cmq se vuoi controllare le mie statistiche puoi farlo qui
Serie B gir. D
Moderatore: Emy77
-
pmds
- Contatta:
-
interceptor
La smettete per favore...ste cose discutetele in privato che tutto sommato non ci interessano.....a giu e smettila......
Comunque se siamo primi...[/u]siamo primi è per merito di tutti...di cappero, mio e di tutti quanti gli altri...è facile continuare a dire che noi abbiamo i giocatori forti ecc...ma non pensate mai al carico di lavoro che sopportiamo...comincio a stancarmi di questa cosa,ci facciamo un culo che non immaginate e lavoriamo per noi stessi e tutti siamo parte del progetto. Per cui prima di dare fiato alle trombe pensate...
Comunque se siamo primi...[/u]siamo primi è per merito di tutti...di cappero, mio e di tutti quanti gli altri...è facile continuare a dire che noi abbiamo i giocatori forti ecc...ma non pensate mai al carico di lavoro che sopportiamo...comincio a stancarmi di questa cosa,ci facciamo un culo che non immaginate e lavoriamo per noi stessi e tutti siamo parte del progetto. Per cui prima di dare fiato alle trombe pensate...
-
interceptor
-
pmds
- Contatta:
-
Cappero
Basta con le fanfaronate: tra me ed eldiegone ormai è sbocciato l'iddillio, da bravi ciccioni abbiamo fatto la pace in privato e ora tutto è nuovamente rosa e zuccheroso
scusate x lo spreco di pagine scaturito dalle nostre incomprensioni, vogliamoci tutti bene, viva l'amore!

@ interceptor: grazie, ma la mia fetta di merito non è mai stata seriamente in discussione

scusate x lo spreco di pagine scaturito dalle nostre incomprensioni, vogliamoci tutti bene, viva l'amore!

@ interceptor: grazie, ma la mia fetta di merito non è mai stata seriamente in discussione
-
prisilla
che noooiiiaaaaaaaa speriamo rimaniate in B! uhuhuhuuhuh ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
supercaponez
- Contatta: