GRAZIE.....

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
prisilla

Messaggio da prisilla »

grande Orso che emozione vederti e baciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuuuk!!!!!!!!!!!!! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Immagine
orso

Messaggio da orso »

prisilla ha scritto:grande Orso che emozione vederti e baciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuuuk!!!!!!!!!!!!! :-]
è da sabato sera che non mi sto lavando la guancia destra :lol:
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Immagine
yary

Messaggio da yary »

Mi scuso con tutti voi per non essere rimasto quando già qualcuno cominciava ad entrare in campo già cambiato.
Purtroppo sono stato costretto ad andare via per impegni famigliari per i quali avevo già avvertito Titti.
Avendovi conosciuto (in molti e non tutti) spero di autoconvocarmi per il prossimo appuntamento a Bologna.
Un saluto particolare a chi ha organizzato il raduno e alle belle donzelle che animano questo sito, davvero molto simpatiche.

p.s.:finalmente ho potuto parlare a Prisilla!!!
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Io è tutto il giorno che canticchio "Padre Abramo" come un deficiente.. :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
robbberta

Messaggio da robbberta »

orso, è stata bellissima la faccia che hai fatto quando mi hai visto, a metà tra il terrore e lo stupore, è stato un piacere conoscerti!!
quoto in pieno prisilla...la donna che si aggirava con la maglia con su scritto"pastiera napoletana" è assolutamente un mito!!!!
a quando la prossima????
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
prisilla

Messaggio da prisilla »

orso ha scritto:
prisilla ha scritto:grande Orso che emozione vederti e baciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!yuuuk!!!!!!!!!!!!! :-]
è da sabato sera che non mi sto lavando la guancia destra :lol:

anch'io! :wink: :wink:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

yary ha scritto:Mi scuso con tutti voi per non essere rimasto quando già qualcuno cominciava ad entrare in campo già cambiato.
Purtroppo sono stato costretto ad andare via per impegni famigliari per i quali avevo già avvertito Titti.
Avendovi conosciuto (in molti e non tutti) spero di autoconvocarmi per il prossimo appuntamento a Bologna.
Un saluto particolare a chi ha organizzato il raduno e alle belle donzelle che animano questo sito, davvero molto simpatiche.

p.s.:finalmente ho potuto parlare a Prisilla!!!

è stato un paicere Yary!!!!!!!!!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ma invece della foto delle cosce di quei finocchioni di umaga e ivana non sipuo' postare 'na bella foto delle camioniste...
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Immagine
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Braviiii e a me non mi vuole bene nessuno????
Ho già ringraziato Titty per la bellissima serata che ha messo in piedi ed approfitto adesso per ringraziare tutti i miei compagni di squadra (ai quali ho contribuito in maniera efficace a far perdere la partita... sorry) e a tutti coloro che mi hanno offerto da bere. E' stata una prima volta interessante, adesso che non sono più "vergine" spero di esserci anche a Bologna.
Concludo "appecoronandomi" devotamente al fascino prisilliano ed intonando il motto:
"Leprottina... BELLA & BRAVA!!!!"
Alla prossima
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
prisilla

Messaggio da prisilla »

cazzarola ti appecori?oddiu oddiu e che devo fa mo???? :-]
MISS TERZO TEMPO 2008
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Immagine
prisilla

Messaggio da prisilla »

io maci e lulu dietro!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi