederlo in campo perchè è un grandissimo giocatore!
Rugby is life..play it!
HerrZorlo
Contatta:

Messaggio da HerrZorlo »

TUCKER ha scritto:Canale come sta?
Dal sito della FIR

Il centro Gonzalo Canale, uscito ieri al 23’ del primo tempo, ha riportato una forte contusione al muscolo tibiale della gamba sinistra e, in giornata, è stato sottoposto dallo staff medico diretto dal Prof. Gianluca Melegati ad accertamenti medici presso Villa Stuart.

Speriamo in bene
il potere non te lo dà una pistola o un distintivo, ma grandi bugie, e convincere il mondo intero a parteggiare per te.
bajun

Messaggio da bajun »

teodoro ha scritto:cavolo..per noi bella notizia,ma forse forse preferivo vederlo in campo perchè è un grandissimo giocatore!
Quoto
gransoporro

Boss non recupera: rimane Reddan.

Horan in dubbio.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

TUCKER ha scritto:Una dele migliori seconde linee al mondo, peccato per lo spettacolo che ne perde sicuramente, ma esultare per un infortunio avversario non mi sembra una bella cosa, piuttosto guardiamo in casa nostra e preoccupiamoci della salute dei nostri.

Canale come sta?
Il fatto che abbiano convocato Barbini in tutta fretta la dice lunga...difficile il recupero...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
teodoro

Messaggio da teodoro »

issor ha scritto:
TUCKER ha scritto:Una dele migliori seconde linee al mondo, peccato per lo spettacolo che ne perde sicuramente, ma esultare per un infortunio avversario non mi sembra una bella cosa, piuttosto guardiamo in casa nostra e preoccupiamoci della salute dei nostri.

Canale come sta?
Il fatto che abbiano convocato Barbini in tutta fretta la dice lunga...difficile il recupero...
mah..secondo me non è detto dai..i giocatori che si aggregano alla nazionale sono sempre detti gia la domenica..è una copertura diciamo,per vedere come sta Canale aspettiamo oggi pomeriggio e incrociamo le dita!
Rugby is life..play it!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

riguarda canel se è una contusione non credo sia grave come infortunio. vedrem.

mi dispiace sinceramente per o'connell. l'irlanda sfornerà quale altra bella seconda linea, un ruolo sul quale se non sbaglio c'è una bella concorrenza tra i verdi.
gransoporro

Non esattamente. In prima fila c'e Mike O'Driscoll che ancora non e` rodato. Oppure richiamano il veteranissimo O'Kelly.

Allo stesso tempo, se manca Horan, non so chi giochi. Il ruolo di pilone e` sguarnito in Irlanda.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

o connell e un grave perdita..pero non dovrebbe essere determinante....vuole dire...non sirve per noi come alibi.
Mick o Driscoll e fortissimo..pero ha tanto tanto competitizione en frente , sea munster , sia la nazionale.

la prima linea irlandese mi sembra il riparto piu sottovalutato ...

fino adesso non hanno trovato nessun problemsa ...certo non e una prima linea che si fa paura nel mischia, pero poi fanno forse pi lavoro nel campo aprto che qualsiasa altra a primalinea nei 6N...

detto questo..senza o connell , ed una prima linea non fortissimo soffriremmo molto en flaminio.
Rispondi