Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Piacio

RE: Risulatati 15 gioranta

Messaggio da Piacio »

calendario alla mano lecco e ospitaletto sono abbastanzqa certe del passaggio ai play off secondo me. Il Cus Brescia non credo possa accedervi inquanto non ha le giovanili o sbaglio? il gussago ha, a parte l'ultima di campionato con l'ospi un calendario favorevole rispetto al Pavia che nell prossime 3 partite Troverà Cus Brescia e Borgo Poncarale e anche rispetto al Borgo che deve andare a giocare col pavia e con Lecco. Quindi vedo un po più favorito il gussago anche se non si sa mai e mancano ancora 3 partite
cioby

Messaggio da cioby »

Risultati domenica scorsa (spero siano corretti) e correggetemi se sono sbagliati.

CUS Pavia - Bergamo 12-00 (mete: 2-0)
Iride Cologno - Gussago 05-22 (mete: 1-4)
CUS Brescia - Lainate 21-07 (mete: 2-1)
Cesano Boscone - Lecco 06-18 (mete: 0-3)
Ospitaletto - Borgo Poncarale 24-14 (mete: 3-1)

Piacio la penso come te... per il terzo posto sarà una gran bella battaglia, ma io voglio sapere anche se esiste una specie di retrocessione nel nostro girone????
Ciaooooo
Piacio

Messaggio da Piacio »

si credo di si... le ultime 2 credo andranno nei gironi sotto ma non ne sono sicuro
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

olè....
finalmente ha riaperto....
Cioby... Ma che meta abbiamo fatto domenica??? Siamo troppo forti.... grande Grillotalpa...

In ogni caso voglio tranquillizzare tutte le squadre... L'Ospitaletto anche se si trovasse nella piacevolissima situazione di essere matematicamente primo all'ultima giornata (corna, scongiuri, toccamenti di testicoli e testicoloni) giocherà anche l'ultima partita come se fosse la prima....

FORZA OSPI!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
cioby

Messaggio da cioby »

..::Zx25::.. ha scritto:olè....
finalmente ha riaperto....
Cioby... Ma che meta abbiamo fatto domenica??? Siamo troppo forti.... grande Grillotalpa...

In ogni caso voglio tranquillizzare tutte le squadre... L'Ospitaletto anche se si trovasse nella piacevolissima situazione di essere matematicamente primo all'ultima giornata (corna, scongiuri, toccamenti di testicoli e testicoloni) giocherà anche l'ultima partita come se fosse la prima....

FORZA OSPI!!!!!
Grazie Zx25 la meta di domenica è stato un bel lavoro di coppia specialmente dovuto alla tua gran galoppata....
Volevo correggere il tuo secondo punto... Quelli che andranno in campo contro il Gussago giocheranno quella partita come se fosse la prima... perchè credo che il nostro allenatore vorrà, se siamo già matematicamente primi, risparmiare qualche giocatore per le finali.... anche contro la nostra volonta'.
Ciaooooo... ci vediamo stasera.
contadino

Messaggio da contadino »

finalmente ha riaperto.....cmq onore al bergamo x la partita di domenica scorsa.......che campo pietoso,spero ke i lavori nel campo in fianco ci permettano di utilizzarlo già dal prossimo anno,ke nn sia una delle eterne promesse fatte e mai mantenute dal nostro cus,anke xkè giocare in palude nata dopo 1 solo giorno di pioggia mi sembra 1 po uno schifo sia x noi ke x i nostri ospiti!
ciao a tutti e ospi vedete di nn fare torte nè :-] :D :D :D
savus

Messaggio da savus »

grazie davvero ai giocatori del borgo poncarale per la bella e corretta partita di domenica scorsa sono le mie ultime partite rimpiangerò il rugby e gli avversari forti come voi a presto
ut brixia leones
Contatta:

Io non conosco i motivi ma sappiate che ieri sera l'Opitaletto ha scoperto che la partita contro L'Irde Cologno è stata vinta a tavolino 20 - 0 (punti 5-0)...
Che tristezza... Chi ci invita vedere una bella partita di rugby????
Cmq con questa vittoria siamo arrivati a quota 65 punti....

FORZA OSPI!!!!
lobo16

Messaggio da lobo16 »

C'è qualcuno che sa le motivazioni per cui l'Iride Cologno ha rinunciato alla partita di domani ad Ospitaletto?
Piacio

Messaggio da Piacio »

Cus Pavia - Cus Brescia 22 a 34 3 a 5 le mete... con molto rammarico per le occasioni sprecate, anche oggi, a 3 minuti dalla fine eravamo avanti di 4... noi del c.u.s PAvia abbandoniamo credo ogni velleità di Play off. Bella PArtita con due squadre generose in campo bello spettacolo... Ma loro ci hanno creduto di più e hanno fatto meno errori. Onore ad un gran bel cus brescia che se non potrà andare ai playoff sarà solo colpa del fatto che non ha giovanili, ma sono davvero dei bravi ragazzi
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

Piacio ha scritto:Cus Pavia - Cus Brescia 22 a 34 3 a 5 le mete... con molto rammarico per le occasioni sprecate, anche oggi, a 3 minuti dalla fine eravamo avanti di 4... noi del c.u.s PAvia abbandoniamo credo ogni velleità di Play off. Bella PArtita con due squadre generose in campo bello spettacolo... Ma loro ci hanno creduto di più e hanno fatto meno errori. Onore ad un gran bel cus brescia che se non potrà andare ai playoff sarà solo colpa del fatto che non ha giovanili, ma sono davvero dei bravi ragazzi
......BORGO P.42(6 MT.6 TR)---CESANO 14 (2 MT 2TR)..complimenti al borgo
cioby

Messaggio da cioby »

Non so il risultato esatto di Bergamo-Lecco, ma dovrebbero essere 4 punti per Lecco e 1 per Bergamo, quindi questa dovrebbe essere la classifica aggiornata:
Ospitaletto 65 pt
Lecco 55 pt
CUS Brescia 54 pt
Gussago 51 pt
Borgo Poncarale 49 pt
CUS Pavia 43 pt
Bergamo 23 pt
Cesano Boscone 18 pt
Lainate 13 pt
Iride Cologno 9 pt
Ricordo che l'Ospi ha vinto 20-0 (mete 4-0), perchè l'Iride non si é presentata... non so i motivi esatti.
Se interpreto bene dovremmo essere matematicamente primi visto che se perdiamo le ultime due e il Lecco vince le ultime con 5 punti, arrivando a pari punti noi abbiamo vinto tutte e due le partite con Lecco e quindi passiamo per primi....chi mi sa dire se i miei conti vanno bene????
Ciaooooo
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Bergamo - Lecco : 13 - 17
Bergamo: 2 mete, 1 CP
Lecco: 2 Mete; 2 Tr; 1 CP

Bella partita :cry: , combattuta fino alla fine :cry: , con meta del Lecco sull' ultima azione :cry: :cry: :cry: :cry: .
Senza parole.

Complimenti al Lecco e un Bergamo << SORPRENDENTE >>.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

cioby ha scritto:Se interpreto bene dovremmo essere matematicamente primi visto che se perdiamo le ultime due e il Lecco vince le ultime con 5 punti, arrivando a pari punti noi abbiamo vinto tutte e due le partite con Lecco e quindi passiamo per primi....chi mi sa dire se i miei conti vanno bene????
Ciaooooo
Assolutamente corretto. A parità di punti, conta lo scontro diretto o meglio la classifica avulsa, quindi non ci sono dubbi che siete matematicamente primi
Contatta:

SCUSATE... NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEMBRARE SBORONE....
MA...

GRANDE OSPI!!!!!!!! CAMPIONE DEL GIRONE LOMBARDIA ELITE' CON 2 GIORNATE D'ANTICIPO...
GRAZIE A TUTTI I MIEI COMPAGNI, GRAZIE A QUESTA SQUADRA CHE NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTA' HA DIMOSTRATO SUL CAMPO (E FUORI) DI ESSERE UNA VERA SQUADRA...

ADESSO DOBBIAMO ANDARE A DIMOSTRARE CHE IL NOSTRO GIRONE HA CREATO UNA SQUADRA DAVVERO FORTE, MISURANDOSI GIORNATA DOPO GIORNATA CON SQUADRE CHE CI HANNO (QUASI) SEMPRE DATO FILO DA TORCERE...

GRAZIE A TUTTI VOI DEL FORUM! COMPAGNI DI QUEST'AVVENTURA MERAVIGLIOSA...

COMPLIMENTI SOPRATTUTTO AL:
LECCO, PAVIA E BORGO... LE SQUADRE CON CUI PIU' DI TUTTE MI SONO DIVERTITO...

UN RINGRAZIAMENTO VA ANCHE AL GUSAGO PERCHE' NONSTANTE LA FORTE RIVALITA' CI GIOCANO TANTI AMICI...

FORZA OSPI!!!!
Rispondi