Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
daiamon
perchè quando vi girano è contemporaneamente??Cappero ha scritto:no, gioco con la squadra + antipatica d'Italia:
Ho solo deciso chi vorrei vedere salvo e chi in C alla fine della stagione.
scherzo!!
penso che voi il campionato l'abbiate gia vinto, per quanto riguarda noi la matematica non ci da ragione ma ci speriamo,quindi nell'attesa che ti girano di meno ti auguro una buona pasqua ed arrivederci a domenica 22 a roma da voi!!!
-
Cappero
daiamon ha scritto:penso che voi il campionato l'abbiate gia vinto, per quanto riguarda noi la matematica non ci da ragione ma ci speriamo,quindi nell'attesa che ti girano di meno ti auguro una buona pasqua ed arrivederci a domenica 22 a roma da voi!!!
grazie...ma visto che la matematica non è neanche dalla nostra, non ti offendi se mi gratto, vero?
Voi del Sele mi pare abbiate fatto un ottimo campionato quest'anno, nonostante tutte le difficoltà che avete.
Con noi avete giocato bene (ci abbiamo rimesso pure un punto, mi pare..)
Soprattutto avete dimostrato grande dignità non cercando alibi pietosi per le vostre sconfitte.
Buona pasqua e ci vediamo presto
-
carloleonardi83
- Contatta:
Come tu hai deciso chi vorresti vedere in C, io ho deciso chi non vorrei vedere in A, guarda cappero non mi definisco paladino della giustizia, anke se i miei compagni sbagliano nelle parole e negli eccessivi lamenti,presi in giro anke all'interno della nostra squadra,Cappero ha scritto:no, gioco con la squadra + antipatica d'Italia:
Ho solo deciso chi vorrei vedere salvo e chi in C alla fine della stagione.
io penso che tu sbagli quando dici che facciamo ridere in campo, anke perchè i risultati non lo dimostrano, anzi mi accorgo che tu e la tua squadra soffrite di un complesso di eccessiva spocchioseria, sopratutto quando sul terreno di gioco incominciate a fare le piroette e i passaggi rovesciati (che tra l'altro non vi riescono) siete voi quelli a far ridere, e tra l'altro violate uno dei principi fondamentali del rugby, ossia il massimo rispetto dell'avversario, anke con 30-40-50 punti di vantaggio, quindi visto che ti consideri un estremo conoscitore di rugby ti invito a fare una riflessione su di questo evitando tra l'altro di proiettare la spocchioseria tua e della tua squadra all'interno di questo forum, perchè ti rendi solamente fastidiosamente ridicolo!
- megan
gentilmente qualcuno fa un copia incolla di tutte le scuse che abbiamo accampato x le nostre sconfitte??e in calce mettete anche tutte le nostre vanterie.
se però non ci riuscite xkè non ne trovate, siete pregati non dico di chiedere scusa,ma quantomeno di non rompere più,grazie!!!
carlo,pigghia po culu a to soru!!!
se però non ci riuscite xkè non ne trovate, siete pregati non dico di chiedere scusa,ma quantomeno di non rompere più,grazie!!!
carlo,pigghia po culu a to soru!!!
megan kaput mundi
-
carloleonardi83
- Contatta:
- megan
senti io a passare per lamentoso solo xkè tutti lo dicono senza motivo,no proprio non ci sto!!
se voi siete come le pecore o le formiche che fanno tutto in gruppo,senza sapere se sia giusto o sbagliato,bè cazzi vostri,ma io non mi sono mai lamentato,e mai lo farò in vita mia,i miei problemi me li sono sempre risolti da soli,e figurati se vengo a lamentarvi con voi....ma non mi va di passare x qualcosa che non sono, è una questione di principio!!
mi si mettono in bocca cose che non ho mai detto, e devo pure sentire gente che si spacchia vantando di essere un campione o chissachè!!!belli,siamo tutti in serie b,campioni non c'è ne stanno!!!giocatori si.
se voi siete come le pecore o le formiche che fanno tutto in gruppo,senza sapere se sia giusto o sbagliato,bè cazzi vostri,ma io non mi sono mai lamentato,e mai lo farò in vita mia,i miei problemi me li sono sempre risolti da soli,e figurati se vengo a lamentarvi con voi....ma non mi va di passare x qualcosa che non sono, è una questione di principio!!
mi si mettono in bocca cose che non ho mai detto, e devo pure sentire gente che si spacchia vantando di essere un campione o chissachè!!!belli,siamo tutti in serie b,campioni non c'è ne stanno!!!giocatori si.
megan kaput mundi
-
Cappero
Non voglio alimentare ulteriormente la polemica o riferirmi a qualcuno in particolare, ma c'è una bella differenza tra "giocatori" e "portatori di maglietta". E' una terza categoria presente, oltre ai "campioni" ed ai semplici "giocatori"...
@carloleonardi83: prima di scrivere che facevate ridere, avevo scritto che mi eravate simpatici. Sai com'è: dopo un pò uno si stufa.
Sò che voi (come noi tra l'altro) non ragionate con un cervello unico, ma su un forum una generalizzazione così è logica. Tra l'altro quando ho detto la mia su questa storia del vittimismo, l'ho fatto solo dopo un pò, e con la recondita speranza di riportare la discussione su binari + regolari.
cmq (un modo x polemizzare non me lo lascio sfuggire mai) piroette e sottomano potremo pure sbagliarli, ma mi pare che in due partite vi abbiamo fatto 90 punti, e questa non è una presa in giro: è un dato di fatto.
Cmq, all'Accademia tutto siamo tranne che campioni, e ne siamo ben consci. Soprattutto io sono una mezza sega.
Detto questo, voglio però aggiungere che non mi pare che qualcuno di noi abbia mai scritto il contrario, o cmq qualcosa di irrispettoso verso gli altri (se non x palese goliardia). Ma mi rendo conto che nello sport, chi stà davanti risulta sempre antipatico e/o spocchioso a chi stà dietro.
Ora spero che questa parentesi pietosa sia chiusa, e che si possa tornare a parlare di rugby giocato.
Quello che si fà DENTRO al campo..per intenderci
@carloleonardi83: prima di scrivere che facevate ridere, avevo scritto che mi eravate simpatici. Sai com'è: dopo un pò uno si stufa.
Sò che voi (come noi tra l'altro) non ragionate con un cervello unico, ma su un forum una generalizzazione così è logica. Tra l'altro quando ho detto la mia su questa storia del vittimismo, l'ho fatto solo dopo un pò, e con la recondita speranza di riportare la discussione su binari + regolari.
cmq (un modo x polemizzare non me lo lascio sfuggire mai) piroette e sottomano potremo pure sbagliarli, ma mi pare che in due partite vi abbiamo fatto 90 punti, e questa non è una presa in giro: è un dato di fatto.
Cmq, all'Accademia tutto siamo tranne che campioni, e ne siamo ben consci. Soprattutto io sono una mezza sega.
Detto questo, voglio però aggiungere che non mi pare che qualcuno di noi abbia mai scritto il contrario, o cmq qualcosa di irrispettoso verso gli altri (se non x palese goliardia). Ma mi rendo conto che nello sport, chi stà davanti risulta sempre antipatico e/o spocchioso a chi stà dietro.
Ora spero che questa parentesi pietosa sia chiusa, e che si possa tornare a parlare di rugby giocato.
Quello che si fà DENTRO al campo..per intenderci
-
Nohome
Ho contato altri 2 messaggi e una cazziata (da parte di un tuo saggio compagno di squadra) dopo la tua minaccia (speravo in una promessa a dirla tutta) di ADDIO.megan ha scritto:senti io a passare per lamentoso solo xkè tutti lo dicono senza motivo,no proprio non ci sto!!
Avevi detto che non scrivevi più.. beh?
-
supercaponez
- Contatta:
-
boer
- Contatta: