SERTORI SONDRIO - ASTI RUGBY 18-24 (3-19)middlefinger ha scritto:Qualcuno conosce il risultato?
http://www.astirugby.it/

Moderatore: Emy77
SERTORI SONDRIO - ASTI RUGBY 18-24 (3-19)middlefinger ha scritto:Qualcuno conosce il risultato?

Bonus, per giunta, e meta di Geppo...Ramina ha scritto:SERTORI SONDRIO - ASTI RUGBY 18-24 (3-19)middlefinger ha scritto:Qualcuno conosce il risultato?
http://www.astirugby.it/
meta e bella partita di Geppo..peccato solo per il giallo che ne macchia un pò la prestazione.Bonus, per giunta, e meta di Geppo...
Sulla!
Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....pakeha ha scritto:hei FRA dimenticavo anche questa volta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......comunque se ti và due risate puoi farle ugualmente....dicono che faccia bene alla salute...![]()
Ramina sicuro che me ne sto 'bbono 'bbono, era solo un po' di sano sfottò, e poi prima di andare a giocare lo spareggio con il Livorno/Noceto dobbiamo ancora giocare e vincere 6 partite... mi sai dire come sono Livorno e Noceto?Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....
Che vinca comunque il migliore
Giochi fatti in testa. Amatori e Asti ai playoff per la A.TUCKER ha scritto: La classifica potrebbe accorciarsi ancor di più!
Perchè "col Livorno", Ramina ???Ramina ha scritto:Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....pakeha ha scritto:hei FRA dimenticavo anche questa volta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......comunque se ti và due risate puoi farle ugualmente....dicono che faccia bene alla salute...![]()
.....scusa se mi tocco ma mancano ancora 4 partite, ovvero 20 punti in palio e l'Asti è a + 14 dal Calvisano quindi non c'è ancora la certezza matematica dell'accesso ai play-off.Giochi fatti in testa. Amatori e Asti ai playoff per la A.
um..... calendario e punteggi alla mano, se Noceto vince con il bonus domenica 15 in casa con il Rieti,e il Livorno vince anche lui, praticamente l'accesso ai plai off e matematico, quindi potrebbero non inficiare gli altri tre incontri rimanenti. Rimane il fatto che solo un punto separino le due compagini, ed e per questo che le restanti partite sono importanti, per le posizioni finali.ellis ha scritto:Perchè "col Livorno", Ramina ???Ramina ha scritto:Non ti allargare Pakeha, statte 'bbono, che poi magari perdi lo spareggio col Livorno e ti saltano tutti addosso....pakeha ha scritto:hei FRA dimenticavo anche questa volta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attualmente il Livorno ha un punticino di vantaggio sul Noceto: mancano 4 giornate alla fine e gli scontri diretti ci sono già stati entrambi.
Si giocherà tutto sui bonus, difficile pensare ad un passo falso in termini di sconfitta o pareggio di una delle due: in realtà il Noceto deve ancora recarsi a Pieve di Cento, in casa della terza forza del girone; partita non semplice, così come non semplice sarà l'impegno del Rugby Livorno a Genova (in teoria c'è anche la partita contro i sempre temibili romagnoli ma si spera che al Montano non rappresentino più di tanto un'insidia....).
Io spero vivamente che il Livorno e l'Asti non si incontrino, visto che sono le mie due città.... Spero che entrambe vadano in A, percorrendo strade senza incrociarsi.
Sinceramente non so cosa dire a Pakeha circa le possibilità dei galletti: quest'anno ho visto sia loro sia Livorno ma non ho visto Noceto; e poi senza avere termini diretti è difficile fare un paragone; così su due piedi mi verrebbe da dire che Livorno è più forte ma è un giudizio da prendere con le molle.
E poi dopo aver perso ad Arezzo, veramente ci può stare di tutto !!!
P.S. Ma Geppo scrive su questo forum ??? Perchè se ci scrivesse lo pregherei di raccontare che lui è un parvenue del rugby: fino a 20 anni passati era un giocatore di pallacanestro, anche bravino tra l'altro: fece scalpore il suo trasferimento da Asti ai rivali dell'Alessandria, una quindicina d'anni fa....insomma è una sorta di Dallapè della Douja......