Piemonte II° Fase Partite e risultati

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giaco.ste

girone D

Messaggio da giaco.ste »

Risultato girone D

Verbania - Valledora 27 - 18.

Vorrei ringraziare i ragazzi del Valledora per l'ottima partita e la splendida battaglia.

Saluti a tutti
pinto

Messaggio da pinto »

Ti ho riconosciuto Giaco capellone!
jacky13
Contatta:

RE: risposta all

Messaggio da jacky13 »

Qualcuno sa com'è andata S.Mauro-Asti?

San mauro 24 Asti/Chieri 10 ... 4a0
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
diegodieci

Re: RE: Altri risultati...

Messaggio da diegodieci »

gonchi ha scritto:Ciao Raga,
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
grazie gonzo,
ora bisogna stringere ancora di più i denti

intanto ieri sera fernet+cola per festeggiare la vittoria...
oggi alfajores per riprendersi :)
victoria o muerte
jad67
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

cus to/volvera-rivoli

Messaggio da jad67 »

volevo fare i pubblici complimenti al mitico Fabione per come ha condotto i suoi ragazzi ad una splendida vittoria.
il nonnetto
Screch
Contatta:

Re: risposta all'amico di brescia CIOBY

Messaggio da Screch »

jad67 ha scritto:La prima del girone a (promozione) incontra la prima dell'Elite lombardo. La vincente va in B e la perdente farà lo spareggio nazionale.
La seconda del girone A piemontese-ligure incontra la prima del girone n.o. lombardo. chi vince va agli spareggi nazionali.
La terza del girone A Piem./Liguria incontra la terza dell'Elite Lombardo per l'accesso alla terza finale nazionale.

Per quanto riguarda giorne B ed anche C e D piemonte-liguria le tre vincenti si giocheranno la PIZZA mare e monti
Antonio
Ma se vinciamo, mi paghi la PIZZA!!!
jad67

Messaggio da jad67 »

dopo le minacce dell'andata ( :-) ) come faccio a rifiutare ahahahahh
noi non abbiamo più speranze (anche se non ancora per la matematica) e quindi che vinca il migliore
ciao PILONE
Screch
Contatta:

Re: RE: Altri risultati...

Messaggio da Screch »

diegodieci ha scritto:
gonchi ha scritto:Ciao Raga,
Complimenti per le due partite vinte. como ho scritto un paio di giornate fa, il campeonato e lungo e adesso siete in primo posto. allenatevi e mettetela tuta per le partite che mancano e per le finali. Un abbraccio grosso. Gonzalo
grazie gonzo,
ora bisogna stringere ancora di più i denti

intanto ieri sera fernet+cola per festeggiare la vittoria...
oggi alfajores per riprendersi :)
Fantoche, Terrabusi o Havanna... quiero uno!!!
tally2

CUS-Rivoli

Messaggio da tally2 »

Indipendentemente dal risultato (che è inutile nasconderlo mi fa piacere) sono contento di aver partecipato ad un partita combattutissima ed allo stesso tempo correttissima.
Buon Rugby A Tutti!!!
CICCIO
..::Zx25::..
Contatta:

RE: CUS-Rivoli

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Volevo sapere solo quel'è l'attuale classifica...

Chi è primo in questo girone affronterà la prima del giorne lombardo elité???

Fatemi sapere per favore...

Ciao!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
Pritt

Re: RE: CUS-Rivoli

Messaggio da Pritt »

..::Zx25::.. ha scritto:Volevo sapere solo quel'è l'attuale classifica...

Chi è primo in questo girone affronterà la prima del giorne lombardo elité???

Fatemi sapere per favore...

Ciao!!!!
Attualmente è in testa il settimo, se vuoi puoi guardare la classifica sul sito www.rivolirugby.it o www.ivrearugby.it.
rugbista5
Contatta:

cus-rivoli

Messaggio da rugbista5 »

Volevo fare i miei complimenti ai ragazzi del Rivoli, mi sembra che domenica sia stata una bella battaglia, e non mi ricordo un colpo proibito!!!
Sono molto felice perchè abbiamo battuto una squadra molto forte, e perchè la gente che ci ha visti( non poca a Volvera come sempre) si è divertita!!!! ah sappiate che c'era un fotografo del giornale di zona se mi manda delle foto ve le giro!
Come sta Danilo???? non sono riuscito a vederti con la maglietta sporca, sei proprio un trequarti!!!!
Buona fine campionato a tutti!!!!
Fabione

P.S. da parte mia come di tutto lo staff Cus, sentite condoglianze al vostro Presidente!!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
..::Zx25::..
Contatta:

RE: cus-rivoli

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Grazie mille...

Molto gentili...

in bocca alupo per i vostri campionati/gironi/fasi o qualsiasi cosa siano... ehehe...

ciao!!!!!!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
Turbi14
Contatta:

Messaggio da Turbi14 »

Allora... precisiamo il fatto che avete vinto solo perchè mi sono autoeliminato stirandomi il quatricipite in un modo che più stupido non si può e facendo tutto da solo.... Scherzi a parte, avete vinto con merito e sono contento che ciò che di stupido è successo all'andata non si sia ripetuto. Ciò dimostra che, come comunque tutti noi avevamo sottolineato, era stato un caso isolato. Domenica ha semplicemente vinto chi ci ha messo più impegno, e noi non siamo scesi in campo con la testa giusta. Abbiamo fatto veramente troppi errori e non siamo riusciti a giocare come facciamo di solito. Se in più unisci qualche defezione dell'ultimo minuto che avrebbero dovuto garantirci un pò di peso in più in mischia... la frittata è fatta. Può succedere a tutti, anche ai professionisti, figuriamoci a noi!!!
Comunque... ci si vede alla prossima. Buon campionato.
jad67

Messaggio da jad67 »

Allora... precisiamo il fatto che avete vinto solo perchè mi sono autoeliminato stirandomi il quatricipite in un modo che più stupido non si può e facendo tutto da solo.... Scherzi a parte, avete vinto con merito e sono contento che ciò che di stupido è successo all'andata non si sia ripetuto. Ciò dimostra che, come comunque tutti noi avevamo sottolineato, era stato un caso isolato. Domenica ha semplicemente vinto chi ci ha messo più impegno, e noi non siamo scesi in campo con la testa giusta. Abbiamo fatto veramente troppi errori e non siamo riusciti a giocare come facciamo di solito. Se in più unisci qualche defezione dell'ultimo minuto che avrebbero dovuto garantirci un pò di peso in più in mischia... la frittata è fatta. Può succedere a tutti, anche ai professionisti, figuriamoci a noi!!!
Comunque... ci si vede alla prossima. Buon campionato.
beh in fatto di autoeliminazioni mi sono difeso anche io!
Concordo con te sul fatto che la partita è stata molto corretta ed in quanto ex sono stato molto contento (anche di vincere).
Alla prossima vi vedrò dagli spalti
Antonio
living on the frontline!
Rispondi