Piemonte II° Fase Partite e risultati
Moderatore: Emy77
-
ExRugbista
- thecerebralassassin
sembra che sia stato il comitato a dimenticarsi di chiamarlo...
ma in fondo è una scusa palese visto che se si voleva si poteva tranquillamente giocare alle 16.00
peccato però che anche per quell'ora c'erano dei problemi...a causa dei vari impegni lavorativi del dottore...
insomma...si spera che una cosa simile non accada mai più visto che la loro scarsa voglia di giocare a rugby,parlo ovviamente dell'aosta,ci ha obbligato ad una vera è propria giornata buttata giù per lo sciacquone....
parlando personalmente li attendo con ansia al nostro campo
sempre se stavolta non gli vengono a tutti spasmi e gonorrea incontrollabile...da loro ormai mi aspetto di tutto!!!
ma in fondo è una scusa palese visto che se si voleva si poteva tranquillamente giocare alle 16.00
peccato però che anche per quell'ora c'erano dei problemi...a causa dei vari impegni lavorativi del dottore...
insomma...si spera che una cosa simile non accada mai più visto che la loro scarsa voglia di giocare a rugby,parlo ovviamente dell'aosta,ci ha obbligato ad una vera è propria giornata buttata giù per lo sciacquone....
parlando personalmente li attendo con ansia al nostro campo
sempre se stavolta non gli vengono a tutti spasmi e gonorrea incontrollabile...da loro ormai mi aspetto di tutto!!!
- Turbi14
- Contatta:
Non ti so dire di chi sia la colpa esattamente per quel che è successo domenica, se dell'arbitro o del comitato. Quel che rimane, come ho scritto precedentemente, è una giornata sprecata e dei soldi buttati. Una volta dobbiamo rinviare, l'altra volta non c'è l'arbitro... personalmente credo che se questa partita dovrà comunque essere recuperata, il comitato o chi di dovere dovrà rispondere di ciò che è successo, rimborsandoci la trasferta. Non sono un dirigente e perciò parlo a nome mio e non della squadra o della società, ma se nessuno ci verrà incontro, difficilmente ritornerò ad Aosta per giocare una partita che avremmo dovuto disputare già un mese fa.
-
Alakazam
aggiorniamo
Dopo la 3° giornata questa è la situazione:
Settimo – Biella 9 – 3 (4-1)
Cogoleto – Alessandria 7 – 15 (0-4)
Classifica:
Alessandria e Settimo 10, Biella 8, Cogoleto 1.
Settimo – Biella 9 – 3 (4-1)
Cogoleto – Alessandria 7 – 15 (0-4)
Classifica:
Alessandria e Settimo 10, Biella 8, Cogoleto 1.
-
Manitou
RE: aggiorniamo
settimo alessandria 15-13
Cogoleto biella 11-12
Classifica:
Settimo 14, Biella 12, Alessandria 11 e Cogoleto 2.
Cogoleto biella 11-12
Classifica:
Settimo 14, Biella 12, Alessandria 11 e Cogoleto 2.
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.
- Turbi14
- Contatta:
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
cus to-volvera--------rivoli
qualcuno conosce gli altri risultati?
Antonio
Antonio
-
Screch
- Contatta:
Altri risultati...
Aosta 10 Spezia 20 (0-4) Due mete del Fascio, una l'ha fatta al mio stile "dami la pala!"... Calcio di punizione di Sturlese, trasformazioni e un bellissimo drop di Terrieri, che è finito con 2 gialli... fuori!!!
2 mete per Aosta, partita dura... non meno duro è stato il viaggio!!!
Qualcuno mi sa dire la classifica del 2° gruppo???
Grazie!!!
2 mete per Aosta, partita dura... non meno duro è stato il viaggio!!!
Qualcuno mi sa dire la classifica del 2° gruppo???
Grazie!!!
-
gonchi
- Contatta:
RE: Altri risultati...
Ciao Raga,
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
- Turbi14
- Contatta:
-
Nothijngrad
- Contatta:
e ieri il quotatissimo rivoli le ha prese dal cus torino...quando è giusto è giusto..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
- PISTO
La vincente del Girone A gioca contro la vincente del girone Elite lombardo. La seconda e la terza (con quella che perde nello scontro di prima) rientrano nel girone dei playoff nazionali per i posti rimanenti.
Il girone B non c'entra per i playoff, è la prosecuzione del campionato.
IVREA-PRO RECCO è stata rinviata su richiesta dei liguri..
Qualcuno sa com'è andata S.Mauro-Asti?
Il girone B non c'entra per i playoff, è la prosecuzione del campionato.
IVREA-PRO RECCO è stata rinviata su richiesta dei liguri..
Qualcuno sa com'è andata S.Mauro-Asti?
-
jad67
- Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure
risposta all'amico di brescia CIOBY
La prima del girone a (promozione) incontra la prima dell'Elite lombardo. La vincente va in B e la perdente farà lo spareggio nazionale.
La seconda del girone A piemontese-ligure incontra la prima del girone n.o. lombardo. chi vince va agli spareggi nazionali.
La terza del girone A Piem./Liguria incontra la terza dell'Elite Lombardo per l'accesso alla terza finale nazionale.
Per quanto riguarda giorne B ed anche C e D piemonte-liguria le tre vincenti si giocheranno la PIZZA mare e monti
Antonio
La seconda del girone A piemontese-ligure incontra la prima del girone n.o. lombardo. chi vince va agli spareggi nazionali.
La terza del girone A Piem./Liguria incontra la terza dell'Elite Lombardo per l'accesso alla terza finale nazionale.
Per quanto riguarda giorne B ed anche C e D piemonte-liguria le tre vincenti si giocheranno la PIZZA mare e monti
Antonio
-
cioby
RE: risposta all
Grazie per i chiarimenti.
Ciaoooo
Ciaoooo