Serie B Girone A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ramina

Re: Sondrio - Asti, recupero

Messaggio da Ramina »

middlefinger ha scritto:Qualcuno conosce il risultato?
SERTORI SONDRIO - ASTI RUGBY 18-24 (3-19)

http://www.astirugby.it/

Immagine

:wink: [/img]
cookie83

RE: Re: Sondrio - Asti, recupero

Messaggio da cookie83 »

bella partita...condizionata dal vento ma bella partita :) mi sono divertita..buone fasi di gioco..nonostante la mischia meno pesante rispetto all'asti la sertori si è difesa bene :) applausi per tutti alla fine e ottimo tifo :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
middlefinger

Re: Sondrio - Asti, recupero

Messaggio da middlefinger »

Ramina ha scritto:
middlefinger ha scritto:Qualcuno conosce il risultato?
SERTORI SONDRIO - ASTI RUGBY 18-24 (3-19)

http://www.astirugby.it/

Immagine

:wink:
Bonus, per giunta, e meta di Geppo...
Sulla!
pakeha

Messaggio da pakeha »

Bonus, per giunta, e meta di Geppo...
Sulla!
meta e bella partita di Geppo..peccato solo per il giallo che ne macchia un pò la prestazione.
è stata una giornata soleggiata ma con un vento che portava via, gli avanti hanno fatto un ottimo lavoro nelle fasi statiche, hanno garantito un buon mantenimento del possesso ed un discreto recupero di palloni degl'avversari, forse abbiamo sviluppato un pò troppo poco gioco rispetto ai palloni conquistati....ma come ho detto prima con il vento che tirava era quasi impossibile passare il pallone..

e poi vorrei ringraziare tutti i ragazzi e fargli i miei complimenti perchè pur mancando tanti "titolari" siamo andati a Sondrio, abbiamo RIvinto e ci siamo RIpresi il nostro bonus!!

le dùra....sùla
pakeha

Messaggio da pakeha »

hei FRA dimenticavo anche questa volta....
pakeha

Messaggio da pakeha »

hei FRA dimenticavo anche questa volta.... :) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

......comunque se ti và due risate puoi farle ugualmente....dicono che faccia bene alla salute... :o :o
Ramina

Re: RE: Re: Sondrio - Asti, recupero

Messaggio da Ramina »

pakeha ha scritto:hei FRA dimenticavo anche questa volta.... :) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

......comunque se ti và due risate puoi farle ugualmente....dicono che faccia bene alla salute... :o :o
Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....

Che vinca comunque il migliore 8-)
pakeha

RE: Re: RE: Re: Sondrio - Asti, recupero

Messaggio da pakeha »

Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....

Che vinca comunque il migliore
Ramina sicuro che me ne sto 'bbono 'bbono, era solo un po' di sano sfottò, e poi prima di andare a giocare lo spareggio con il Livorno/Noceto dobbiamo ancora giocare e vincere 6 partite... mi sai dire come sono Livorno e Noceto?
Ramina

Messaggio da Ramina »

Sono dei bei ragazzi, soprattutto i parmigiani.

Scherzi a parte, quest'anno non li ho visti, non posso aiutarti.

saluti
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Mi permetto di riportare il comunicato stampa dell'Asti Rugby:

A Milano per cercare una “vendetta” solo sportiva

Prosegue il conto alla rovescia dell'Asti Rugby in vista dei playoff. I galletti saranno di scena domenica alle 13.00 (arbitra Berlese di Treviso) al Giuriati in casa del Grande Milano, quarta forza del torneo ma in evidente calo di forma nelle ultime settimane in cui ha incassato sconfitte, oltre che dall'Amatori, anche da Varese e Mantova. Sul piano tecnico agonistico i galletti sanno che dovranno mantenere alta la concentrazione ma partono favoriti, anche in virtù di una condizione fisica sempre ottimale, con il solo Giacoma fuori causa ma per ragioni personali.
“Ho molto rispetto per il Grande Milano - osserva Regan Sue - una squadra di qualità che mi ha sempre fatto buona impressione, anche ai tempi del Recco. Andiamo a Milano per fare la nostra partita, concentrandoci solo sull'aspetto agonistico. Nessuno deve cercare vendette personali (il Grande Milano è la società che con il suo esposto alla FIR ha fatto annullare la gara Sondrio-Asti, obbligando i galletti al recente “replay”) e su questo punto sono stato molto chiaro in settimana con i ragazzi: non sarebbe nello spirito del rugby”. Per quanto riguarda la formazione, Sue comunicherà solo oggi in serata la lista dei 22 convocati per Milano, ma al momento è da escludere un assetto sperimentale come quello schierato contro il Parabiago.

CLASSIFICA: Amatori Milano° 72, Asti 63, Calvisano 54, Grande Milano 47, Bassa Bresciana 44, Valpolicella 37, Varese e ASR Milano 36, Sondrio 35, Mantova 32, Lumezzane 30, Parabiago 9
°Amatori Milano penalizzato di 4 punti
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

SERIE B – GIRONE A - XVIII GIORNATA – 01.04.07 – ore 15.30
SERTORI SONDRIO – ASR VARESE arb. Russo (Milano)
BASSA BRESCIANA – AMATORI MILANO arb. Castagnoli (Livorno)
EXPANDIA VALPOLICELLA – ASD RUGBY MANTOVA arb. Picciariello (Bari)
RUGBY PARABIAGO – ASR LUMEZZANE arb. Secci (Acqui Terme)
ASR MILANO – CAMMI CALVISANO arb. Savio (Torino) Ore 13.00
RUGBY GRANDE MILANO – ASTI RUGBY arb. Berlese (Treviso)

La classifica potrebbe accorciarsi ancor di più!
Ramina

Messaggio da Ramina »

TUCKER ha scritto: La classifica potrebbe accorciarsi ancor di più!
Giochi fatti in testa. Amatori e Asti ai playoff per la A.

Finale da brivido nelle parti basse.
Sei squadre in cinque punti per un posto in serie C.
Parabiago morto. Lumezzane e Mantova in rimonta.
Calvisano inspiegabile, tutto falsato.
ellis

Messaggio da ellis »

Ramina ha scritto:
pakeha ha scritto:hei FRA dimenticavo anche questa volta.... :) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Perchè "col Livorno", Ramina ???

Attualmente il Livorno ha un punticino di vantaggio sul Noceto: mancano 4 giornate alla fine e gli scontri diretti ci sono già stati entrambi.

Si giocherà tutto sui bonus, difficile pensare ad un passo falso in termini di sconfitta o pareggio di una delle due: in realtà il Noceto deve ancora recarsi a Pieve di Cento, in casa della terza forza del girone; partita non semplice, così come non semplice sarà l'impegno del Rugby Livorno a Genova (in teoria c'è anche la partita contro i sempre temibili romagnoli ma si spera che al Montano non rappresentino più di tanto un'insidia....).

Io spero vivamente che il Livorno e l'Asti non si incontrino, visto che sono le mie due città.... Spero che entrambe vadano in A, percorrendo strade senza incrociarsi.

Sinceramente non so cosa dire a Pakeha circa le possibilità dei galletti: quest'anno ho visto sia loro sia Livorno ma non ho visto Noceto; e poi senza avere termini diretti è difficile fare un paragone; così su due piedi mi verrebbe da dire che Livorno è più forte ma è un giudizio da prendere con le molle.

E poi dopo aver perso ad Arezzo, veramente ci può stare di tutto !!!

P.S. Ma Geppo scrive su questo forum ??? Perchè se ci scrivesse lo pregherei di raccontare che lui è un parvenue del rugby: fino a 20 anni passati era un giocatore di pallacanestro, anche bravino tra l'altro: fece scalpore il suo trasferimento da Asti ai rivali dell'Alessandria, una quindicina d'anni fa....insomma è una sorta di Dallapè della Douja......
pakeha

Messaggio da pakeha »

Giochi fatti in testa. Amatori e Asti ai playoff per la A.
.....scusa se mi tocco ma mancano ancora 4 partite, ovvero 20 punti in palio e l'Asti è a + 14 dal Calvisano quindi non c'è ancora la certezza matematica dell'accesso ai play-off.
discorso differente per l'Amatori che i play-off li ha conquistati matematicamente ieri a Leno, ora devono solo mantenersi il primo posto!
ciugo

Messaggio da ciugo »

ellis ha scritto:
Ramina ha scritto:

Perchè "col Livorno", Ramina ???

Attualmente il Livorno ha un punticino di vantaggio sul Noceto: mancano 4 giornate alla fine e gli scontri diretti ci sono già stati entrambi.

Si giocherà tutto sui bonus, difficile pensare ad un passo falso in termini di sconfitta o pareggio di una delle due: in realtà il Noceto deve ancora recarsi a Pieve di Cento, in casa della terza forza del girone; partita non semplice, così come non semplice sarà l'impegno del Rugby Livorno a Genova (in teoria c'è anche la partita contro i sempre temibili romagnoli ma si spera che al Montano non rappresentino più di tanto un'insidia....).

Io spero vivamente che il Livorno e l'Asti non si incontrino, visto che sono le mie due città.... Spero che entrambe vadano in A, percorrendo strade senza incrociarsi.

Sinceramente non so cosa dire a Pakeha circa le possibilità dei galletti: quest'anno ho visto sia loro sia Livorno ma non ho visto Noceto; e poi senza avere termini diretti è difficile fare un paragone; così su due piedi mi verrebbe da dire che Livorno è più forte ma è un giudizio da prendere con le molle.

E poi dopo aver perso ad Arezzo, veramente ci può stare di tutto !!!

P.S. Ma Geppo scrive su questo forum ??? Perchè se ci scrivesse lo pregherei di raccontare che lui è un parvenue del rugby: fino a 20 anni passati era un giocatore di pallacanestro, anche bravino tra l'altro: fece scalpore il suo trasferimento da Asti ai rivali dell'Alessandria, una quindicina d'anni fa....insomma è una sorta di Dallapè della Douja......
um..... calendario e punteggi alla mano, se Noceto vince con il bonus domenica 15 in casa con il Rieti,e il Livorno vince anche lui, praticamente l'accesso ai plai off e matematico, quindi potrebbero non inficiare gli altri tre incontri rimanenti. Rimane il fatto che solo un punto separino le due compagini, ed e per questo che le restanti partite sono importanti, per le posizioni finali.
Bloccato