ciao ragazzi il nostro bel campinato quanto corto e' finito,e' finito proprio adesso che c'e' ne era bisogno,amici,passato il freddo arriva la priimavera,le giocate incominciano ad uscire e noi andiamo a pesca!a magio incomincieranno tornei di seven a giugno il beach,e sti 3 mesi?
io ho la mia squadra a disposizione per trasferte e partite in casa!e se ci facciamo un torneo?un torneo tutto nostro,tipo coppa abruzzo cappa degli appennini,trofeo adriatico.
io resto a disposizione insieme alla mia squadra per tutte le partite amichevoli in casa e fuori chi vuole puo contattarmi!
nel frattempo sento la federazione,se vuole c'e' la immischiamo altrimenti faciamo nda ci pare!
ABRUZZO,UMBRIA,e adesso che facciamo,ci organizziamo?
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
- squalodelsud
RE: ABRUZZO,UMBRIA,e adesso che facciamo,ci organizziamo?
intanto inizia a non prender impegni per fine aprile.... siccome c'è in programma la mia laurea ho intenzioni di festeggiare con tutti gli amici sparsi per l'Italia che ho conosciuto grazie al rugby... e festeggiar vuol dire che salvo divieti dalla giunta comunale farò un bel torneo con tanto di robba da magnare e fiumi di birra! un sluto a tutto lo zoo di tortoreto e ai miei fratelli Bbriganti!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
lido-rugby
- Contatta:
caro mio barilotto,fioraio che non sei altro,aprile e' fra un po'quindi fammi sapere un po prima che Potenza e' lontana.e tutte le bestie del greggie non so se c'e' a fanno a scende!quindi fammi sapere comba'!
tast match in amiciza ci sono!c'e' qualche squadra che non sa che fare sto periodo?
tast match in amiciza ci sono!c'e' qualche squadra che non sa che fare sto periodo?
- squalodelsud
fratelli dela ggiungla in data 26 aprile mi laureo, perciò domenica 30 siete tutti invitati, briganti del beach e non, a Potenza per super partita dove l'unica cosa di liquido oltre a sudore e sangue sarà la BBBiraaaa!
Fatemi sapere se riuscite e in quanti scendete. PS dal 1 maggio divento reclutabile per qualsiasi cosa, fatemi sapere
Fatemi sapere se riuscite e in quanti scendete. PS dal 1 maggio divento reclutabile per qualsiasi cosa, fatemi sapere
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
-
lido-rugby
- Contatta:
porca miseria il 29 siamo tutti impegnati col Fermo abbiamo gia promesso la nostra presenza al quadriangolare da un mese!
quindi misa' che ci rimarra' un po difficile,se cambi data fammi sape'
ciave comba'
quindi misa' che ci rimarra' un po difficile,se cambi data fammi sape'
ciave comba'