Campionato lombardo ELITE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
..::Zx25::..
Contatta:

Messaggio da ..::Zx25::.. »

Buona Pasqua a tutti i rugbysti e non che bazzicano questo forum...
non mangiate troppe uova che se no dopo vi diventa il bus del gnao a gallina...

Forza Ospi!!!!
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
Piacio

Messaggio da Piacio »

auguri a tutti
teone16

Messaggio da teone16 »

Ragazzi la settimana è ricominciata.. Parliamo un pò di rugby giocato e via con i pronostici....
Che ne dite??

GUSSAGO - BERGAMO
COLOGNO - BRESCIA
LAINATE - PAVIA
LECCO - BORGO
CESANO - OSPITALETTO

I miei pronostici 1X2, 2, 1X2, 1, 2....
dite la vostra....
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
Contatta:

GUSSAGO - BERGAMO 1 (5-0)
COLOGNO - BRESCIA 2 (0-5)
LAINATE - PAVIA 2 (0-5)
LECCO - BORGO 1 (4-1)
CESANO - OSPITALETTO 1X2

Teone penso che le tue triple siano vermente sprecate... Il gussago penso voglia assicurarsi la seconda piazza del nostro girone e, seppur il Bergamo sia un avversario di tutto rispetto il gussago è molto forte in casa. Tra lainate e pavia.. beh, se il pavia gioca come deve non c'è nè...
L'unica tripla che io avrei messo (ma i ragazzi del lecco mi sono molto simpatici quindi do loro la vittoria) è lecco - borgo... Si vedrà...
Vinca il migliore comunque... e sempre...

FORZA OSPI!!!!
teone16

Messaggio da teone16 »

Zx25 sai che forse hai ragione?? Ma sai com'è.. ho visto un buon bergamo la scorsa domenica contro di noi.. Non hanno mollato un minuto e potrebbero mettere in difficoltà un buona squadra come il cologno... Soprattutto se entrambi la mettono su nu gioco un pò sporco... Ci può comunque stare dai... Per il pavia forse ho un pò esagerato... :D :D :lol: :lol:
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
cioby

Messaggio da cioby »

Non faccio i pronostici in aperta polemica con Teone16 che mi sta rubando il lavoro del toto risultato :wink: :D ...
Scherzi a parte c'è qualcuno che sa per certo se il Cus Brescia ha le giovanili o no????
Ciaooooo
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

cioby ha scritto:Non faccio i pronostici in aperta polemica con Teone16 che mi sta rubando il lavoro del toto risultato :wink: :D ...
Scherzi a parte c'è qualcuno che sa per certo se il Cus Brescia ha le giovanili o no????
Ciaooooo
a me non risulta... quindi senza under 13 e under 15 non può accedere ai play off (x noi del Marco Polo fu così al secondo anno, tantè che non giocammo il play off contro la Bassa Bresciana che poi andò direttamente ad incontrare il Reggio Emilia se non ricordo male).

Anche x' non credo abbiano assolto alcuna obbligatorietà, stando almeno ai comunicati del C.R.L. e non risultano poi deleghe in atto...

Piuttosto sarebbe interessante sapere se si stanno attivando comunque in tal senso o se la squadra è destinata a scomparire presto...
cioby

Messaggio da cioby »

TUCKER ha scritto:
cioby ha scritto:Non faccio i pronostici in aperta polemica con Teone16 che mi sta rubando il lavoro del toto risultato :wink: :D ...
Ciaooooo
a me non risulta... quindi senza under 13 e under 15 non può accedere ai play off (x noi del Marco Polo fu così al secondo anno, tantè che non giocammo il play off contro la Bassa Bresciana che poi andò direttamente ad incontrare il Reggio Emilia se non ricordo male).

Anche x' non credo abbiano assolto alcuna obbligatorietà, stando almeno ai comunicati del C.R.L. e non risultano poi deleghe in atto...

Piuttosto sarebbe interessante sapere se si stanno attivando comunque in tal senso o se la squadra è destinata a scomparire presto...
Quello che non capisco è che se il CUS BS non è partito con punti di penalizzazione per l'obbigarieta' delle giovanili, vuol dire che l'anno scorso le aveva, e quest'anno sono sparite????
Boh....
ERU

Messaggio da ERU »

cioby e tucher , il cus brescia non ha avuto penalizzazioni perche l'anno scorso era una società nuova . se andate sulla circolare infromativa stagione 2006-2007 pag 118 - sezione campionato serie c - punto 4 vedrete che una società nuova e neoaffiliata il primo anno non ha obbligatorieta , il secondo anno di affiliazione ha la sola U. 13 e il terzo anno di affiliazione ha come tutte le altre U13 e U 15 .

ecco spiegato perche il cus brescia non ha avuto penalizzazioni , e per quest'anno per andare ai play off , gl iservirebbe solo u.13 .

cosi dice la circolare informativa ...due anni fa per voi del Marco polo non so c'era già questo tipo di regola , dovresti andare a vedere sulla circoalre infroativa di quella stagione ....sai qui ogni anno cambiano la frittata come gli gira .....
travis

Messaggio da travis »

TUCKER ha scritto:
cioby ha scritto:
Non faccio i pronostici in aperta polemica con Teone16 che mi sta rubando il lavoro del toto risultato ...
Ciaooooo

Quello che non capisco è che se il CUS BS non è partito con punti di penalizzazione per l'obbigarieta' delle giovanili, vuol dire che l'anno scorso le aveva, e quest'anno sono sparite????
Boh....
Noi del cus siamo partiti senza penalizzazioni perchè la società e nata lo scorso anno e quindi non aveva bisogno delle giovanili. Almeno penso che sia così!!!
per quanto riguarda quest'anno il cus ha la giovanile under 13 che sta patecipando a dei tornei nella provincia di bs e penso che già raggiunto il numero sufficiente previsto dalla federazione. non quindi una squadra destinata a scomparire e sta ben promuovendo il rugby a livello universitario. lo scorso anno ha partecipato al CNU (con sede proprio a brescia) di rugby a 7 arrivano a un passo dalla finale vinta dal genova. zona di reclutamento è a nord della città (concesio,collebeato,nave , zona stadio rigamonti ) , vicino al centro sportivo dell'università. vedremo cosa succederà!!
cioby

Messaggio da cioby »

Grazie per i chiarimenti (mi ero dimenticato che il CUS era appena nato l'anno scorso), quindi visto che hanno
l' U13, se arrivano nei primi 3 vanno a fare gli spareggi.
Questione chiarita e in bocca al lupo.
Ciaooooo
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Sapevo della regola, ignoravo che il secondo anno bastasse l'under13 per accedere ai play off, ma se così fosse il prossimo anno non avrete nuovamente penalizzazione. Lo scorso anno (il nostro terzo anno) noi invece siamo partiti a -8 perchè il secondo anno non avevamo nè 13 nè 15. Credo quindi che le regole siano leggermente cambiate.

Mi fa piacere che stiate lavorando coi ragazzini (vi rubate spazio col Fiumicello?) e colgo l'occasione per ricordare che anche il Marco Polo Brescia sta lavorando con Under9, Under11 e Under13 nella zona periferica Sud-Ovest: Castelmella e Torbole Casaglia (dove operiamo direttamente nelle scuole), ma anche negli altri paesi della zona. Anzi se aveste amici, parenti, figli di amici o di colleghi di lavoro nella zona dite loro di questa opportunità (allenmenti il mercoledì e venerdì a Castel Mella).
teone16

Messaggio da teone16 »

Ciaooooo
Scusami cioby.. Non ti volevo portar via il posto.. Solo che sono venuto qui e nn ho trovato nessuna novità... :lol: :lol:
Te lo lascio volentieri il posto non ti preoccupare.. :D :D :D
cioby

Messaggio da cioby »

Bene ora che la polemica con Teone 16 è rientrata mi sbilancio sui pronostici:
GUSSAGO - BERGAMO 1 (Bergamo in crescita ma Gussago in piena corsa Play Off e in casa)
COLOGNO - BRESCIA 2 (Brescia con le giovanili va ai Play Off)
LAINATE - PAVIA 12 (Lainate in casa squadra rognosa, Pavia non ha più niente da chiedere, partita incerta)
LECCO - BORGO 1X2 (Ultima spiaggia per Borgo di arrivare ai Play Off, ma Lecco in casa molto forte, partita incerta)
CESANO - OSPITALETTO (niente per scaramanzia ma dopo la pausa di Pasqua, la trasferta, la poca concentrazione e il turn over, può succedere di tutto.)
Siamo agli sgoccioli del campionato, buona fortuna a tutti.
Ciaooooooo
Contatta:

Cioby... Io sono abbastanza sicuro del primo posto dell'Ospi.. Però... secondo me non sarebbe male fare uno 0-5 anche a casa del Cesano (con tutto il rispetto per i giocatori avversari) per fugare ogni dubbio e preparaci a dovere per la partita di domenica 29... Dobbiamo mantenere l'imbattibilità in casa...

Ciaooooo
Rispondi