Utenti senza accesso speciale-Bologna2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
amelia

Utenti senza accesso speciale-Bologna2007

Messaggio da amelia »

Poichè non sono un utente con accesso speciale, non posso scrivere sul 3d apposito.... però mi sembra che come Attività di Propaganda e Tornei vari ci possa stare....

Vengo al dunque: non c'ero al raduno del 2005, nè a quello del 2006, però stavo seriamente meditando di partecipare a quello del 2007.
Di sicuro ci saranno racconti foto storie e leggende dei raduni precedenti.
Saranno stati aperti 3d appositi.....
Qualcuno mi può suggerire il link a questi 3d?
Così posso leggere e preparami degnamente all' evento.

Vorrei chiedervi anche di raccontare di nuovo la storia degli anni passati per chi non c'era, ..... ma non vorrei creare del sovraffollamento nel Forum.
Quindi vi chiedo :
Quali sono i vecchi 3d più significativi su cui studiare la storia del raduno a Bologna di Rugby.it?

Grazie Immagine
diegoflanker

RE: Utenti senza accesso speciale-Bologna2007

Messaggio da diegoflanker »

vorrei capire quali sono i requisiti per essere "speciali"
grazie
amelia

Re: RE: Utenti senza accesso speciale-Bologna2007

Messaggio da amelia »

diegoflanker ha scritto:vorrei capire quali sono i requisiti per essere "speciali"
grazie
No no, non mi incasinare il 3d per favore ! ( :wink: faccina amichevole perchè non ti conosco e non vorrei che te la prendessi :wink: )
A me non interessa essere speciale nè sapere chi lo è, mi interessa solo parlare di Bologna :lol:
MT

Messaggio da MT »

Amelia: li trovi tutti in Terzo Tempo.

Diego: sempre per il problema del traffico e del server hanno chiuso 3 Tempo ma so che hanno dato solo ad alcuni utenti il permesso di postare lì per poter organizzare il raduno di Bologna.
Per chi vuol partecipare al raduno, o vuole informazioni o proporre qualcosa per il raduno, può rivolgetevi a Cicca, Titti, Radagast, McPippus (se non sbaglio sono loro gli utenti "speciali" addetti all'organizzazione. Correggetemi se ho sbagliato!).

Agli altri utenti chiediamo un po' di pazienza finchè non verrà sistemato il sito. Grazie.
(...e vi assicuro che sono tra quelli che non vede l'ora che venga riaperto tutto il sito!)
alby
Contatta:

RE: Re: RE: Utenti senza accesso speciale-Bologna2007

Messaggio da alby »

queste sono due discussioni del dopogara, poi se hai volglia, in attesa si apra quella di quest'anno, pui cercare le altre....

dopo bologna 2006
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8904

dopo bologna 2005
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=4799
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

a questa pagina trovi i thread dell'anno scorso, Amelia: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=250

quelli dell'anno ancora prima probabilmente sono nella stessa sezione, ma qualche pagina più avanti.
Comunque da una che riesce a evitare la colubrina di Paperone e le trappole all'aglio del suo deposito non mi aspettavo simili difficoltà ad entrare nei thread chiusi :0)

umpf, battuto da alby...
McPippus

Messaggio da McPippus »

Non esistono utenti SPECIALI e utenti DIVERSAMENTE SPECIALI.
Il momento di crisi che il nostro sito attraversa non consentirebbe di organizzare a modo BOLOGNA 2007. Gli scorsi anni ci siano divertiti davvero sia prima che durante che dopo e non possiamo davvero non riprovare l'esperienza. Il peso leggero del forum è lo scotto che dobbiamo pagare, perchè l'alternativa sarebbe stato IL NULLA. Cosa preferiamo?
Chiedo a tutti un po' di pazienza, se per voi questo stato di cose è frustrante, posso garantire che per me è invece avvilente. Come dice MT, potete fin da subito inviarci messaggi di richieste, di chiarimenti ai quali, con il solo limite del tempo, risponderemo senz'altro.
Tra qualche ora appariranno altri messaggi, leggeteli per favore, spiegheranno molte cose.
Quest'anno va così, ma il gioco varrà la candela.
Grazie a tutti.
McP
amelia

Messaggio da amelia »

Grazie Alby&IlGorgo&McPippus!
Li leggerò con attenzione e devozione!
Ilgorgo ha scritto:Comunque da una che riesce a evitare la colubrina di Paperone e le trappole all'aglio del suo deposito non mi aspettavo simili difficoltà ad entrare nei thread chiusi :0)
umpf, battuto da alby...
Se fossi (ma non sono) Amelia la fattucchiera che ammalia ti punirei per la tua impudenza Immagine

Però è vero potevo arrivarci da sola :wink: ma .....
.... un po' sono stata pigra e non ho avuto voglia di fare la ricerca...
.... un po' volevo sapere se c'erano altri racconti celati sotto 3d dai titoli non cosi' evidenti come Bologna200X.......
.... un po' volevo aprire una finestra nella memoria di chi c'era per fare arrivare qualche emozione anche a me che non c'ero...

E poi è giovedì pomeriggio fuori c'è il sole e sono in ufficio, domani è mezza festa, e dai....fatemi ca$$eggiare un po' !

Amelia Immagine
Rispondi