Lombardia Serie C girone 3....est lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
matt4rugby

Messaggio da matt4rugby »

"....come quell'altro è biondo però.....no non è Tucker!...."

Parafrasando il compianto Lucio B., dovete sapere che in squadra (+ che altro in Dirigenza) abbiamo un sosia genovese di Tucker, ma "meno giovane", con moglie e due figli. Sarà stato sicuramente lui!

x Biscio: Bene x Mainetti, continua così!
Ma sei sempre tu sul forum de "LA7" ??
Floreat rugbeia major
ilveroguinnes

Messaggio da ilveroguinnes »

Per quelli del Gossolengo: complimenti per la vittoria contro il valle, che siete i più forti lo avete dimostrato vincendo tutte le partite, bravi bravi, ma lasciatevi dire che in quanto a onesta e simpatia siete gli ultimi della classifica, voi e il vostro pubblico che non sa minimamente cosa vuol dire il rispetto dell'avversario, sotto questo punto di vista avete molto da imparare. Comunque complimenti, spero per voi che andiate in serie B, magari che perdiate tutte le partite e di essere umiliati da tutti così abbassate un'pò la cresta voi e i vostri tifosi, per modo di dire!
ilveroguinnes

che cavolo, finalmente è tornato il sito......
TITU

Messaggio da TITU »

onestà, simpatia???? potresti spiegarti meglio..

il capitano del gosso
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

ilveroguinnes ha scritto:Per quelli del Gossolengo: complimenti per la vittoria contro il valle, che siete i più forti lo avete dimostrato vincendo tutte le partite, bravi bravi, ma lasciatevi dire che in quanto a onesta e simpatia siete gli ultimi della classifica, voi e il vostro pubblico che non sa minimamente cosa vuol dire il rispetto dell'avversario, sotto questo punto di vista avete molto da imparare. Comunque complimenti, spero per voi che andiate in serie B, magari che perdiate tutte le partite e di essere umiliati da tutti così abbassate un'pò la cresta voi e i vostri tifosi, per modo di dire!
Ti ringrazio per i complimenti... ma potrei ringraziarti ancora di piu' se ti presentassi e magari facessi un piccolo riferimento alla partita in questione....

gian
1° e/o 2° centro del gosso
GIAN12
Contatta:

Messaggio da GIAN12 »

ok chiedo scusa.... ho viso i tuoi vecchi post sei del valle.... beh mi fa piacere sentire parlare di onesta da te.... specialmente dopo aver riletto quello che è successo con il marco polo... vero???

beh al terzo tempo sia all'andata che al ritorno mi sono trovato molto bene con i tuoi compagni di squadra, simpatici... abbiamo chiaccherato molto e nessuno di loro si è lamentato di niente come del resto non ho fatto io di voi (e di questo vi faccio i complimenti) ... evidentemente sei un eccezione...

alla prossima ;-)

P.S. veniva giu un acqua del signore, c'era un freddo cane... che pubblico hai visto???? erano 4 persone in croce.... :roll:
perineo

Messaggio da perineo »

x guiness
pensa alla tua di squadra
matt4rugby

CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da matt4rugby »

ilveroguinnes ha scritto:che cavolo, finalmente è tornato il sito......
Caz...pita CHE ACIDELLO! si vede che l'astinenza da FORUM ti ha provocato un accumulo di adrenalina!

Noi col Gosso nessun problema. A parte che non gli abbiamo fatto nemmeno un punto! Però li abbiamo contenuti "molto meglio" rispetto che all'andata (solo 5 mete contro le 9 di ottobre) :?

Anzi: molto "intelligente" la loro reazione alla provocazione dell'elefante Milka apparsa sul ns. sito prima della partita di febbraio....

Nel terzo tempo, offerto da noi, ci hanno dato una bella scorta di tavolette di cioccolata MILKA.
Domenica scorsa, la nostra "cuoca" ci ha fatto un'ottima torta al cioccolato Milka e amaretti. Grazie! :wink:
Floreat rugbeia major
LIUTPRIMO

RE: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da LIUTPRIMO »

guinnes sei l'ultimo della squadra che può parlare ha fatto bene perineo a dirti di smetterla,
la partita contro il gossolengo è stata una buona partita segnata sicuramente dalla pioggia e dal freddo ma questo non toglie che il gosso a dimostrato di essere la squadra più forte del campionato sia in fase offensiva che difensiva complimenti e grazie per l'ospitalità che avete offerto dopo la partita
GIAN12
Contatta:

Re: RE: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da GIAN12 »

LIUTPRIMO ha scritto:guinnes sei l'ultimo della squadra che può parlare ha fatto bene perineo a dirti di smetterla,
la partita contro il gossolengo è stata una buona partita segnata sicuramente dalla pioggia e dal freddo ma questo non toglie che il gosso a dimostrato di essere la squadra più forte del campionato sia in fase offensiva che difensiva complimenti e grazie per l'ospitalità che avete offerto dopo la partita
:wink: E' stato un piacere LIUT :wink: :)
ilveroguinnes

RE: CABEZA FRIA AMIGOS

forse in troppi mi avete frainteso, e caro liut primo, penso che ognuno sia libero di dire quello che pensa. la superiorità del gosso nessuno la nega, tanto di cappello, una bella partita nonostante il tempo, ottima anche l'ospitalità nel terzo tempo, ci mancherebbe. ma dopo che per 80 minuti ti fai un culo tanto sotto l'acqua, perdi e uno sfigato esce dalla macchina e ha il coraggio di urlarti che siamo solo dei pagliacci e siccome gli unici tifosi del valle erano in panca, era sicuramente un tifoso del gosso, a me non va giù! sò che per colpa di un pirla no bisogna generalizzare, ma mi sono fatto prendere dalle emozioni nel messaggio precedente e quindi chiedo scuasa al gossolengo se involontariamente ho offeso qualcuno.
GIAN12
Contatta:

Re: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da GIAN12 »

matt4rugby ha scritto:
Anzi: molto "intelligente" la loro reazione alla provocazione dell'elefante Milka apparsa sul ns. sito prima della partita di febbraio....

:lol: :lol: :lol: BELLISSIMO IL TERZO TEMPO!!! :wink: :wink:
TUCKER
Contatta:

RE: Re: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da TUCKER »

Gian ve l'avevo detto che la Tucker-Organisation è da Top10 (come minimo...) x il resto benvenuti nel novero delle squadre-antipatia... io sono orgoglioso di farne parte, ma solo x la gente che c'è nelle "squadre simpatia".

Io auguro al Gossolengo di andare in B, ma non per essere umiliati, ma perchè credo che abbiamo delle potenzialità che sono sprecate in serie C, e perchè li reputo più forti di molte squadre dell'elite (mi riferisco a Borgo Poncarale e Cus Brescia, con Ospitaletto e Gussago non ho giocato di recente). Anche se devono ancora crescere, soprattutto in concretezza e in mischia ordinata.

Servirebbe un pò più di fondo per gli uomini di mischia, lavorare di più in mischia chiusa, e meno voglia di giocare il pallone coi 3/4 (solitamente cosa positiva, ma a volte si esagera e si rischia di pagarla contro squadre esperte).

Massima incazzatura per il risultato di 13-12 contro il Codogno, non certo per colpa loro, ma dopo 300 mischie nel fango e nel freddo, avrei preferito di gran lunga perdere di 40 punti... non di 1 per un calcio in mezzo ai pali che si è scelto di non piazzare...

X domenica il Monza troverà un terzo tempo all'interno della Macao Fest, con ragazze, DJ e Happy Hour party... oltre a circa 30 kg di pasta cucinata da uno chef di fama internazionale ed i mitici Rum del Teo (quelli che hanno piegato Gian...). Ma solo se portano Radagast...
Tanu
Contatta:

Re: RE: Re: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da Tanu »

TUCKER ha scritto:X domenica il Monza troverà un terzo tempo all'interno della Macao Fest, con ragazze, DJ e Happy Hour party... oltre a circa 30 kg di pasta cucinata da uno chef di fama internazionale ed i mitici Rum del Teo (quelli che hanno piegato Gian...). Ma solo se portano Radagast...
Tuckerone, mi sto ingolosendo.... il buon Radagast purtroppo ha terminato prematuramente la sua carriera al 5° di Monza-Cernusco con un problema abbastanza serio ai gemelli. Vedremo comunque di portarlo come mascotte.
acquascende
Contatta:

RE: Re: RE: Re: CABEZA FRIA AMIGOS

Messaggio da acquascende »

Ho avuto notizie certe di Radagast, avvisato nel profondo est europeo in compagnia di certi trafficanti d'organi locali,trattante per dei gemelli(intesi come muscoli of course) da cambiare con i propri, in modo da poter essere disponibile per domani.
Purtroppo la notizia seguente lo dava sull'uscio di casa, con consorte incaz.zata come una iena perchè lo stolto non ha controllato il pacco alla consegna,ed ora la famiglia è innumerevolmente allargata...problemi di comprensione,a quanto pare!
Rispondi