ok è il mio turno
Moderatore: Emy77
- Borgoz
ok è il mio turno
Ciao ragazzi, bazzico in questo sito già da un po, ma mi sono iscritto solo ora, va beh!
Ho visto che avete aiutato già vari ragazzi ad avvicinarsi al rugby giocato..
io abito in provincia di Modena, ho 23 anni ho giocato a calcio fino a 16 anni per poi darmi alle arti marziali, a 18 anni però un mio amico mi ha fatto conoscere questo bellissimo sport e mi sono appassionato, ma non avevo possibilità di andare a Modena, che la squadra più vicino a me che conosco!!!
ora ho macchina e tutto e volevo sapere se conoscete una qualche squadra dove posso provare.
Il mio massimo di esperienza sono qualche partitella con alcuni amici tra i quali un ex giocatore proprio del Modena, ma non di più.
Ho visto che avete aiutato già vari ragazzi ad avvicinarsi al rugby giocato..
io abito in provincia di Modena, ho 23 anni ho giocato a calcio fino a 16 anni per poi darmi alle arti marziali, a 18 anni però un mio amico mi ha fatto conoscere questo bellissimo sport e mi sono appassionato, ma non avevo possibilità di andare a Modena, che la squadra più vicino a me che conosco!!!
ora ho macchina e tutto e volevo sapere se conoscete una qualche squadra dove posso provare.
Il mio massimo di esperienza sono qualche partitella con alcuni amici tra i quali un ex giocatore proprio del Modena, ma non di più.
-
Ilgorgo
RE: ok è il mio turno
in provincia di Modena fino all'anno scorso c'era anche il Formigine, però ho appena dato un'occhiata sia ai campionati di B sia a quelli di C di questa stagione e non ne ho trovato traccia. Non vorrei che si fosse sciolto od avesse comunque rinunciato alla squadra senior. Se vuoi iniziare in maniera un po' soft da una squadra di C (il Modena gioca in A ed almeno al'inizio sarebbe troppo difficile per te allenarti con loro) potresti allora provare a Viadana (seconda squadra dell'Arix), Bologna (Reno Bologna), Pieve di Cento o Castel San Pietro. Dovrebbero essere la squadre più vicine a te, se non sbaglio
-
vecchioubo
Formigine (Pinghial docet) è la seconda squadra di Viadana. Si allenano generalmente martedi e mercoledì divisi (i viadanesi a Viadana e i formigini a Formigine) ed il venerdì insieme (a Viadana) .
Se non ti è troppo distante consiglio Moglia (Bondanello), sul Secchia vicino al mantovano; c'è una squadra in formazione, contano di fare la C il prossimo anno.
Se non ti è troppo distante consiglio Moglia (Bondanello), sul Secchia vicino al mantovano; c'è una squadra in formazione, contano di fare la C il prossimo anno.
-
alby
- Contatta:
-
Fally
- Contatta:
Il Pieve di Cento gioca in B (girone B) ed è terzo in classifica dietro alle "corazzate" Noceto e Livorno. Pertanto, visto il livello piuttosto alto, non so se è la squadra giusta per iniziare, ma tentare non nuoce, magari sei un talento naturale!!!!!
Come ti hanno già detto c'è il Formigine, la Reno Bologna e il Castel San Pietro. Le prime due sono impegnate nei play off per andare in B, la terza non so.
Come ti hanno già detto c'è il Formigine, la Reno Bologna e il Castel San Pietro. Le prime due sono impegnate nei play off per andare in B, la terza non so.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
alby
- Contatta:
-
alby
- Contatta:
centro sportivo barca
via raffaello sanzio 6 - bologna
per andare al campo entra dove c'è scritto tennis aurora, prosegui oltre ed arrivi al campo
posta elettronica: info@renorugby.net
via raffaello sanzio 6 - bologna
per andare al campo entra dove c'è scritto tennis aurora, prosegui oltre ed arrivi al campo
posta elettronica: info@renorugby.net
-
alby
- Contatta:
-
LucyRA
- Contatta:
Il Castel San Pietro è in C e chi vuol cominciare è sempre ben accetto, anche se penso che per te sia un tantino lontano, se vuoi puoi comunque contattarmiFally ha scritto:Il Pieve di Cento gioca in B (girone B) ed è terzo in classifica dietro alle "corazzate" Noceto e Livorno. Pertanto, visto il livello piuttosto alto, non so se è la squadra giusta per iniziare, ma tentare non nuoce, magari sei un talento naturale!!!!!![]()
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
LucyRA
- Contatta:
quote="Borgoz"]è in effetti è un po lontanuccio, abito dopo crevalcore, non so se hai presente...
counque adesso ti segno (in senso buno)... i giorni in cui vi allenate quali sono???[/quote]
I giorni sono martedi giovedi e venerdi l'orario mi sembra dalle 19.30/20 in poi.
Ho presente Crevalcore, probabilmente sei più comodo alla Reno
counque adesso ti segno (in senso buno)... i giorni in cui vi allenate quali sono???[/quote]
I giorni sono martedi giovedi e venerdi l'orario mi sembra dalle 19.30/20 in poi.
Ho presente Crevalcore, probabilmente sei più comodo alla Reno
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
- Borgoz
Ciao gente, volevo farvi vedere la risposta che mi ha dato il rugby Modenaquando ho chiesto se erano a conscenza di una qualche squadra amatoriale (non si sa mai che ce ne sia una in formazione) dalle mie parti, riporto tutta la mail:
NOME : Stefano Borgato
SOCIETA' :
-------------------------------------------------
Salve. Sono un ragazzo di 23 anni abito a Solara di Bomporto,mi sono
appassionato al rugby troppo tardi per mia sfortuna; inoltre a causa della
scelta della scuola (finale emilia)e altri impegni, non ho potuto
avvicinarmi a questo sport prima.
Ora volevo chiedervi se siete a conoscenza di una squadra amatoriale dove
posso provare ad allenarmi?
il mio massimo di esperienza è qualche partita con gli amici, tra cui un
vostro ex giocatore.
Grazie e scusatemi per il disturbo.
risposta:
Ciao nessun disturbo,
purtroppo non ho buone notizie, non esistono squadre amatoriali e questo per
una serie di ragioni lunghe da elencare.
Difficile alla tua età , giovane ma non per iniziare un sport complicato
come il Rugby, trovare quello che cerchi, temo dovrai accontentarti di
vederlo.
Saluti
Enrico
Sono rimasto perplesso per la 2° parte del messaggio.
NOME : Stefano Borgato
SOCIETA' :
-------------------------------------------------
Salve. Sono un ragazzo di 23 anni abito a Solara di Bomporto,mi sono
appassionato al rugby troppo tardi per mia sfortuna; inoltre a causa della
scelta della scuola (finale emilia)e altri impegni, non ho potuto
avvicinarmi a questo sport prima.
Ora volevo chiedervi se siete a conoscenza di una squadra amatoriale dove
posso provare ad allenarmi?
il mio massimo di esperienza è qualche partita con gli amici, tra cui un
vostro ex giocatore.
Grazie e scusatemi per il disturbo.
risposta:
Ciao nessun disturbo,
purtroppo non ho buone notizie, non esistono squadre amatoriali e questo per
una serie di ragioni lunghe da elencare.
Difficile alla tua età , giovane ma non per iniziare un sport complicato
come il Rugby, trovare quello che cerchi, temo dovrai accontentarti di
vederlo.
Saluti
Enrico
Sono rimasto perplesso per la 2° parte del messaggio.