Amatori Catania e Bimbo Arancio

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
calcidese

Messaggio da calcidese »

Una grande notizia:Orazio Bimbo Arancio torna a fare parte della grande famiglia dell\'amatori Catania,domani sara\' in panca.
<BR>
<BR>Inoltre Cowie stara\' fermo per 2 settimane mentre il Tongano Pomee\' ancora e\' privo di transfer.
<BR>
<BR>La societa\' ha deciso di piazzare 7 oriundi argentini non reputati all\'altezza di giocare nel super 10,mentre nuova linfa verra\' ridata al settore giovanile.
<BR>
<BR>A chi contesta la politica dell\'amatori di schierare parecchi stranieri,si e\' vero che l\'amatori e\' la squadra che ne utilizza di piu\',ma la differenza fra quella che ne utilizza di piu\' e quella che ne utilizza di meno e veramente minima,oltre al fatto che l\'esempio viene dato dalla nazionale,quindi prima di accusare una societa\' in particolare sarebbe meglio farsi un bell\'esamino di coscienza,aggiungo inoltre che Catania non e\' mai fallita,con il merito di predicare sempre il dilettantismo.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Arriba Arriba Amatori
ghemon

Messaggio da ghemon »

e come vengono retribuiti tutti i giocatori?...una pacca sulle spalle e via...o almeno il lavoro?
Turch

Messaggio da Turch »

Mi pare che la linea di pensiero della maggior parte dei frequentatori di queto sito sulla questione stranieri sia molto chiara.
<BR>Non si è mai accusata una sola squadra e non si sono mai taciute critiche verso la nazionale, quindi, prima di parlare di esami di coscenza e balle varie, frequenta un pò il forum.
<BR>Cordialmente
<BR>Turch
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> [...] oltre al fatto che l\'esempio viene dato dalla nazionale,quindi prima di accusare una societa\' in particolare sarebbe meglio farsi un bell\'esamino di coscienza,aggiungo inoltre che Catania non e\' mai fallita,con il merito di predicare sempre il dilettantismo.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Arriba Arriba Amatori
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sono felice per Bimbo, se lo merita, sono d\'accordo che l\'Amatori non è l\'unica squadra che utilizza molti oriundi e stranieri, sono contento che Catania sia tornata al top (sono stato il primo a postare un forum di complimenti), però dire che le squadre di Super10 acquistano stranieri e oriundi a iosa perchè la nazionale dà il cattivo esempio...
<BR>Penso proprio che sia l\'inverso: se le squadre di Super10 (e molte anche di A) sono imbottite di stranieri specie nei ruoli chiave, chi vuoi che venga chiamato in nazionale? Il giovanotto promettente che scalda la panchina a Catania (o Treviso, o Brescia, o...)? Dai su... va bene tutto però...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
calcidese

Messaggio da calcidese »

io frequento il forum,e\' cominciando dai quotidiani del nord a finire a qualche post indietro(dai tu un occhiata al forum)l\'accusa principale e\' rivolta all\'amtori.
<BR>
<BR>Molti giocatori hanno un lavoro,qualcuno prende rimborsi spese altri prennderanno soldi per contratto.Almeno io so cosi\'.
Turch

Messaggio da Turch »

Il quortidiano del nord al quale penso ti riferisca è \"Il Gazzettino\" del triveneto, ogni anno propone una tabella con il numero di giocatori non di scuola italiana schierati per squadra, quindi non mi sembra che sia un attacca al Catania, considerando che essendo il quotidiano del triveneto si concentra molto sulle squadre locali.
<BR>Parlando dei post precedenti, io ne ho visto uno proprio recentissimo in cui veniva \"criticata\" L\'Aquila.
<BR>Il giudizio (a mio parere giustamente negativo) è dato perchè l\'Amatori ha moltissimi giocatori stranieri di livello mediocre, che, a giudizio di molti, potrebbero essere sostituiti da giocatori \"nostrani\" di egual valore.
<BR>Il discorso fatto per il Catania vale per tutte le altre squadre, probabilmente si è parlato dell\'Amatori perchè è quella con il numero più elevato di stranieri.
<BR>
nicco11

Messaggio da nicco11 »

mi sembra che l\'esempio di tante squadre che hanno fondato la propria scalata al successo sugli stranieri e che poi son fallite o si son ritrovate a scender di categoria non sia servito a molto...comunque solo il tempo darà ragione all\'una o all\'altra politica...voglio suggerire che se uno deve far giocare 14 stranieri almeno li prenda di prima qualità e non giusto per salvarsi!!!!
<BR>personalmente avrei meno interesse a veder la squadra della mia città giocar con tutta gente straniera.
calcidese

Messaggio da calcidese »

Io invece la penso in maniera diversa,quello che conta e\' la maglia non i giocatori che la indossano,se sono catanesi e\' meglio ma se per una serie di motivi non riusciamo in cio\' pazienza.Anche perche\' o sono 14 gli stranieri o sono 12-11-10 poco cambia,quindi ognuno di voi dovrebbe tifare di meno per la propria squadra.
<BR>Allora tifiamo di meno per la nazionale?
<BR>
<BR>Cmq gia\' 7 oriundi verranno piazzati in serie Bo serie A,cercando di far esrodire qualche elemento del nostro vivaio di altre squadre siciliane,poi si vedra\',l\'Amatori non e\' una squadra e\' un istituzione,un punto di riferimento,non conta la categoria o i trofei conta per quello che ti puo\' dare.
<BR>
Bloccato