Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Domani a Trento grande incontro amichevole a livello internazione sfida tra il Trento Rugby e gli inglesi del High Wycombe.La partita ha inizio x le 15.30 circa presso il campo sportivo di Via Fersina a Trento nella Zona Sportiva ghiaie. il campo si trova dietro al campo da Baseball.
Vi aspettiamo in tanti!
Ma stai a vedere che l'ubriacatura e spogliarelli vari èsono stati abilmente architettati dal Grande GURU
per caricare l'avvenimento...vedo già lunghe file di appassionti italiani e britnnici in via Fersina, in fiduciosa e calma attesa che aprano i botteghini...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor ha scritto:Ma stai a vedere che l'ubriacatura e spogliarelli vari èsono stati abilmente architettati dal Grande GURU
per caricare l'avvenimento...vedo già lunghe file di appassionti italiani e britnnici in via Fersina, in fiduciosa e calma attesa che aprano i botteghini...
Allora mi sa che sono ancora lì ad aspettare, in quanto di botteghini non ce n'è l'ombra da quelle parti. O si son decisi ad entrare a gratis, altrimenti niente partita!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
Ci siamo divertiti, bel clima, 200 persone, buone giocate, e non son ostato io a dire che il Treno avebbe meritato almeno una meta (se non due).
Il terzo tempo sta ancora imperversando a quest'ora (22.30).
Spero che il ragazzo inglese che ha fatto un giretto al pronto soccorso con uan botta alla schiena sia già rientrato.
...io sn appena arrivato ora... cmq il risultato è un pò falso anche se loro in relatà la vittoria se la sono meritati...
Per quanto riguarda la Macarena abbiamo imitato gli inglesi che dopo il saluto finale si sn messi a ballarla e noi li abbiamo copiati...