Sir Clive: Ora si che ho capito!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

speriamo di no.... bobo, speriamo di no...
<BR>(piuttosto speriamo faccia le scarpe a lippi....).
<BR>ecco questa non sarebbe male! Woodward che parla in barese con cassano non sarebbe male, che ne dite?
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ma dai!!!
<BR>Dame Clive se sara\' presente a Roma, vorra\' semplicemente osservare gli AllBlacks in vista delle 3 partite che lo vedranno contrapposto agli AllBlacks il prossimo anno contro i \"suoi\" Lions Britannici.
<BR>
<BR>E dopo la tournee\' 2005 Lions...probabilmente Dame Clive non guidera\' piu\' neppure i Lions Britannici.
<BR>
<BR>PS: l\'ha gia\' ribadito, lui ama piu\' il calcio rispetto al rugby, e\' approdato al rugby perche\' dove abitava lui e\' stato costretto a seguire il rugby per convenienza, non per piacere!
<BR>
<BR>miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ed aggiungo che Dame Clive sara\' presente pure in Galles, invitato per una settimana , dal coach della nazionale Gallese Mike Ruddock , in vista del test match del 20 novembre tra Galles v AllBlacks.
<BR>
<BR>Commentando la notizia, Dame Clive ha aggiunto questo:\"voglio vedere una squadra (i Lions) sorridente durante la tournee\' 2005 in New Zealand (affronteranno per 3 volte gli AllBlacsk), questo dopo aver visionato l\'ultimo tour 2001 Lions (allora guidati dal coach Henry, attuale coach AllBlacsk), Dame Clive ha dichiarato che guardando le immagini della vecchia tournee\' in Australia cerchera\' di rimediare agli errori di allora.
<BR>
<BR>Dame Clive ha dichiarato che seguira\' tutta la fase di preparazione del Galles (facente parte della federazione dei Lions Britannici) in vista del match contro gli AllBlacks, a motivo del fatto che non vuole assolutamente perdere di nuovo contro gli AllBlacks!
<BR>
<BR>Mah....e se nel 2005 perderanno le 3 partite, Dame Clive e\' ancora convinto che i suoi giocatori avranno sorrisi in faccia???? un po\'.....utopistico il tipo!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

intanto Kirwan si e\' dichiarato onorato dalla richiesta di Dame Clive.
<BR>Dame Clive seguira\' sul campo per una settimana circa tutta la preparazione degli Azzurri in vista della partita contro gli AllBlacks, al fianco di JK.
<BR>E lo stesso fara\' in Galles, insieme al coach del Galles.
<BR>
<BR>Ed ha pure aggiunto Kirwan che non e\' dispiaciuto dal fatto che Dame Clive potra\' \"copiare\" alcuni schemi o segreti del rugby italiano, poiche\' Dame Clive non e\' piu\' l\'allenatore della nazionale inglese.
<BR>
<BR>Bhe...va bene aiutare il prossimo...ma credo che tutto questo aiuto nei confronti di Dame Clive sia eccessivo....soprattutto dividere i segreti della propria nazionale con un ex (da pochi mesi) coach di una nazionale avversaria.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR>
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-09-2004 alle ore 09:51, sbnmiky wrote:
<BR>intanto Kirwan si e\' dichiarato onorato dalla richiesta di Dame Clive.
<BR>Dame Clive seguira\' sul campo per una settimana circa tutta la preparazione degli Azzurri in vista della partita contro gli AllBlacks, al fianco di JK.
<BR>E lo stesso fara\' in Galles, insieme al coach del Galles.
<BR>
<BR>Ed ha pure aggiunto Kirwan che non e\' dispiaciuto dal fatto che Dame Clive potra\' \"copiare\" alcuni schemi o segreti del rugby italiano, poiche\' Dame Clive non e\' piu\' l\'allenatore della nazionale inglese.
<BR>
<BR>Bhe...va bene aiutare il prossimo...ma credo che tutto questo aiuto nei confronti di Dame Clive sia eccessivo....soprattutto dividere i segreti della propria nazionale con un ex (da pochi mesi) coach di una nazionale avversaria.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Segreti???
<BR>Quali segreti???
<BR>
<BR>Miky sei paranoico, l\'unico segreto che messer Gambadilegno puo imparare in Italia è come sopravvivere nonostante un gioco penoso e nessun risultato decente all\'attivo.
<BR>Sir Clive è sempre stato previdente ed in vista del suo riciclaggio come General Manager di una squadra di calcio, si porta semplicemente avanti col lavoro...
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

mi fa morire come miky chiama Clive Dame invece di Sir....eheheheh troppo forte comunque condivido il di-affetto per Dame Clive e spero che tornino in inghilterra il prossimo anno di nuovo con la coda tra le gambe come cani bastonati!!!
<BR>
<BR>e per Hank sono perfettamente d\'accordo con te JK deve tornare in NZ e la federazione trovare un allenatore piu\' compatibile con noi italici magari un nuovo francese?!?!?!
<BR>
<BR>spero che un giorno la strapotenza viscida di treviso finisca.....
<BR>
<BR>buon rugby a tutti!!
<BR>
<BR>hey miky mi dispiace per il tuo naki...che pezza ste 50 piotte tonde tonde!!!!

Messaggio da sbnmiky »

Pukana, ho postato diversi articoli in passato a proposito di Dame Clive, alcuni molto spiritosi, ovviamente ripresi da articoli di rugby internazionale, se vuoi dagli un\'occhiata.
<BR>Credo che pochi lo possano amare, credo che neppure la ns Regina ( e Corgi) sia piu\' interessata alle vicende di Dame C.
<BR>Tranquilla, se il gioco e\' quello dimostrato nelle ultime partite della nazionale inglese, e considerato che altri nel frattempo hanno preso la strada del ritiro senza lasciare giovani di buon livello, credo che sara\' troppo semplice per gli ABs strapazzare nuovamente gli inglesi......pure la NZMaori ne sara\' capace e cosippure alcune squadre di NPC!!
<BR>
<BR>In merito al mio Naki, tranquilla che ci rifaremo sto week-end, dopotutto e\' stata la prima sconfitta ....dopo 5 vittorie consecutive.
<BR>Peccato invece che abbiamo perso Lifeimi Mafi per il resto della stagione, in seguito all\'infortunio accorso in Auckland, ma ripeto....siamo ancora in vetta al NPC, e dovremmo essere capaci di conquistare il 1 posto!
<BR>PS: e se invece dovessero vincere i cugini dei Lions Wellington di Tana Umaga (attualmente secondi) non mi dispiacerebbe lostesso.
<BR>
<BR>Invece, c\'e\' il rischio di un ritorno degli Aucklanders....vedremo!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> Tifo da sempre per gli allblacks e odio la nazionale inglese, ma non per questo sono poco obiettivo, mi sembra che ultimamente le bastonate, quelle serie intendo, le abbiano prese i Tuttineri.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Bhe, cerco di far parlare le statistiche.
<BR>Negli ultimi 5 incontri ufficiali tra AllBlacks e England, questi sono stati i risultati:
<BR>19 Jun 2004 England vs New Zealand 12-36 Auckland (NZ)
<BR>12 Jun 2004 England vs New Zealand 3-36 Dunedin (NZ)
<BR>14 Jun 2003 England vs New Zealand 15-13 Wellington (NZ)
<BR>09 Nov 2002 England vs New Zealand 31-28 London(Twickenham)
<BR>09 Oct 1999 England vs New Zealand 16-30 London (Twickenham)
<BR>
<BR>Se hai visto le ultime 2 partite piu\' recenti, nel 2004, avrai visto come hanno giocato gli Inglesi (sembravano veramente senza forza o carattere) e gli AllBlacks (nulla di eccezionale, gioco normale)
<BR>
<BR>Le 2 squadre hanno giocato 27 partite ufficiali, 20 vittorie ABs e 6 Inglesi.
<BR>
<BR>Bhe, non credo quindi che sia giusto dire che gli ABs abbiano preso bastonate dagli Inglesi..anzi!
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

io spero che jk resti in italia,che sir clive torni in inghilterra,che gli ab riescano a vincere qualcosa di importante(mi spiace miky,ma ha ragione il \"cattivo\" bobo!)e che finisca lo strapotere di treviso!
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

bobo ha ragione se si riferisce alle ultime due partite dei Blacks in 3N wowow che pezze eheheh ma contro l\'inghilterra nessuna pieta\'!!
<BR>
<BR>Bear finalmente siamo corcordi su una cosa : la fine dello strapotere di treviso IM IMPRESSED!
<BR>
<BR>buon rugby a tutti!
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da sbnmiky »

Bear, gli AllBlacks sono la squadra che ha vinto piu\' 3N al mondo (che come valore non ha nulla da invidiare rispetto alla coppa del mondo, anzi si giocano piu\' partite tra le \"grandi\" squadre), 1 coppa del mondo come inghilterra, sud africa (solo l\'Australia ne ha vinte 2) ed e\' sempre arrivata almeno in semifinale nelle edizioni di coppa del mondo......ed e\' attualmente la n.1 al mondo nel ranking mondiale ufficiale IRB.
<BR>Ovvio che spero che vincano \"altro\" di importante, ma non credo che siano \"secondi\" a nessuno;
<BR>Ed ovviamente, che \"altro\" di importante devono vincere???????
<BR>Meglio vincere la coppa del mondo nel 2007 in Francia e poi perdere 10 test matches .........oppure vincere 10 test matches ed arrivare 2/3/4 in coppa del mondo???
<BR>
<BR>x Bobo e Pukana, io mi riferivo ovviamente al confronto diretto AllBlacks v Dame Clive....visto che Dame Clive e\' nell\'oggetto del forum e Bobo ha sollevato la questione delle bastonate subite dagli AllBlacks (????? in spefico????)
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

se il tuo ragionamento fila,allora spero x l\'italia di perdere tutti i test match che gli capitino!
<BR>sai comè...la coppa del mondo.......
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Giangian

Messaggio da Giangian »

Concordo che se il Treviso cominciasse a perdere, il campionato ci guadagnerebbe, ma definirlo \"viscido\" gratuitamente mi sembra quantomeno ingrato, visto il contributo forzato di uomini alla Nazionale.
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-09-2004 alle ore 07:13, Pukana wrote:
<BR>mi fa morire come miky chiama Clive Dame invece di Sir....eheheheh troppo forte comunque condivido il di-affetto per Dame Clive e spero che tornino in inghilterra il prossimo anno di nuovo con la coda tra le gambe come cani bastonati!!!
<BR>
<BR>e per Hank sono perfettamente d\'accordo con te JK deve tornare in NZ e la federazione trovare un allenatore piu\' compatibile con noi italici magari un nuovo francese?!?!?!
<BR>
<BR>spero che un giorno la strapotenza viscida di treviso finisca.....
<BR>
<BR>buon rugby a tutti!!
<BR>
<BR>hey miky mi dispiace per il tuo naki...che pezza ste 50 piotte tonde tonde!!!!
Rispondi