test fisici

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
braco55

Messaggio da braco55 »

questa storia dei bocciati o meglio rimandati nei test fisici mi sembra ridicola alquanto.
<BR>in qualunque sport di squadra dove esiste una lunga stagione è normale che la preparazione fisica non sia costante ma che abbia dei picchi migliori nei momenti fondamentali della stagione.
<BR>lo sanno anche i gatti che dopo poco piu\' di un mese dai raduni la forma fisica non è certo al top
<BR>io penso che il caro JK usi questa arma per far fuori con eleganza coloro che non gradisce piu\' vedi stoica e de rossi tanto per fare un esempio
Bigio

Messaggio da Bigio »

lo pensiamo in molti amico di livorno!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io da una parte mi trovo d\'accordo con JK, nel senso che può essere un modo per stimolare i giocatori a riacquistare uno stato fisico ottimale entro novembre, se non vogliono mancare ai test e riprendere la nazionale. è giusto che se un giocatore non è in forma da nazionale non venga convocato. se poi la riacquista invece, che rivenga convocato!
<BR>
<BR>però da un\'altra parte...spero sul serio che non sia come dite voi, perchè la cosa sarebbe veramente molto grave! io JK lo stimo per quello che ha fatto e so di avere un\'opinione diversa da molti altri su questo forum. Comunque non accetto tutto in toto, alcune sue scelte durante le partite non mi hanno entusiasmato, e alcune mi hanno proprio lasciato basito, comunque a me IN GENERALE piace. ma se l\'ipotesi di cui sopra dovesse avverarsi...sarei il primo a incazzarmi!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato