Incredibile : se vincessimo il torneo ?????

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

MAX_AM

Re: RE: Vincere il 6N hahahah

Messaggio da MAX_AM »

zorrykid ha scritto:Ridi, ridacchia, preferisco così piuttosto che gli scorsi anni con il mestolo in mano.
Quoto... ma il mestolo di legno per girare la polenta è utile .... almeno dalla mie parti (da servire con salame abbondante, of course) ... Anche se con la coppa si eviterebbe di bere a canna....
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
pinghial

RE: Re: RE: Vincere il 6N hahahah

Messaggio da pinghial »

via.. non dico vincere il 6 nazioni.. ma se vinciamo contro l'irlanda mi raso a zero pure io.. portate una macchinnetta al campo (non si sa mai!)
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Shye ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
JerryCollins ha scritto:se l'italia vince il torneo io mi castro.
Un ragazzo in Galles ha promesso di tagliarseli nel 2005 in caso di vittoria contro l'Inghilterra, e lo ha fatto.
Mi ricordo! Un vero demente da ricovero..
Infatti è ancora in cura psichiatrica.
Tra l'altro, visto che non potrà avere figli, ha dichiarato di voler adottare...un vero genio.
Ah, io nel frattempo mi sono appena fatto Nicole Kidman, Uma Thurman e Naomi Campbell.
jack95

Messaggio da jack95 »

se l'italia vince il sei nazioni vado a roma a piedi per gli appennini , tipo alta via dolomitica, chi vuole si aggrega , si parte da padova.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Angelo71 ha scritto:a me basta anche vincere di 1 punto, poi mi riempio la vasca da bagno di prosecco e mi ci tuffo dentro :D
questo è interessante
MT

Messaggio da MT »

sean79, ho unito il tuo 3d a quello di Willimoski
pinghial

Messaggio da pinghial »

Willimoski ha scritto:
Angelo71 ha scritto:a me basta anche vincere di 1 punto, poi mi riempio la vasca da bagno di prosecco e mi ci tuffo dentro :D
questo è interessante

vabbè questo si fa in caso di sconfitta no?
Hellis

Messaggio da Hellis »

Sinceramente preferisco che l'Italia vinca almeno due partite anche al Six Nations 2008, che continui a giocarsela ad ogni partita, piuttosto di 'aspirare' alla vittoria finale nel 2007. Per consolidare il movimento, c'è ancora tanto da fare e le fiammate non servono a nulla.
pulici
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Incredibile : se vincessimo il torneo ?????

Messaggio da pulici »

lulu84 ha scritto:voi scrivete che io intanto mi do una grattatina alla tetta sinistra :-]
cmq si anch'io ci spero ma visto che la francia gioca con la scozia e l'ingh con il galles...!
:shock:
issor
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Incredibile : se vincessimo il torneo ??

Messaggio da issor »

Adesso rimaniamo con i piedi per terra...non sogniamo troppo, potremmo avere degli incubi al risveglio...ci hanno ciulato il Bergamauro...ma forse non tutti i mali vengono per nuocere...mi spiego...rischiavamo una assuefazione alla vittoria ed un calo dell'animus pugnandi che forse ci avrebbe portato alla sconfitta...ed invece i nostri ragazzi entreranno in campo con una ricarica di rabbia...ed il sostituto si farà in quattro per non far rimpiangere il Bergamauro...l'obiettivo massimo è una classifica finale al terzo posto...sarebbe da sballo...eppoi pensiamo al mondiale...con questi ragazzi e con quelli che recuperiamo potremo pensare in grande...al sei nazioni 2008...c'è tempo...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ellis

Messaggio da ellis »

Terzo posto ?

La vedo dura.

Anzi, secondo me arriveremmo quarti anche se dovessimo miracolosamente vincere contro l'Irlanda.
flankerino

Messaggio da flankerino »

Se vinciamo il 6n vado a riscuotere 2000 euro meritatissimi alla SNAI di via Cairoli a Firenze. (10 x 200 = 2000)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

poco probabile, visto i punteggi

pero il fatto irlanda, italia, inghiterradinessuno, francia possono tutti vincere nel ultimo giornato vincere .....
ommaggio ai 6n, e ( senza nessun snobbismo) , ommagio agli azzuri
ellis

Messaggio da ellis »

dIVERTITI AL MATRIMONIO DOMANI pIER... E BUON ST PATRICK !!!
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ed invece niente fatti eccezionali, la solita domenica caffè al bar, giornale. Se si vinceva ne avremo viste delle belle
Rispondi