chi havinto il girone calabrese e pugliese?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
sigalapesante

chi havinto il girone calabrese e pugliese?

Messaggio da sigalapesante »

sono sigfrido,una delle tante ali del PALERMO.
quest'anno abbiamo vinto un combattutissimo campionato siciliano, riuscendo a superare le altrettanto valide squadre del MESSINA e CATANIA.Ora i Play Offcon le vinvitrici del girone calabrese e pugliese...
Chi sono le fortunate?
bigrispettu

RE: chi havinto il girone calabrese e pugliese?

Messaggio da bigrispettu »

Il girone Calabrese finisce il 4 Aprile..
E ancora nn c'è una vincitrice sicura, anche se è probabilissimo che vinca l'AS Cosenza, retrocessa quest'anno dalla serie B
arrivano-i-tauri

complimenti al palermo

Messaggio da arrivano-i-tauri »

Caro Sigfrido, complimernti al Palermo che in un girone molto combattuto ha saputo crederci fino all'ultima giornata riuscendo a superare suqdre del calibro della Scuola Rugby Catania, dell' Amatori Messina e del Padua Rgusa.
POtrai trovare le classifiche aggiornate sul sito del Lamezia Rugby e del Trepuzzi Rugby.
In bocca al lupo per la fase finale nel quale dovreste incontrare l'AS Cosenza ed il Treepuzzi.
nom penso abbiate problemi almeno in questa fase.
Ma tu non giocavi del Marsala ? Ricordo una partita molto combattuta dei Barbarians in un campo di Marsala scolpito nel tufo alcuni anni or sono.

Di nuovo in bocca al lupo.
Nonno1960

RE: complimenti al palermo

Messaggio da Nonno1960 »

Per quanto riguarda il girone Pugliese credo sia il BARI la squadra che con la vittoria dello scontro diretto di oggi si è aggiudicato i Play-Off, meritatamente...............anche se qualche dubbio sull'infortunio volontario Gratuito del rappresentativo giocatore Trepuzzino dopo solo 5 minuti lascia molto amaro in bocca, ma complimenti al bari.
gramal_cs
Contatta:

RE: complimenti al palermo

Messaggio da gramal_cs »

beh. la formula dei playoff è un po' più complicata.
chi vince il girone calabrese (ormai all'As Cosenza manca solo il conforto della matematica) dovrà fare uno spareggio con la terza del girone Elite del lazio....
La strada per arrivare alla promozione in B per le squadre del sud si è allungata perche il numero dei posti disponibili è stato ridotto, in quanto molte delle società non erano in possesso del requisito per la promozione in B in base all'assolvimento dell'obbligatorietà delle giovanili
sigalapesante

Messaggio da sigalapesante »

si...effettivamente giocavo con il Marsala...poi per vicende che tante società affrontano siamo affondati. Inutile piangere per aiuti mai giunti o per lemancanze delle amministrazioni locali che pensano solo al calcio...mi sono armato di tanta buona volonta e 4 anni fà mi sono portato a Palermo. Lo scorso anno causa un infortunio non ho potuto giocare ma quest'anno ho ripreso...
Non potevo lasciare il rugby...vi dico solo che mediamente mi sgroppo 600 km a settimana con la mia auto per allenarmi e giocare....

in tutti i casi ci vediamo ai play off...
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Ufficiale, AS Cosenza.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Il girone pugliese mi pare l'abbia vinto il Bari
Immagine
Rispondi