TORNEO RUGBY TOUCH 2 GIUGNO
Moderatore: Emy77
-
Masille
RE: Re: RE: Re: I MARMELLOTTI CI SONO!!!
No scusa Peo, intendevo la partita Irlanda-Italia....
Mi sono mandato un paio di messaggi con allora Pullo è in Canada ma direi che dobbiamo iscriverci x non rimanere fuori e poi cominciare ad allenarci. Come ci muoviamo. Spensierato illuminaci!!!
Mi sono mandato un paio di messaggi con allora Pullo è in Canada ma direi che dobbiamo iscriverci x non rimanere fuori e poi cominciare ad allenarci. Come ci muoviamo. Spensierato illuminaci!!!
-
spensierato
FINALMENTE IL SITO E' ATTIVO.
PER ORA TROVERETE SOLO LE INFO NECESSARIE PER L'ISCRIZIONE E A BREVE TUTTE LE FOTO DELL'ANNO SCORSO.....
A PRESTO.....
WWW.TOCAMAGNABEVI.IT
PER ORA TROVERETE SOLO LE INFO NECESSARIE PER L'ISCRIZIONE E A BREVE TUTTE LE FOTO DELL'ANNO SCORSO.....
A PRESTO.....
WWW.TOCAMAGNABEVI.IT
-
zorrykid
Steno, io ho la mia squadretta di pervertiti Tocchiamocialparco, l'unico dubbio è chi convocare tra Pez o Scanna, sai è di moda adesso. Non credo che sia difficile trovare 12 persone per fare la squadra rugby.it. Il mio consiglio è che qualcuno invii il pagamento per iscriversi, poi al torneo recupera gli euri.
-
pullo
-
steno_697
Grazie zorrykid. Lo chiedevo anche per sapere come organizzarmi, essendo di Roma e non avendo mai giocato a touch mi sarebbe piaciuto fare qualche "allenamento" prima del 2 giugno. Cmq grazie del consiglio e buona preparazionezorrykid ha scritto:Steno, io ho la mia squadretta di pervertiti Tocchiamocialparco, l'unico dubbio è chi convocare tra Pez o Scanna, sai è di moda adesso. Non credo che sia difficile trovare 12 persone per fare la squadra rugby.it. Il mio consiglio è che qualcuno invii il pagamento per iscriversi, poi al torneo recupera gli euri.
-
steno_697
Ok pullo, grazie della risposta. Mi potresti dire se avete intenzione di vedervi per gli allenamenti?pullo ha scritto:Steno, la squadra che dovremmo fare è quella di rugby.it...
Per ora siamo: Pullo, Argos73, Zosimo1, Steno 697, Masille + 4/5 suoi amici. totale: 9/10 persone.
Masille, fammi il piacere di chiedere la conferma ai tuoi amici, così poi ci iscriviamo!!!
-
Masille
Ciao a tutti, allora io ne ho parlato al Pub Irlandese di Milano Pogue Mahones, e sto raccogliendo le conferme. Non mi dispiacerebbe anche giocare con le loro magliette (se ce le danno magari a pocghi euri)...così risolviamo il problema della divisa. che ne dite?
Per l'iscrizione direi di farla e poi si vede. IO un pò di allenamenti li farei. Zona MIlano/Bologna, che ne dite? così ci fasiamo almeno sulla tenuta del terzo tempo......
Per l'iscrizione direi di farla e poi si vede. IO un pò di allenamenti li farei. Zona MIlano/Bologna, che ne dite? così ci fasiamo almeno sulla tenuta del terzo tempo......
-
rugbycic
ehi ragazzi , OCIO CHE LE SQUADRE SONO GIA' MOLTE ...
VI CONVIENE MANDARE MAIL A info@tocamagnabevi.it PER TUTTE LE INFO NECESSARIE.
PER CHI VIENE DA FUORI ABBIAMO UNA CONVENZIONE CON UN ALBERGO DEL LUOGO MOLTO CARINO.
VI ASPETTIAMO
VI CONVIENE MANDARE MAIL A info@tocamagnabevi.it PER TUTTE LE INFO NECESSARIE.
PER CHI VIENE DA FUORI ABBIAMO UNA CONVENZIONE CON UN ALBERGO DEL LUOGO MOLTO CARINO.
VI ASPETTIAMO
-
Masille
Prendo al volo il consiglo di rubicic: Mandate tutti i nomi e cognomi a me e poi ci pensiamo noi: massimiliano.natale@ecomunicare.com
Per unire le anime come nome provvisiorio farei "www.rugby.it - Pogues" oppure "www.rugby.it - Mahones"
Che ne dite?
Per unire le anime come nome provvisiorio farei "www.rugby.it - Pogues" oppure "www.rugby.it - Mahones"
Che ne dite?
-
zosimo1
per masille
ciao masille ti ho inviato per mail i miei dati per l'iscrizione
masille for president
masille for president
-
pullo
RE: per masille
va bene, Maseille, ti ringrazio. ti ho inviato una mail con nome e cognome, se hai problemi che non ti è arrivata fammi sapere.
Io direi che si potrebbe fare due raduni, uno a Milano e uno a Bologna. Sono di Bologna e c'è un bellisssimo parco in centro ideale per giocare al tocco. EVVAI COL RUGBY TOUCH!!!!
Io direi che si potrebbe fare due raduni, uno a Milano e uno a Bologna. Sono di Bologna e c'è un bellisssimo parco in centro ideale per giocare al tocco. EVVAI COL RUGBY TOUCH!!!!
-
rugbycic
RAGAZZIIIIII
ANNUNCIO CON ESTREMO PIACERE CHE LA SQUADRA DI RUGBY.IT SI E' ISCRITTAAAAAAAAAAAAAA
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A PRESTO
WWW.TOCAMAGNABEVI.IT
ANNUNCIO CON ESTREMO PIACERE CHE LA SQUADRA DI RUGBY.IT SI E' ISCRITTAAAAAAAAAAAAAA
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A PRESTO
WWW.TOCAMAGNABEVI.IT