Triveneto 18° giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

tione
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata

Messaggio da tione »

Spero ke la partita cn il bolzano cioè il derby sia bn giocata!
Campioni del mondo!!!!!!!!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

lele75 e palota hanno ragione, e cosi.

per basooka: possibilimente il articolo è previo alla ultima riunione dei presidenti (con unico punto del giorno precisamente queste tema)

per Koma: credo que una società in il primo anno non dobe svolgere attività giovanile ed il secondo anno solo la under 13, per lo che non sono sicuro che il Jesolo non possa giocare lo spareggio; ma, ripetto, non sono sicuro.

ciao a tutti
alvarobolz

la regola che sembra un po assurda di una squadra del girone CIV che gioca contro una del Elite per andare alla promozione in serie B, è stata "imposta" da Roma, non dal CIV.
é un modo di "camuflare" la existenza di C1 e C2 in il Triveneto, già che se si fà quà C1 e C2 se dobe fare in tutta Italia. (Questo sarebbe ancora piu paradossale, già che alqune C2 (venete) sarebbero molto piu forti di alqune C1 (regione o comitati con poche società))

Una soluzione per che gli spareggi e le promozione fosseno piu semplice e "intuitive", sarebbe il tornare a gironi geografici e non meritocratici ma so di certo che il 80% delle società non vogliono questo (noi Sudtirolo rugby siamo tra queste che vogliano gironi meritocratici, e non perche pensamo di restare per sempre in il girone CIV)

Ciao di nuovo, spero di aver aiutato un po a chiarire la confussione.
Bartlebooth
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giorna

Messaggio da Bartlebooth »

dago711 ha scritto:quindi allo stato attuale della classifica il montebelluna non accede neanche allo spareggio per accedere alle finali per la promozione mentre il monster terzo nel girone CIV ci va direttamente. Saranno contenti giocatori e dirigenza del montebelluna dopo tutti gli sforzi che hanno fatto!!!
Il Montebelluna non ha affatto rinunciato al terzo posto. Ce la si gioca nelle ultime tre giornate e soprattutto domenica 15 a Montebelluna. Come ho già detto in altro post, loro sono messi meglio di noi (Oderzo) come calendario, e sono una squadra forte e organizzata. Ripeto: almeno 70 per loro e 30 per noi.
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° gi

Resta il fatto un po' strano che la quarta dell'èlite non becca niente e la prima del CIV va diretta agli spareggi nazionali. Poi va detto che in quella situazione i punti fatti ecc... contano parecchio. Già visto in passato che il girone triveneto dà coefficienti non eccezionali perchè è molto combattuto ed equilibrato. Allora chi si qualifica in questo girone poi di solito agli spareggi finisce con le squadre che hanno i coefficienti più alti a livello nazionale. Lo sa bene lo stesso Montebelluna che l'anno scorso si è trovato di fronte agli spareggi la Benetton 2, altrimenti forse oggi sarebbe già in serie B. Chi arriverà quarto tra Oderzo e Montebelluna, comunque, avrà un po' da rognare...
alvarobolz

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° gi

la prima del CIV gioca uno spareggio con la terza del Elite
Bartlebooth
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Triveneto 18° giornata

basooka ha scritto:scusate ma sono andato a vedere l'articolo pubblicato sul sito del CIV

"Nuova formulazione gironi serie C 2006-2007
giovedì 24 agosto 2006
[...]
F I N A L I S T E

1° classificata Girone Elite PROMOSSA DIRETTAMENTE SERIE B

2° classificata Girone Elite Accede alla Fase Nazionale per la promozione Serie B

1° classificata Girone CIV Accede alla Fase Nazionale per la promozione Serie B

3° classificata Girone Elite vs 2° classificata Girone C.I.V.

partita unica in campo neutro; la vincente accede alla fase nazionale per la promozione Serie B"
alvarobolz ha scritto: la prima del CIV gioca uno spareggio con la terza del Elite

Ma allora la prima del CIV va alla fase nazionale o spareggia con la terza Elite?
alvarobolz

spareggia con la terza Elite
Bartlebooth
Contatta:

Ma allora mi spieghi l'articolo del sito del CIV?
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Se ho capito bene, quello del CIV è un articolo vecchio. Le cose sono cambiate durante la stagione con l'accordo in una riunione dei presidenti delle società.
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
alvarobolz

e il presidente del Oderzo cera in questa riunione :wink:
Bartlebooth
Contatta:

Questo dimostra che io non sono il presidente... io infatti non c'ero e non sapevo della riunione. Del resto l'idea che la prima del CIV passasse direttamente era un po' eccessiva. Lo spareggio con la terza invece può ben essere incerto...
Rispondi