Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
uh che bello..proprio in sti giorni io e il mio ragazzo più amici stiamo formando un club a inviti e vogliamo formare una squadra di giocatori e non per vari tornei..se riusciamo a formarla magari veniamo...
belvolady ha scritto:Se qualcuno ha bisogno di una giocatrice....eccomi!!! Credo proprio di essere a casetta in quel periodo.....
Argos73...che bello che ci siete anche voi, così finalmente ci si conosce!
BelvoLady che ne dici di iscriverti al Club MaiDireMeta?? ci stiamo organizzando per partecipare a qualche torneo beach seven e Touch (soprattutto touch per ora...) il sito e' MaiDireMeta.it!
Cara Belvolady il Chianti 7's sarebbe onoratissimo di schierarti nelle sue fila, anche perchè probabilmente quest'anno la nostra sarà una compagine mista. Ti aspettiamo!
Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Sento se riesco a trovare qualche vecio (ma non così tanto) del Treviso per venire. L'anno scorso abbiamo saltato perchè quel beduino di Marco Lorigiola non mi ha chiamato!!!
Appello: ho perso il suo numero di cellulare. C'è qualcuno che me lo può mandare in privato?
Grazie!
ho comunicato il mio numero, attendo conferme!!!!! Bukaki presenti, anche quest'anno punteremo alla vittoria...come gli scorsi anni....la nostra campagna acquisti non si ferma, Serevi Bonanda come fantasista e una nuova bombola di ossigeno sono stati inseriti in rosa....
verranno anche quest'anno le hostess e le ballerine di lap dance??
Novità 2007: le bombole d'ossigeno saranno disponibili anche a bordo campo.
Speriamo le ballerine accorrano numerose...
Giggiola ha scritto:ho comunicato il mio numero, attendo conferme!!!!! Bukaki presenti, anche quest'anno punteremo alla vittoria...come gli scorsi anni....la nostra campagna acquisti non si ferma, Serevi Bonanda come fantasista e una nuova bombola di ossigeno sono stati inseriti in rosa....
verranno anche quest'anno le hostess e le ballerine di lap dance??