Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
Ieri prova sicuramente non buona del Monza,in particolare della mischia, che può avere qualche scusante per le touche(talloner con problemi al braccio,fate vobis...) ma non per le mischie chiuse.
Settimana scorsa partita altrettanto bruttina,da ambo le parti, piena di errori banali,leggi soliti avanti,ma direi non certo condizionata dal maltempo,dato che ogni tanto cadevano 4goccioline ma nulla di più.
Direi semplicemente che è stata una partita giocata totalmente in equilibrio, infatti l'unica possibilità di fare punti è stato un nostro calcio piazzato, peraltro da distanza siderale, che abbiamo sbagliato.
Credo che nelle ultime tre nostre sconfitte abbia pesato non poco l'esperienza in partite tirate fino all'ultimo, perchè abbiamo perso di 3punti con il botticino
, 2con il crema
, 1ieri
..... 
Settimana scorsa partita altrettanto bruttina,da ambo le parti, piena di errori banali,leggi soliti avanti,ma direi non certo condizionata dal maltempo,dato che ogni tanto cadevano 4goccioline ma nulla di più.
Direi semplicemente che è stata una partita giocata totalmente in equilibrio, infatti l'unica possibilità di fare punti è stato un nostro calcio piazzato, peraltro da distanza siderale, che abbiamo sbagliato.
Credo che nelle ultime tre nostre sconfitte abbia pesato non poco l'esperienza in partite tirate fino all'ultimo, perchè abbiamo perso di 3punti con il botticino
-
joe
Non gioco più (sempre se la presenza possa considerarsi giocare) con loro da anni, ormai, ma la maglia è sempre nel mio cuore... FORZA MARCO POLO RFC! Un grande saluto a tutti i ragazzi della squadra che ancora si ricordano di me, Pippo, Thaker, Zuppo, Roma etc...
Verrò presto a trovarvi al Menta per una birra insieme
Un saluto anche ai cuginastri
del ValleCamonica affrontati in una "amichevole" di qualche anno fa a Chiari con arbitro fuori ordinanza (Peri di Lumezzane)
Un saluto anche ai cuginastri
-
biscio
Peri di lumezzane??uno dei più bravi arbitri che abbia mai visto!veramente in gamba anche coem persona!!joe ha scritto: cut
"amichevole" di qualche anno fa a Chiari con arbitro fuori ordinanza (Peri di Lumezzane)
per la cronaca Botticino Cernusco 25 - 15 (15-10)
e consolidfiamo il secondo posto in classifica andando a +11 dalla terza
partita molto fisica giocata tantissimo in mischia, poco gioco al largo , sostanzialmente eprchè il Botticino voleva punire il cernusco laddovè ci avevano battuto in casa, tornata la prima linea ufficiale infatti non c'è stata partita, la mischia del botticino ha spinto più volte anche di 10 m la msichia del cernusco in mischai chiusa e aperta......peccato per il nervosismo dei milanesi, sforati con tanti falli stupidi e al di fuori della comprensione...pugni calci e quant'altro, la partita è stata piuttosto equilibrata fino a degenerare di questi episodi dove la milanese ha perso il controllo e non ha effettivamente più giocato...
(io mi sono strappato dopo 3 minuti di gioco p*** di quella eva!)
<a>facci una meta da lassù Luca...non ti dimenticheremo...
bùtisì fò de cò...<a>
bùtisì fò de cò...<a>
-
biscio
recupero quasi completo dell'uso...ovviamente la sua attività agonistica si chiude qui, ma lameno nn avrà gravi cosneguenze...ieri contro il cernusco ha fatto il guardalinee...è un bel passo per uno a cui davanos pacciaot l'uso del bracciobiscio ha scritto:a chi fregasse....ottime notizie per MAinetti del Botticino, che sta pian paino recuperando l'uso del braccio....sembrano scongiurati lesioni ai nervi cervicali...spèròm
bùtisì fò de cò...<a>
bùtisì fò de cò...<a>
-
GIAN12
- Contatta:
anche se non lo conosco mi fa molto piacere leggere queste notizie...biscio ha scritto:recupero quasi completo dell'uso...ovviamente la sua attività agonistica si chiude qui, ma lameno nn avrà gravi cosneguenze...ieri contro il cernusco ha fatto il guardalinee...è un bel passo per uno a cui davanos pacciaot l'uso del bracciobiscio ha scritto:a chi fregasse....ottime notizie per MAinetti del Botticino, che sta pian paino recuperando l'uso del braccio....sembrano scongiurati lesioni ai nervi cervicali...spèròm
un buon "in bocca al lupo" è quello che ci vuole...
-
Radagast
..a proposito..colgo l'opportunità di utilizzare in maniera "sana" lo spazio che nuovamente Kino ed admin ci hanno messo a disposizione per ringraziare i ragazzi del Cernusco che mi hanno salutato nella mia partita finale. ..come detto da ben più prestanti tastiere un destino cinico e beffardo mi ha colpito nella partita più sentita impedendomi da dare quanto volevo (potevo???). Uno strappo al gastrocnemio mediale (che non c'entra nulla con l'apparato digestivo) al 10' del primo tempo mi ha definitivamente segnalato che il mio tempo è concluso.
Essendo fondamentalmente un romantico sono felice di poter dire di aver iniziato e concluso con il CE.
Ringrazio il pilone con cui mi sono simpaticamente cartonato in ruck e l'otto che mi ha abbracciato alla sostituzione...ed il mio primo pilone MINO che mi trascinato fino allo spogliatoio decantando (con le lacrime agli occhi) le delizie della pensione.
Ringrazio i compagni del MONZA che con una grande difesa hanno tenuto inviolato la ns meta ed in attesa che il figlio faccia tutta la trafila dalla U9 alla seniores mi ritiro nelle fila di quelli che "ai miei tempi...."
I naturali ringraziamenti al mio Monza, ai compagni ed agli allenatori saranno ben più concreti...probabilmente a fette sottili sul pane.
Essendo fondamentalmente un romantico sono felice di poter dire di aver iniziato e concluso con il CE.
Ringrazio il pilone con cui mi sono simpaticamente cartonato in ruck e l'otto che mi ha abbracciato alla sostituzione...ed il mio primo pilone MINO che mi trascinato fino allo spogliatoio decantando (con le lacrime agli occhi) le delizie della pensione.
Ringrazio i compagni del MONZA che con una grande difesa hanno tenuto inviolato la ns meta ed in attesa che il figlio faccia tutta la trafila dalla U9 alla seniores mi ritiro nelle fila di quelli che "ai miei tempi...."
I naturali ringraziamenti al mio Monza, ai compagni ed agli allenatori saranno ben più concreti...probabilmente a fette sottili sul pane.

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
- Tanu
- Contatta:
-
Radagast
...beh intanto i primi tre kiletti di lardo e pancetta se li sono scrofalati in un lampo...tagliati a fette spesse un dito...mai visto dei piloni così reattivo come alla vista del cibo!

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
conchiglione
-
biscio
...e alla birra no? ahahahRadagast ha scritto:...beh intanto i primi tre kiletti di lardo e pancetta se li sono scrofalati in un lampo...tagliati a fette spesse un dito...mai visto dei piloni così reattivo come alla vista del cibo!
bùtisì fò de cò...<a>
bùtisì fò de cò...<a>