Intanto Pez...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jaco

Messaggio da jaco »

Allora speriamo non solo di fare bella figura con gli AB, ma anche di arrivare ai quarti e \"saccagnare\" gli inglesi (fisicamente, intendo, perchè sportivamente è ovvio che, ahimè, non ci sarà partita nè oggi nè per un altro bel po\' di anni...) e a quelli di planet che gli si intrippi il sito!
<BR>A regà non facciamoci prendere per i fondelli! FORZA AZZURRI!!!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

e intanto pez gioca nei Leicester Tigers...squadra ottava nel classifica dei club europei...che abbiano preso un abbaglio a comprarlo?!! o l\'AFFARE pez è stato gestito da schifo?!!
<BR>
<BR>ps su 46 squadre le ultime 10 posizioni sono tutte delle squadre del top 10...come direbbe mike ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bigio

Messaggio da Bigio »

OK ragazzi, è inutile che ci incazziamo. Gli anglosassoni sono s..... di loro. Purtroppo noi nel rugby siamo quel che siamo e ce tocca rosicà. Ma come disse qualcuno (yeti aiuto!)...\"Verrà un giorno...!!\"
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
amarone

Messaggio da amarone »

Ragazzi calma. Che ci prendano per il c.... gli anglosassoni non è una novità. Del resto ultimamente non abbiamo fatto molto per evitarlo. Ma è assolutamente inutile che ci scandalizziamo. Non facciamo i soliti italiani che ci piangiamo addosso per la disorganizzazione, la mancanza di progettualità, la razza......(tanto per citare gli ultimi argomenti trattati sul forum). Io ho vissuto diversi anni in Inghilterra e vi posso dire che l\'unico modo per conquistarsi il rispetto è quello di onorare la maglia in campo. Lasciamo che credano che possano farci a strisce e darci 400 punti: Meglio. A noi va solo bene. Ci carichiamo e mettiamo pressione psicologica su di loro. Ricorso una intervista a jenkins prima di italia Galles nel 6N dove disse: Of course we beat the italians....si è visto. Quindi non c\'è da fare nessuna reazione. A parlare son tutti bravi. Spero solo che i ragazzi gli rificchino in gola tutte ste blaterate. Come ho detto in precedenza l\'importante è onorare la maglia..tutto il resto sono stronzate.
alpha

Messaggio da alpha »

Io penso che dalla NZ possiamo anche prenderne 80, non e\' quella la partita che conta. Non possiamo di certo vincere. Comunque spero in una prova di orgoglio ed almeno 1 meta \"cercata\" cioe\' con uno schema.
<BR>Insomma giocarcela a viso aperto, pochi calci tanto gioco e placcaggi pesanti.
<BR>Pronostico: 60-20 per loro.
<BR>Col Galles e\' un\'altra storia, e\' la nostra finale. Loro saranno assatanati.
<BR>Pronostico: 30-25 per noi.
<BR>Le altre 2 non le so. Credo pero\' che siamo leggermente favoriti.
<BR>
jaco

Messaggio da jaco »

Bobo, sono veneto e credo che alcuni termini siano molto simili ai vostri, poi non so se ti è familiare per altri motivi, eventualmente possiamo parlarne...
<BR>Per i 200 p.ti: scusate era uno sfogo, proprio non li sopporto! Noi possiamo cazziarci tra noi (è ovvio), ma loro non devono guardare in casa nostra! Quando ostentano la loro superiorità diventano veramente odiosi... (preferisco di gran lunga i francesi, che è tutto dire!).
<BR>Alpha: wow! W l\'ottimismo, speriamo, davvero speriamo!
Bigio

Messaggio da Bigio »

bobo parli di tunnel e mi viene spontanea una domanda che rigiro a tutti. Vi è mai capitato di vedere una partita, anche di calcio, dove si è perso ma vi siete divertiti tanto? Mi chiederete ma che diavolo di domanda è?....rispondete e vediamo dove arriviamo (o dove voglio andare a parare...) : )
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
alpha

Messaggio da alpha »

Diverse volte...
<BR>Ricordo qualche anno fa con un amico un Roma-Inter 4-5 con la gente che usciva contenta dello spettacolo.
<BR>Inghilterra- Italia dell\'anno scorso (forse perche\' c\'ero), alla fine siamo usciti tra gli applausi ed il secondo tempo vedere gli Inglesi in difficolta\' anche se per poco e\' stato bellissimo.
<BR>In questo ultimo caso pero\' l\'amarezza della sconfitta non era tanta visto il match proibitivo e vederli giocare cosi\' e\' stata come una vittoria.
<BR>
yeti

Messaggio da yeti »

A parte che non riesco a credere che abbiano scritto quella cosa sui 200 punti, per il semplice motivo che per prendere 200 punti bisogna buscarsi 30 mete. Non c\'è il tempo materiale! Conclusione: l\'articolo è stato scritto da quel giornalista famoso contro cui a suo tempo mi \"scagliai\" yetando.
<BR>Comunque, se lo Yeti potesse parlare come qualche volta riesce (tipo le frasettine taglienti che ti segano più di un placcaggio alla Samoana) potrebbe mandare un mail a quelli di Planet rugby dicendo: \"molto probabilmente saremo duramente sconfitti dalla NZ, ma noi siamo ai mondiali per imparare dalle squadre più importanti non solo a migliorare il nostro gioco, ma anche il nostro comportamento e il nostro stile sulla base della tradizione e degli irreprensibili modelli di comportamento che queste grandi scuole incarnano. E i buoni esempi, signori cari, ultimamente non mancano, come può dimostrarsi da certe affermazioni di autorevoli personaggi, dal comportamento dei club inglesi e di certi giocatori sudafricani un po\' daltonici, nonché dal calendario che ci è stato riservato\".
<BR>Ma lo Yeti non è in grado di scrivere queste cose in inglese. Forse in tedesco. E non sarà mai nelle condizioni di poter sputare in faccia queste cose ai capoccia dell\'IRB.
<BR>Comunque è vero, i Francesi del rugby sono molto più simpatici dei francesi normali, segno che il rugby veramente può cambiare il destino di un popolo.
<BR>
<BR>G.
yeti

Messaggio da yeti »

Bigio, perché hai scritto \"Yeti, aiuto\"?
jaco

Messaggio da jaco »

Yeti, quelli di planet-rugby non hanno scritto un articolo in questo senso, ma hanno chiesto ai \"naviganti\" di esprimere un loro parere attraverso una mail: \"possono i NZ raggiungere i 200 p.ti?\" il tutto sotto un articolo che parlava dell\'idea di JK di schierare due squadre diverse (non le chiama \"riserve\") nelle prime due partite con AB e Tonga.
<BR>Comunque il fatto che lo chiedano presuppone già una domanda retorica: \"vuoi vedere che la \'seconda squadra\' dell\'Italia va a beccarsi 200 p.ti dagli All Blacks?\" (questa è una mia interpretazione, ma la cosa si presta a questo tipo di interpretazioni).
<BR>Quindi carissimo Yeti, se vuoi puoi collegarti al sito www.planet-rugby.com e mandare la tua mail (trovati un traduttore, però, perchè io non sono in grado di farlo...).
<BR>Bigio mio, io non ricordo questo tipo di \"soddisfazione\" nell\'aver perso: se abbiamo perso (magari di poco) giocando bene non c\'è rabbia, ma comunque del rimpianto (che forse è anche peggio - vedi con la Scozia nel 6N). Forse ricordo con \"piacere\" la sconfitta con l\'Inghilterra nel 6N di quest\'anno, il 42-21 con Sud Africa nel \'95 (quando fummo anche in vantaggio), il 40-18 subito dall\'Australia a PD nel \'96 (anche qui fummo in vantaggio e fu una gran bella partita), il 31-21 dagli All Blacks ai mondiali del \'91: ma quando hai il pronostico totalmente contrario ti ci vuole poco per \"accontentarti\".
<BR>In altri sport (come calcio o pallavolo ad es.) dove siamo sempre più o meno tra i favoriti, non mi capita mai di essere contento di una sconfitta anche se avvenuta giocando bene.
<BR>Dipende sempre dalle aspettative...
Rispondi