Lombardia Serie C girone 2....west lombardia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

menegazzo ha scritto:...
Per quanto riguarda l'arbitro non mi pronuncio poichè non ho capito come secondo lui potevamo contrastare i vostri drive visto che non ci permetteva neanche di "soffiarvi" la palla entrando dritti.
...
Ma sai che la questione è stata sollevata anche in alto nelle federazioni Rugbystiche ? Ne sentivo parlare durante Italia - Galles, a quanto pare il regolamento sui drive non piace a molti poiché è passibile di interpretazioni diverse come la tua e quella dell'arbitro. Per inciso : Dove è muro e dove è drive ? Se difendo come faccio a fermare l'avanzata senza far crollare il raggruppamento ?
Come per i tempi di ingaggio in mischia credo che a breve retificheranno ste cose... Magari dopo che l'Argentina sarà campione del mondo a furia di carretti :D :D :D

Ciao !
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

semplicemente perchè non entravate dritti ma dai lati del raggruppamento, quando si faceva il primo giro con la rolling maule le vostre terze venivano a strappare il pallone al portatore girando attorno al raggruppamento e quello è fuorigioco. Secondo me però da quel punto di vista non siete stati molto furbi perchè non so a voi ma a noi nel discorso prepartita ci aveva già detto o che avrebbe fatto particolare attenzione sia al fuorigioco che al gioco da terra.Poi le sue scelte potevano essere giuste o sbagliate però contrariamente alle schifezze di arbitri che ci sono in giro chiamava la ruck e diceva al giocatore in fuorigioco di andarsene a volte indicando pure il numero, insomma ve la siete anche un pò andata a cercare, a guardar bene le cose visto il numero di falli che vi ha fischiato il giocatore per falli ripetuti ve l'ha espulso fin troppo tardi.
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Espulso tardi...è per quello che la tenuto fuori 16 minuti dimenticandolo dietro i pali!!!!
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

scusate: "l'ha tenuto" non "la tenuto"
corra8

Messaggio da corra8 »

Vorrei sostenere le dichiarazioni del mio cumpà menegazzo!
Se due persone ripartono da un raggruppamento e sono già legati non è fallo a meno che il portatore di palla non sia coperto dal compagna, infatti domenica alcune volte era fallo e altre no. E alla domanda fatta all'arbitro riguardo a tutto ciò la risposta è stata una cosa simile a: "questa cosa non la sapevo"!!
Da una ripartenza da un raggruppamento se si parte legati l'avversario può fare il giro dalla vostra parte e prendere il pallone perchè non è ancora formato un nuovo raggruppamento e l'arbitro questo non lo permetteva e non permetteva nemeno che una persona passasse in mezzo al raggruppamento partendo dai piedi del suo ultimo uomo!
Nel primo tempo alla nostra terza touche storta l'arbitro a minacciato, e poi messo in pratica, il nostro tallonatore che se avesse lanciato ancora storto avrebbe dato un calcio contro per fallo ripetuto! ma questo non si fa per i falli di antigioco??
Nel secondo tempo l'arbitro chiamava numeri a caso perchè probabilmente non vedeva nulla. Cose tipo chiamava l'8 che non era in campo e facendo girare i giocatori ammonisce una a caso che aveva il numero più simile il 68. e ancora richiama il 22 che non era nemmeno in lista!!

Tirate voi le conclusioni.

Comunque apparte l'arbitro (coadiuvato dall'ingresso di un cane in campo) la partita è stata una delle più belle del campionato se non la più bella in assoluto!
Un complimento a tutta la squadra del Rho che penso avesse giocato così tutte le partite sarebbe sicuramente molto più vicina al Velate
terzapiufortedelpiemonte

un conto sono le ripartenze un altro sono le rolling maule lì il raggruppamento è già formato sicuramente, e il vostro terzalinea che è stato quello che poi ha espulso dopo avergli fischiato giusti o sbagliati almeno quattro fuorigioco era addirittura dentro la rolling maule a strappare il pallone al portatore di palla e lì a meno che abbia scavato una buca e sia passato sotto il raggruppamento è per forza passato ai lati del raggruppamento.
Poi quest'arbitro avrà pure fatto degli errori però è sicuramente sopra la media degli incapaci che ci sono di solito, nelle ultime due partite ci è andata abbastanza bene anche con l'union abbiamo avuto un arbitro molto bravo.
Al di là della querelle fuorigioco o no io mi sono divertito molto e penso che siate una buona squadra sicuramente la più forte del girone spero che adesso non tiriate i remi in barca e giocate al massimo anche le ultime partite soprattutto quella con l'union. Il mio suggerimento è quello di non fare entrare l'aperutra che è entrata nel secondo tempo....
menegazzo

Messaggio da menegazzo »

Ci voleva l'intervento del mio compagno mischiaolo per fare luce sulle "angherie" subite.....scherzo!!! Il risultato del campo non può essere mai messo in discussione.

Vorrei dopo aver lanciato cacca sul nostro buon Manzato e spezzare una lancia a suo favore: se fosse entrato centro, come doveva essere, vi avrebbe ridotto in pontiglia con le sue "panzate" e tirati cotti con le sue inaspettate accelerazioni, vi è andata mooolto bene.

Non vi preoccupate che il nostro obiettivo è finire meglio possibile battendo la Union e onorando un campionato che per ora ci sta' dando soddisfazioni.
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

menegazzo ha scritto: ...
...
Non vi preoccupate che il nostro obiettivo è finire meglio possibile battendo la Union e onorando un campionato che per ora ci sta' dando soddisfazioni.
Io ve lo auguro perché in fondo credo lo meritiate, soprattutto per la continuità con cui avete ottenuto i risultati (comprensivi di Bonus).

A noi adesso ci aspetta Tradate (con il quale inciampammo nel girone d'andata) e ASR Milano (che proporremo di giocare da noi anziché al Crespi).

In bocca al lupo !

RaSca
terzapiufortedelpiemonte

bhe comunque noi per controbilanciare il suo ingresso abbiamo fatto entrare diego morandi che ha fatto il suo esordio in campionato.....e abbiamo osato ancora di più perchè l'abbiamo messo estremo.
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:bhe comunque noi per controbilanciare il suo ingresso abbiamo fatto entrare diego morandi che ha fatto il suo esordio in campionato.....e abbiamo osato ancora di più perchè l'abbiamo messo estremo.
Michele va che Diego ha fatto l'ala... E che ala !
terzapiufortedelpiemonte

c'hai ragione, per questa scelta gli allenatori dovrebbero essere esonerati seduta stante.....a parte gli scherzi morandi sarà lento però tecnicamente è sempre molto forte, proporrei sul sito di mettere oltre alla sua imbarazzante corsa anche il ribaltone che ha tirato sulla linea di touche
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:c'hai ragione, per questa scelta gli allenatori dovrebbero essere esonerati seduta stante.....a parte gli scherzi morandi sarà lento però tecnicamente è sempre molto forte, proporrei sul sito di mettere oltre alla sua imbarazzante corsa anche il ribaltone che ha tirato sulla linea di touche
Eh purtroppo i video me li fa Marcello, quindi bisogna chiedere a lui... Io li converto in flv e li rendo disponibili sul sito, ma il video della partita lo lavora lui.
Detto questo se avessimo avuto lui, te e Dino in tutte le partite (Dino ha saltato Tradate ed ASR) sarebbe stato un campionato CERTAMENTE diverso.
Va bene la gioventù, ma anche l'esperienza fa il suo. E la miscela di ste due cose non ti fa perdere partite idiote come Tradate all'andata (l'unica realmente evitabile)...

Va beh, coi se e coi ma non si costruiscono punti.
corra8

Messaggio da corra8 »

Io spezzerei una lancia a favore del buon manzato!!
E comunque non è facile arrivati a una certa età e pensare di essere ancora giovane e al massimo della forma atletica!!

Direi che non è stata l'unica sostituzione "azzeccata"!

Ormai è andata come è andata e è inutile piangerci sopra! Pensiamo alla prossima e speriamo di avere la panchina corta!!!!!!
terzapiufortedelpiemonte

non dirlo a me!
tassorosso

Messaggio da tassorosso »

ASR Milano - Parabiago 84 a 5 (14 mete ad 1). Bella giornata di sport, spaventosamente calda, rugby champagne dell'ASR... vabbè, si fa per dire. Comunque grande Lobo!!!
Rispondi