RVC-Il Tempio...
Moderatore: Emy77
-
frenulo
RE: Re: Sabato 17
Caro pometo
sono Frenulo discepolo di Scroto...
qui è il regno virtuale di Sua maestria, quindi se vuoi creare casini vai da altra parte...
Il tuo leader, Vitoooooo come lo chiami tu, nell'ultima partita si è infortunato.....cadendo dalla panchina....bel capo che ti sei scelto...
Quindi smettila di scrivere fandonnie...
Signor moderatore, ho aperto questo topic xchè in serie C girone est creavamo disagio con la marea di cagate che scrivevamo...quindi ho pensato di fare questo topic in cui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel limite della decenza...Naturalmente c'è sempre qualcuno che supera tale limite, come POMETO; a tal proposito,non può intervenire magari sospendendo a vita la sua partecipazione al forum?
Cari discepoli vi saluto
sono Frenulo discepolo di Scroto...
qui è il regno virtuale di Sua maestria, quindi se vuoi creare casini vai da altra parte...
Il tuo leader, Vitoooooo come lo chiami tu, nell'ultima partita si è infortunato.....cadendo dalla panchina....bel capo che ti sei scelto...
Quindi smettila di scrivere fandonnie...
Signor moderatore, ho aperto questo topic xchè in serie C girone est creavamo disagio con la marea di cagate che scrivevamo...quindi ho pensato di fare questo topic in cui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel limite della decenza...Naturalmente c'è sempre qualcuno che supera tale limite, come POMETO; a tal proposito,non può intervenire magari sospendendo a vita la sua partecipazione al forum?
Cari discepoli vi saluto
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
-
POMETO
quindi ho pensato di fare questo topic in cui ognuno è libero di scrivere ciò che vuole nel limite della decenza...Naturalmente c'è sempre qualcuno che supera tale limite, come POMETO; a tal proposito,non può intervenire magari sospendendo a vita la sua partecipazione al forum?
NON DARE DEL TUO AGLI ALTRI RAGAZZINO...
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !
-
Yeticamuno
Ma Pometo non riesci a mantenere un avatar per più di dieci minuti???
L' idea di un forum sul siro del RVC è molto bella anche perchè tra mica tanto mi sa che ci banneranno tutti...Sabato si potrebbero fare anche gaie foto da mettere sul sito...
L' idea di un forum sul siro del RVC è molto bella anche perchè tra mica tanto mi sa che ci banneranno tutti...Sabato si potrebbero fare anche gaie foto da mettere sul sito...
Proud To Be MONTAGNINO!!!!
-
ilveroguinnes
Chi ha osato rubarmi il posto di capopanchina??? Chi ha osato, cribbio! Ricordate gente che sia che io ci sia o no il posto di capopanca me lo sono guadagnato sul campo, cioè sulla panca e quindi non si tocca!doppio cribbio e mi consenta. volevo ringraziare frenulo per la bella idea del forum rvc-il tempio e ve verremo eletti aboliremo l'ici, avete capito bene aboliremo l'ici sulle prime case e alle prime cinque telefonate in omaggio una trapunta in pura lana merinos da usare l'inverno sulla panchina.
-
30denari
Per sabato... pota, a quanto pare è giunta un'informazione sbagliata.
Ho chiesto all'oste della malora dell'Iron Mine se apriva alle due ma mi ha risposto che non può... Soluzione:
Se al Granduca delle terre boschive, Governatore del principato di Montecchio Alta, Mannaia, alle ore 14,05 avrà già fatto incetta delle carni e degli ossicini dei nostri avversari senza però trasgredire al regolamento dell' IRB, potremo Mettere a ferro e fuoco l'Iron Mine, Depredarlo della Birra e Delle Vergini Rinchiuse nei Piani Alti e poi assalire una casa a caso della vicina Via Bellicini (e voi mi sapete quale) depredare il frigo e berci la birra ( non vi dico con le vergini cosa fare...), Guardarci Italia Irlanda in pace provocando rumori molesti a più non posso e poi andarcene....
Ovviamente tutto è opera di fantasia, tranne il mettere a ferro e fuoco l'appartamento del nostro beneamato addetto stampa
al massimo facciamo la partita con la U 19 e poi ci guardiamo l'altra partita del 6 nazioni.... d'altronde non è che possiamo far spostare la partita dell'italia
O se no andiamo da pilù e la partita la faremo un'altra volta...
Ho chiesto all'oste della malora dell'Iron Mine se apriva alle due ma mi ha risposto che non può... Soluzione:
Se al Granduca delle terre boschive, Governatore del principato di Montecchio Alta, Mannaia, alle ore 14,05 avrà già fatto incetta delle carni e degli ossicini dei nostri avversari senza però trasgredire al regolamento dell' IRB, potremo Mettere a ferro e fuoco l'Iron Mine, Depredarlo della Birra e Delle Vergini Rinchiuse nei Piani Alti e poi assalire una casa a caso della vicina Via Bellicini (e voi mi sapete quale) depredare il frigo e berci la birra ( non vi dico con le vergini cosa fare...), Guardarci Italia Irlanda in pace provocando rumori molesti a più non posso e poi andarcene....
Ovviamente tutto è opera di fantasia, tranne il mettere a ferro e fuoco l'appartamento del nostro beneamato addetto stampa
al massimo facciamo la partita con la U 19 e poi ci guardiamo l'altra partita del 6 nazioni.... d'altronde non è che possiamo far spostare la partita dell'italia
O se no andiamo da pilù e la partita la faremo un'altra volta...
Casoncello è Bello
Casoncello Do It Better!!!
Casoncello Do It Better!!!
-
frenulo
Caro 30$ e amici tutti...
voglio innanzitutto ricordare che il momento di preghiera è fondamentale, al fine di placare le ire del sommo Scroto, che come sapete, per vostra sfortuna sabato sarà in campo e deciderà al momento il vostro fottuto destino.
Ma torniamo al discorso principale, e cioè di questi moti insurrezionalisti che vedo sorgere come fiammelle che presto si spengono grazie al soffio deciso ed irreprensibile del gran Maestro del rugby giocato...Ho visto scritto qua e la (l'accento non va?) un certo nome, la cui pronuncia fa solo ribrezzo; ma chi è tale Vitooooo, vi chiedo cari amici? Cosa ha fatto per voi? Come si è procurato la vostra stima?
Ebbene, ora vi dico perchè costui è un nemico del Sommo Scroto...
Falsa copia di me, frenulo, cercò di conquistare la fiducia di Scroto con azioni che solo il sacro custode Liut "Cane pazzo", allora poteva compiere...Pensate che sciocchzza, cercò di trafugare delle statuette di dei pagani nel giardino di colui che ama i pesci di fiume femmine e grandi (al singolare)...Con fare spavaldo me li mostrò dicendomi che d'ora in avanti sarebbe stato lui il prediletto. Ma Scroto capì il gesto privo di senno e lo espulse dalla sua casa, condannandolo a vivere nel corpo deforme che ora lo rappresenta...Dunue cari amici, pensate bene a chi fate affidamento, Scroto perdona, ma accade raramente...Potrei raccontarvi di quella volta che mi trovò in un angolo con le mani infilate...ma lasciamo perdere...Caro Pometo, tu hai l'animo buono, ma questo a volte può essere un problema, perchè alcuni possono approfittare della tua credulità...Ecco il consiglio, domani presentati implorante e piangiente al sommo e Lui vedrai che ti perdonerà...Pensateci...
A tutti auguro buona notte
voglio innanzitutto ricordare che il momento di preghiera è fondamentale, al fine di placare le ire del sommo Scroto, che come sapete, per vostra sfortuna sabato sarà in campo e deciderà al momento il vostro fottuto destino.
Ma torniamo al discorso principale, e cioè di questi moti insurrezionalisti che vedo sorgere come fiammelle che presto si spengono grazie al soffio deciso ed irreprensibile del gran Maestro del rugby giocato...Ho visto scritto qua e la (l'accento non va?) un certo nome, la cui pronuncia fa solo ribrezzo; ma chi è tale Vitooooo, vi chiedo cari amici? Cosa ha fatto per voi? Come si è procurato la vostra stima?
Ebbene, ora vi dico perchè costui è un nemico del Sommo Scroto...
Falsa copia di me, frenulo, cercò di conquistare la fiducia di Scroto con azioni che solo il sacro custode Liut "Cane pazzo", allora poteva compiere...Pensate che sciocchzza, cercò di trafugare delle statuette di dei pagani nel giardino di colui che ama i pesci di fiume femmine e grandi (al singolare)...Con fare spavaldo me li mostrò dicendomi che d'ora in avanti sarebbe stato lui il prediletto. Ma Scroto capì il gesto privo di senno e lo espulse dalla sua casa, condannandolo a vivere nel corpo deforme che ora lo rappresenta...Dunue cari amici, pensate bene a chi fate affidamento, Scroto perdona, ma accade raramente...Potrei raccontarvi di quella volta che mi trovò in un angolo con le mani infilate...ma lasciamo perdere...Caro Pometo, tu hai l'animo buono, ma questo a volte può essere un problema, perchè alcuni possono approfittare della tua credulità...Ecco il consiglio, domani presentati implorante e piangiente al sommo e Lui vedrai che ti perdonerà...Pensateci...
A tutti auguro buona notte
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
-
Yeticamuno
condannandolo a vivere nel corpo deforme che ora lo rappresenta...[/quote]
Ora capisco...
Comunque confermo che la partita Italia-Irlanda valida per il torneo "6 Nazioni" è alle 14:30 mentre confermo anche che la sede scelta per la visione della medesima partita è uno stabile sito in quel ridente paese che è Bienno(è stata fatta un assemblea in cui i presenti hanno votato all'unanimità SI),in via Bellicini come ha già fatto notare 30 $.
Morte e distruzione caleranno su quella casa
Auguro anch'io una buona notte...
Ora capisco...
Comunque confermo che la partita Italia-Irlanda valida per il torneo "6 Nazioni" è alle 14:30 mentre confermo anche che la sede scelta per la visione della medesima partita è uno stabile sito in quel ridente paese che è Bienno(è stata fatta un assemblea in cui i presenti hanno votato all'unanimità SI),in via Bellicini come ha già fatto notare 30 $.
Morte e distruzione caleranno su quella casa
Auguro anch'io una buona notte...
Proud To Be MONTAGNINO!!!!
-
sghi
- Contatta:
Re: Sabato 17
Se trovo caschetto, paradenti e soprattutto se ragazzini di Berzo non esauriscono le mie scarse forze la mattina in palestra... mi presento sul campo e vi AMMASSO TUTTI IN 5 MINUTI... ovvero il tempo che ho nelle gambe30denari ha scritto:Conoscete il programma di Sabato?
Ricapitolando:
- dalle ore 13 in poi: approntamento campo (Almeno i pali...)
- ore 14.00 Cambiati in campo si fa riscaldamento
- ore 14.10 Preghiera
- ore 14.30 partita con U 19
- ore 16.00 fine ostilità, sepoltura cadaveri, smontaggio pali
- ore 16.30 docciati, profumati, seduti, pinta in mano a vedere la partita con rutto e peti liberi.
- Ore 18,00 Aperitivo
- Ora da definire con il Magistrale Ministro delle Cene: Cena / Pizza tutti insieme
- Ore 21,00 Preghiera
- Ore 21.05 A dormire
-------------------------------------------
The presidente of
CAVE CREEK CRITTERS RUGBY CLUB

-
POMETO
non ti sembra di esagerare? 5 minuti mi sembrano un pò troppi....Se trovo caschetto, paradenti e soprattutto se ragazzini di Berzo non esauriscono le mie scarse forze la mattina in palestra... mi presento sul campo e vi AMMASSO TUTTI IN 5 MINUTI... ovvero il tempo che ho nelle gambe
perchè non inviti anche la tua bella cognatina a vedere la partita dell'italia?!
e così si saccheggia la prima casa libera...bene bene bene!!!
-
Vito
VVVVVVVViiiiiiiiiiiiiiiiiiiitttttttttttttttttttooooooooooooooo!
Attenzione, una mannaia sta per tagliare lo scroto di tutti coloro che non si schiereranno con il grande Vitoooooo. Ecco il segno: durante uno dei prossimi allenamenti, nel bel mezzo di un temporale, un fulmine colpirà un cane pazzo trasformandolo in un docile barboncino.
Avete ormai poco tempo per pentirvi dello sbaglio che avete fatto adorando finti sacerdoti con nomi di parti intime maschili.
Unaaaaaaaa nuovaaaaaaa eraaaaaa staaaaaa peeeeeeeer iniziareeeeeeeee...
Attenzione, una mannaia sta per tagliare lo scroto di tutti coloro che non si schiereranno con il grande Vitoooooo. Ecco il segno: durante uno dei prossimi allenamenti, nel bel mezzo di un temporale, un fulmine colpirà un cane pazzo trasformandolo in un docile barboncino.
Avete ormai poco tempo per pentirvi dello sbaglio che avete fatto adorando finti sacerdoti con nomi di parti intime maschili.
Unaaaaaaaa nuovaaaaaaa eraaaaaa staaaaaa peeeeeeeer iniziareeeeeeeee...
-
POMETO
SI E' FINALMENTE RIVELATO!
il mio compito di profeta viene meno, potro adorare il mio verbo finalmente!
Scroto mo son cazzi tui!!!
VITTOOOOO esiste!
il mio compito di profeta viene meno, potro adorare il mio verbo finalmente!
Scroto mo son cazzi tui!!!
VITTOOOOO esiste!
-
ilveroguinnes
ueh ragazzi è tornato il forum, sapete che dopo aver fatto i fanghi a gossolengo la mia pelle è più morbida...
-
VECCHIODELLAVALLE
- Contatta:
-
sghi
- Contatta:
Re: Forum sul sito RVC
Inginocchiatevi è il presidente che scrive....
Cari sudditi,
mi sembra doveroso riportarvi un breve resoconto della recente trasferta in terra francese, affinchè, possiate avere qualcosa per cui invidiare i marmocchi.
Il gruppo era così composto:
Fatlumo il guerriero macedone;
Dario saponetta Regola;
Rikisky altresì ribattezzato per l'occasione Nanix
Bortolo il malato
Jacopo il silenzios, vero?!?
Giacomo sensa dente Scotti
Giacomino tutta pancia Comensoli
Vessillo al secolo "Maja Mosche" o "Ndurmet"
Il magnifico presidente
La moglie del magnifico presidente
La figlia del magnifico presidente...
...insomma direte voi è stato un modo per il presidente di andar in vacanza
Dopo una partenza all'alba e un lungo viaggio abbiamo raggiunto l'albergo... struttura economica ma molto azzeccata sul piano logistico.
L'indomani incontro con club universitario Grenoble
Pasqua messa con ricchi premi e cotillones
Lunedì visita alla vecchia capitale Chambery e rientro in serata
Sottolineo un buon comportamento da parte dei nostri ragazzoni e soprattutto vorrei RINGRAZIARE I DIRIGENTI, ACCOMPAGNATORI, ALLENATORI, FAMILIARI E GIOCATORI DELLA BASSA CHE SONO STATI SPLENDIDI PER LA LORO OSPITALITA' E IMPECCABILI QUANTO AD ORGANIZZAZIONE.
Chiudo con un invito a pensare per il futuro a crearVi opportunità di scambio di questo tipo.
The presidente of

Cari sudditi,
mi sembra doveroso riportarvi un breve resoconto della recente trasferta in terra francese, affinchè, possiate avere qualcosa per cui invidiare i marmocchi.
Il gruppo era così composto:
Fatlumo il guerriero macedone;
Dario saponetta Regola;
Rikisky altresì ribattezzato per l'occasione Nanix
Bortolo il malato
Jacopo il silenzios, vero?!?
Giacomo sensa dente Scotti
Giacomino tutta pancia Comensoli
Vessillo al secolo "Maja Mosche" o "Ndurmet"
Il magnifico presidente
La moglie del magnifico presidente
La figlia del magnifico presidente...
...insomma direte voi è stato un modo per il presidente di andar in vacanza
Dopo una partenza all'alba e un lungo viaggio abbiamo raggiunto l'albergo... struttura economica ma molto azzeccata sul piano logistico.
L'indomani incontro con club universitario Grenoble
Pasqua messa con ricchi premi e cotillones
Lunedì visita alla vecchia capitale Chambery e rientro in serata
Sottolineo un buon comportamento da parte dei nostri ragazzoni e soprattutto vorrei RINGRAZIARE I DIRIGENTI, ACCOMPAGNATORI, ALLENATORI, FAMILIARI E GIOCATORI DELLA BASSA CHE SONO STATI SPLENDIDI PER LA LORO OSPITALITA' E IMPECCABILI QUANTO AD ORGANIZZAZIONE.
Chiudo con un invito a pensare per il futuro a crearVi opportunità di scambio di questo tipo.
The presidente of