Serie C Puglia 2006/07
Moderatore: Emy77
- rugbyebasta
RE: Re: omicidi mirati: il bari segue le orme del mossad
Enzo Scarano, però, non è soddisfatto al cento per cento. “Abbiamo disputato un primo tempo non ai nostri livelli”, racconta l’allenatore del Rugby Bari, “non paragonabile alla partita di domenica scorsa contro il Trepuzzi”. Bisogna anche ammettere che il Foggia ha giocato bene in mischia e che l’arbitro ha lasciato correre troppo, soprattutto nella prima frazione della gara, sul gioco scorretto degli ospiti, che hanno fatto ricorso più di una volta a crolli delle mischie e placcaggi alti.
questo è parte dell'articolo scritto su www.barilive.it
Io ho visto la partita da fuori e devo dire che è stata molto bella, ma non sono d'accordo sulle scorrettezze che vengono citate nell'articolo! se ci sono state delle scorrettezze, queste, sono state compiute da tutte e due le squadre e soprattutto non mi sembra il caso di citarle, tenendo presente che forse c'è stato un solo placcaggio alto, almeno da quello che mi ricordo. Comunque i falli ci sono stati come è normale in ogni gioco ma non mi va di sentir parlare di gioco scorretto e neanche di stare qui a sottolineare i falli di alcuni giocatori baresi! Per me è stata un bellissima partita e basta! Un in bocca al lupo al Rugby Bari per i Play off e un saluto al vostro num.1, Bianchini che per motivi d'età non ci sarà la prox stagione!!! Ciao e w il rugby e soprattutto la birra!
p.s. nn so perchè mi mette questo mess, come risposta alla discussione sugli omicidi mirati...che non condivido!
questo è parte dell'articolo scritto su www.barilive.it
Io ho visto la partita da fuori e devo dire che è stata molto bella, ma non sono d'accordo sulle scorrettezze che vengono citate nell'articolo! se ci sono state delle scorrettezze, queste, sono state compiute da tutte e due le squadre e soprattutto non mi sembra il caso di citarle, tenendo presente che forse c'è stato un solo placcaggio alto, almeno da quello che mi ricordo. Comunque i falli ci sono stati come è normale in ogni gioco ma non mi va di sentir parlare di gioco scorretto e neanche di stare qui a sottolineare i falli di alcuni giocatori baresi! Per me è stata un bellissima partita e basta! Un in bocca al lupo al Rugby Bari per i Play off e un saluto al vostro num.1, Bianchini che per motivi d'età non ci sarà la prox stagione!!! Ciao e w il rugby e soprattutto la birra!
p.s. nn so perchè mi mette questo mess, come risposta alla discussione sugli omicidi mirati...che non condivido!
-
NonnoEstremo
RE: Re: omicidi mirati: il bari segue le orme del mossad
Mi sorprende notare come le tribune dello stadio fossero stracolme di gente ( circa 300 ) MILLANTATORI................( SCARANO e TOTARO ), Un in bocca al Lupo ai giocatori della squadra non certo ai FALSI, neanche d'autore. ahahahahahahahahaha
-
NonnoEstremo
Codice: Seleziona tutto
[list][list=][img][/img][url][youtube][i][b][/b][/i][/youtube][/url][/list][/list]-
jentu
-
Antoniorugby89
Leggendo le ultime pagine di questo topic sono rimasto veramente colpito , veramente ferito nel leggere in che maniera sia stata aggredita una persona che , oltre ad essere il mio allenatore, considero anche maestro di vita.
Sono un giocatore di RUGBY tarantino del 1989 che gioca nel Trepuzzi .
Sono due anni che sto a contatto con il rugby tarantino e onestamente vi posso dire che i fallimenti , gli insuccessi , i ritiri delle squadre sono causati esclusivamente dall'insipienza della classe dirigente.
Il MIO ALLENATORE , ANGELO NOVELLINO HA FATTO FIN TROPPO PER NOI RAGAZZI U19.
Ed è veramente da vigliacchi dire che ha venduto i colori della sua città , non è assolutamente vero
Allenare il Trepuzzi , portare ragazzi U19 a Trepuzzi significa che le qualità tecniche e morali del mio allenatore sono riconosciute e stimate e pertanto significa che , almeno un tarantino è stimato da persone sicuramente più competenti di coloro che hanno insultato Angelo .
Dopo il ritiro dell'U19 , l'unica cosa che volevo fare era GIOCARE A RUGBY e una volta arrivato a Trepuzzi sono entrato immediatamente in contatto con un ambiente serio e determinato a far crescere i ragazzi . Subito ho fatto amicizia con i compagni di squadra , subito ho guadagnato la stima della società (ho fatto due mete in tre partite
) e ho fatto notare che a Taranto ci sono ragazzi che sanno giocare a RUGBY.
Non è Angelo che non vuol bene alla città(in ambito rugbistico) , ma sono quelli che lo hanno insultato in questo topic . Sono loro che con le loro puttanate varie , con le loro seghe mentali , con la loro ignoranza non fanno crescere ragazzi che vogliono , sanno giocare a rugby ; sono loro che se ne sbattono altamente di questi ragazzi che poi sono costretti a giocare altrove .
Se invece si interessassero dei ragazzi , se lasciassero fare all'allenatore solo l'allenatore e non anche dirigente , presidente e tutto il resto ....allora si che il rugby a Taranto può avere un buon futuro.
La colpa di questi fallimenti e spostamenti è soltanto loro e non di Angelo , che invece crede in noi , ci vuole bene e non esita un secondo a portarci personalmente a trepuzzi . Angelo è solo da lodare per i sacrifici che ha fatto e continua a fare e nessuno dovrebbe permettersi di insultarlo
Sono un giocatore di RUGBY tarantino del 1989 che gioca nel Trepuzzi .
Sono due anni che sto a contatto con il rugby tarantino e onestamente vi posso dire che i fallimenti , gli insuccessi , i ritiri delle squadre sono causati esclusivamente dall'insipienza della classe dirigente.
Il MIO ALLENATORE , ANGELO NOVELLINO HA FATTO FIN TROPPO PER NOI RAGAZZI U19.
Ed è veramente da vigliacchi dire che ha venduto i colori della sua città , non è assolutamente vero
Allenare il Trepuzzi , portare ragazzi U19 a Trepuzzi significa che le qualità tecniche e morali del mio allenatore sono riconosciute e stimate e pertanto significa che , almeno un tarantino è stimato da persone sicuramente più competenti di coloro che hanno insultato Angelo .
Dopo il ritiro dell'U19 , l'unica cosa che volevo fare era GIOCARE A RUGBY e una volta arrivato a Trepuzzi sono entrato immediatamente in contatto con un ambiente serio e determinato a far crescere i ragazzi . Subito ho fatto amicizia con i compagni di squadra , subito ho guadagnato la stima della società (ho fatto due mete in tre partite
Non è Angelo che non vuol bene alla città(in ambito rugbistico) , ma sono quelli che lo hanno insultato in questo topic . Sono loro che con le loro puttanate varie , con le loro seghe mentali , con la loro ignoranza non fanno crescere ragazzi che vogliono , sanno giocare a rugby ; sono loro che se ne sbattono altamente di questi ragazzi che poi sono costretti a giocare altrove .
Se invece si interessassero dei ragazzi , se lasciassero fare all'allenatore solo l'allenatore e non anche dirigente , presidente e tutto il resto ....allora si che il rugby a Taranto può avere un buon futuro.
La colpa di questi fallimenti e spostamenti è soltanto loro e non di Angelo , che invece crede in noi , ci vuole bene e non esita un secondo a portarci personalmente a trepuzzi . Angelo è solo da lodare per i sacrifici che ha fatto e continua a fare e nessuno dovrebbe permettersi di insultarlo
-
numero32
potenza lecce 6 - 12 (0 mete)
potenza in inferiorità numerica. mischia no contest dalla fine del primo tempo.
pertita equilibrata. molti falli.molti errori. livello basso.... il lecce sfrutta la giornata di grazia del proprio mediano e piazza tutto quello che può. (3/4 alla fine) concedendosi il lusso di realizzare un drop a 5 minuti dal termine.( tutti i punti di tarantino man of the match)per il lecce buona conquista in touch
potenza in inferiorità numerica. mischia no contest dalla fine del primo tempo.
pertita equilibrata. molti falli.molti errori. livello basso.... il lecce sfrutta la giornata di grazia del proprio mediano e piazza tutto quello che può. (3/4 alla fine) concedendosi il lusso di realizzare un drop a 5 minuti dal termine.( tutti i punti di tarantino man of the match)per il lecce buona conquista in touch
- squalodelsud
Scusa numero 32, siccome io c'ero alla partita Potenza-Lecce, mi dici da dove hai preso alcune delle informazioni, gratuitamente offerte da te su questo sito, inerenti l'incontro e che, sinceramente, io non ricordo???
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
Tonga2007
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C Puglia 2006/07
finalmente si parla un poco di Rugby, anche se da spettatore, mi rendo conto che il livello e basso basso.
pardon non mi sono presenteto, sono tonga e sono un ex giocatore di benevento che per lavoro viene spesso in puglia. ho visto sette-otto gare del vostro campionato e francamente non vedo come la (migliore)
del campionato possa superare gli spareggi. la cosa che pero' mi ha colpito maggiormente e la mentalità poco rugbistica sia dei giocatori che dei partecipanti el forum. siete ancora ancorati a questo e mio questo e tuo.
un saluto tonga
pardon non mi sono presenteto, sono tonga e sono un ex giocatore di benevento che per lavoro viene spesso in puglia. ho visto sette-otto gare del vostro campionato e francamente non vedo come la (migliore)
del campionato possa superare gli spareggi. la cosa che pero' mi ha colpito maggiormente e la mentalità poco rugbistica sia dei giocatori che dei partecipanti el forum. siete ancora ancorati a questo e mio questo e tuo.
un saluto tonga
-
terzavia
- Contatta:
-
AmikkoNikko
Squalo del Basento
Ciao caro,
sono il tuo omonimo biancazzurro.
Visto che ci vedremo tra una settimana volevo farti i complimenti prima per il buon finale di campionato che state conducendo.<br>
Forza Alfre' non mollare, e ricordati delle parole di Animal...
Visto che ci vedremo tra una settimana volevo farti i complimenti prima per il buon finale di campionato che state conducendo.<br>
-
Ta_Ausatu
RE: Squalo del Basento
Un saluto allo squalo potentino.
Ti ho visto a Roma prima della partita con l'Irlanda,ma nella ressa davanti all'unico ingresso (sic!) non sono riuscito a salutarti.
mi è dispiaciuto questo anno non giocare "con" voi
Ti ho visto a Roma prima della partita con l'Irlanda,ma nella ressa davanti all'unico ingresso (sic!) non sono riuscito a salutarti.
mi è dispiaciuto questo anno non giocare "con" voi
-
15uomini
RE: Squalo del Basento
BUONA PASQUA A TUTTI I RUGBYSTI E ANCHE A QUELLI CHE NON LO SONO.AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
- leonida7
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Serie C Puglia 2006/07
ciao io non ho visto nemmeno una partita,ma sono sicuro che la tua analisi è giusta e spero che tutti ,compreso alcuni che non oso nominare,prendano atto delle tue considerazioni.Emanuele da TarantoTonga2007 ha scritto:finalmente si parla un poco di Rugby, anche se da spettatore, mi rendo conto che il livello e basso basso.
un saluto tonga
- squalodelsud
Beh la prima è che il drop c'è stato quasi a metà 2 tempo, che il livello non è stato proprio basso, visto che a tratti ci sono state delle belle azioni sia da un lato che dall'altro, e poi sinceramente credo che se la partita sia stata reputata di qualità bassa sia bastato il terzo tempo ad innalzarne decisamente il valore!!! forse un pò poca la birra... e poi non mi dire che non vi siete divertiti, cosa che sinceramente a me capita spesso quando mi trovo in campo contro degli amici!terzavia ha scritto:C'ero anchio... Cos'è che non ricordi Alfredo?squalodelsud ha scritto:Scusa numero 32, siccome io c'ero alla partita Potenza-Lecce, mi dici da dove hai preso alcune delle informazioni, gratuitamente offerte da te su questo sito, inerenti l'incontro e che, sinceramente, io non ricordo???
PS digli al Luperto che sto ancora aspettando le foto!!!!!!!! un saluto agli amici salentini
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
- squalodelsud
Re: Squalo del Basento
Beh nel fine campionato ho voluto riprendere un pò le redini in mano, ma ciò non potrà di certo far cambiare il destino della mia squadra se i ragazzi di Potenza non inizieranno a sudare ed a mettercela tutta per non far si che qui il rugby venga messo di nuovo in fondo al cassetto. D'altronde i numeri parlano chiaro e quest'anno se abbiam dovuto rinunciare ad alcune partite perchè non arrivavamo a 12, solo trovando gente nuova ci sarà un barlume di speranza... Comunque pochi o tanti questo campionato lo voglio finire con onore, a prescindere se sia l'ultimo o no. Un salutone a tutti i bianc'azzuri del salento.AmikkoNikko ha scritto:Ciao caro,