Triveneto 18° giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata

Messaggio da Bartlebooth »

Togliere il terzo posto a Montebelluna sarà (sarebbe) un'impresa: forse non basterebbe neanche vincere in casa loro (cosa già tutt'altro che semplice, anche se forse adesso non impossibile, se i ragazzi mantengono la concentrazione e riescono a giocare come domenica, anzi, forse ci vorrà anche qualcosa in più) e sarebbe necessario fare punti anche in Riviera, altra cosa molto difficile. Le ultime due partite di Montebelluna sono a Vicenza e Frassinelle, dovrebbero essere relativamente facili, ma le sorprese non sono mancate quest'anno e queste due squadre hanno comunque bisogno di punti per rimanere in élite.
Bartlebooth
Contatta:

Le retrocessioni Elite - Civ sono una o due?
koma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata

Messaggio da koma »

lele75 ha scritto:Lasciando da parte polemiche o altro.... direi che mai come quest'anno il campionato di serie C ha un finale molto interessante.....Siaper la parte alta della classifica che per la parte bassa.....cosa ne pensate?

La penso proprio come te caro lele. Riviera a parte (la considero già in B), la bagarre per il secondo e terzo posto é veramente serrata.
Stessa cosa dicasi per le ultime 4 posizioni:
VICENZA: 21punti
LEMENE: 19punti
FRASSINELLE: 14punti
LIDO: 14 punti

Il Lemene e il Frassinelle si giocano la permanenza domenica 15/04 in uno scontro diretto da brividi;
Il Lido avrà due partite molto difficili rispettivamente a Belluno e a Treviso contro il tarvisium;
Il Vicenza farà visita all'Alpago (campo difficilissimo per tutti) e ospiterà Montebelluna e Casale.

Comunque per tutte le squadre di alta e bassa classifica ci sarà l'imperativo VIETATO SBAGLIARE.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

Bartlebooth ha scritto:Le retrocessioni Elite - Civ sono una o due?

Sono due :!: :!:
vale81

Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata

Messaggio da vale81 »

koma ha scritto:discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.

Il simpaticissimo forum dell'Alpago insegna.... 8-) 8-) 8-)[/quote]

Qual'è il sito o l'indirizzo del forum dell'alpago?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

vai su www.rugbyalpago.it e clicca su "forum"
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

koma ha scritto:
lele75 ha scritto:Lasciando da parte polemiche o altro.... direi che mai come quest'anno il campionato di serie C ha un finale molto interessante.....Siaper la parte alta della classifica che per la parte bassa.....cosa ne pensate?

La penso proprio come te caro lele. Riviera a parte (la considero già in B),

Lele, com'è che da quando non giochi più tu il Riviera va in B?
:lol: :lol:
carissimi saluti
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Bartlebooth ha scritto:Anch'io ne avevo sentito parlare e l'ho cercato online ma in rete non l'ho trovato. Poi però ho visto la fotocopia che i giocatori avevano e ti dirò che era davvero eccessiva, specie come dichiarazione pubblica e non come discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.
Forse è sempre l'articolo pubblicato prima della partita di andata (che non ho letto ma di cui mi ha parlato un vostro giocatore). Comunque non so chi scriva gli articoli, so solo che nemmeno all'andata eravamo spavaldi come scriveva questo fantomatico articolo: contro di voi le partite sono sempre state molto combattute sia da una parte che dall'altra.
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Ermanna...... ti sbagli.....io gioco ancora e mi alleno ancora... domenica ero in panchina.....
Bartlebooth
Contatta:

Fabian_Arch ha scritto:
Bartlebooth ha scritto:Anch'io ne avevo sentito parlare e l'ho cercato online ma in rete non l'ho trovato. Poi però ho visto la fotocopia che i giocatori avevano e ti dirò che era davvero eccessiva, specie come dichiarazione pubblica e non come discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.
Forse è sempre l'articolo pubblicato prima della partita di andata (che non ho letto ma di cui mi ha parlato un vostro giocatore). Comunque non so chi scriva gli articoli, so solo che nemmeno all'andata eravamo spavaldi come scriveva questo fantomatico articolo: contro di voi le partite sono sempre state molto combattute sia da una parte che dall'altra.
No, mi risulta che sia uscito lunedì scorso: prova a vedere il cartaceo nella sezione sport bellunese. La cosa che fa un po' impressione è l'insistenza sul non gioco e sulla mischia. Se uno ha un po' di mischia la usa, no? O dovrebbe fare a meno? E poi siamo in serie C, non è che si veda poi sto gran gioco dovunque
Lo so che con voi si combatte sempre ed è anche bello la sua parte. Temo che ci rivedremo l'anno prossimo e ci sarà di nuovo la doppia sfida. Lo dico un po' per scaramanzia ma mi pare anche che obiettivamente il Montebelluna sia in posizione migliore. Darei 70 a loro e 30 a noi (adesso Vale mi picchia). Però credo che quel 30 siamo realisticamente in condizione di giocarcelo. Spero che i ragazzi tengano la tensione.
Bartlebooth
Contatta:

vale81 ha scritto:
koma ha scritto:discorso da spogliatoio. Io non so chi sia che scrive gli articoli per il gazzettino da voi, ma a me pare meglio ricordarsi (anche quando si scrive sul proprio "piccolo" sito) che anche gli altri leggono e che bisogna rispettarsi reciprocamente. Certo è difficile trovare la misura, e il pericolo è proprio che a queste "provocazioni" si risponda con insulti e allora non è più finita.

Il simpaticissimo forum dell'Alpago insegna.... 8-) 8-) 8-)

Qual'è il sito o l'indirizzo del forum dell'alpago?[/quote]

Mi risulta che i due tre passaggi meno eleganti siano stati comprensibilmente rimossi già dopo quella piccola polemica...
vale81

Messaggio da vale81 »

Ehi Bart... ovvero Sandro... 'scolta 'na robetta ... ti ho visto un pò scialbo domenica, che ne dici stasera di fare un salto al campo? sguinzaglio i primi otto e ti fai un pò di macchina di mischia insieme...che dici ? giusto per temprarti un pochino! Magari a fine allenamento da 30 passiamo a 31... :shock: :-] :lol: ...
vale81

Messaggio da vale81 »

anzi visto che siamo "solo" mischia, vieni a farti una corsetta con noi piccoletti ... ti lascio nelle manine di andre zanusso, preferisci?! :shock: :oops: :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

complimentoni ai cugini di Trento!!!

sarà sicuramente il derby piu atteso in la nostra breve storia (di tutte e due)!!!
grrizu

Messaggio da grrizu »

[quote]Se uno ha un po' di mischia la usa, no? O dovrebbe fare a meno?

chi è che diceva "se posso entrare dalla porta principale (con la mischia), perchè devo passare per la finestra? (coi 3/4) :D
Rispondi