mini sondaggio
Moderatore: Emy77
-
Frank87
mini sondaggio
la butto là......voi chi preferite tra Pez e Scannavacca (anche in vista del prossimo match)?
-
simos.
RE: mini sondaggio
..secondo me, alla fine sono piuttosto simili, anche nella discontinuità; sabato Pez mi è sembrato in forma e adeguato, forse anche meglio di scanavacca...
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
-
sean79
Il problema a questo punto non è Pez-Scannavacca quanto Bergamauro e Canale assenti. Meno male rientra Sole
Finally I'm back between waves and mountains;)
-
118
- Contatta:
concordo con sean...
alla fine pez era partito bene, poi senza canale il gioco ne ha risentito
senza bergamauro può essere ancora + tosta
non vedo un problema così pesante al'apertura alla fine si equilvalgono bene o male,
ma + che altro problem ai centri ed in terza linea...con tutto il bene che voglio a sole, non brilla come bergamauro..
alla fine pez era partito bene, poi senza canale il gioco ne ha risentito
senza bergamauro può essere ancora + tosta
non vedo un problema così pesante al'apertura alla fine si equilvalgono bene o male,
ma + che altro problem ai centri ed in terza linea...con tutto il bene che voglio a sole, non brilla come bergamauro..
-
sean79
Certo che no..però a questo punto ci tocca esultare. Non conosco Barbini molto..ma siamo sicuri di non avere altra alternativa diciamo con più esperienza?
-
xli
Re: RE: mini sondaggio
Secondo me la sua assenza non si è sentita troppo,Zanni l'ha rimpiazzato egregiamente. Invece le assenze di Mauro e Canale peserebbero molto di più..sean79 ha scritto:Meno male rientra Sole
-
Frank87
RE: Re: RE: mini sondaggio
mauro soprattutto mancherà molto...ma ancora non è sicura la squalica speriamo bene!!!
-
sean79
RE: Re: RE: mini sondaggio
LA squalifica non è sicura ( è ahimè sicurissima..vista l'aria che tira ). Comunque contro L'Inghilterra a onor del vero Mauro e Gonzalo non c'erano..e c'era Sole..che fece anche una grandissima partita ( su Setanta e non solo dicevano che forse sarebbe stato lui più giusto valutare come Man of The Match )
-
118
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: mini sondaggio
sei sicuro che hai visto la partita giusta???sean79 ha scritto:LA squalifica non è sicura ( è ahimè sicurissima..vista l'aria che tira ). Comunque contro L'Inghilterra a onor del vero Mauro e Gonzalo non c'erano..e c'era Sole..che fece anche una grandissima partita ( su Setanta e non solo dicevano che forse sarebbe stato lui più giusto valutare come Man of The Match )
o forse intendi che non hanno fatto una grande prestazione?
-
italiarugby.blogspot.com
RE: Re: RE: Re: RE: mini sondaggio
concordo con sean...
-
sean79
di sicuro io la partita l'ho vista;)...
http://www.federugby.it/news.asp?i=42995&s=2
E a meno che tu non ti sia sognato Bergamauro e Canale aggirarsi come fantasmi nella tua stanza io a Twickehham non li ho visti..poi fai te. Aggiungo che Mauro era dalla Dandini
http://www.federugby.it/news.asp?i=42995&s=2
E a meno che tu non ti sia sognato Bergamauro e Canale aggirarsi come fantasmi nella tua stanza io a Twickehham non li ho visti..poi fai te. Aggiungo che Mauro era dalla Dandini
-
sean79
Su Canale in effetti..mi sono sbagliato:P
-
118
- Contatta:
un errore a testa...
mauro era in stanza della mia coinquilina per la gioia di tutte le forumiste!!!!e si è fatta dare i biglietti per la partita con l'irlanda.
ovviamente la seconda notizia è falsa e tendenziosa, ma pare che sia il fotograto corona che lele mora abbiano prove
mauro era in stanza della mia coinquilina per la gioia di tutte le forumiste!!!!e si è fatta dare i biglietti per la partita con l'irlanda.
ovviamente la seconda notizia è falsa e tendenziosa, ma pare che sia il fotograto corona che lele mora abbiano prove
-
mickey
- Contatta: